BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questa che pubblico è una valutazione approfondita, mia personale, di ciò che può accadere e dei motivi pratici perchè credo accadrà.
Essendo ormai il danaro a controllare ed avallare tutti gli avvenimenti di ordine politico sociale ed economico, il fine giustificherà i mezzi.
Il fine è far scoppiare la bolla mondiale in una serie di avvenimenti che uno dopo l'altro si salderanno in una gigantesca puntuta spada che si infilerà nella bolla come coltello caldo nel burro.

Incredibile, da 6 centesimi del 2012, UNi in mona è salita a 18 euro di poco tempo fa, un guadagno del 30000%.
In giro dicono che OMAST si sia talmente arricchito che ormai vaga per forum solo per aiutare poveri ignari ed ingenuotti trader sbandati, mica per fotterli.
A pensar male si fa peccato?

Io non nascondo ne mai l'ho fatto che ho un pmc basso rispetto a questo 22500 di oggi su mibbe, nascondere i dati di fatto personali sono infatti prerogative OMASTICHE, vedesi anche CZ e JM.
Cosi come non si può nascondere e invece qualcuno si diverte nel farlo, come da un po scrivo, che se Atene piange, Sparta ride manco un po. :)

Altra giornatina di nulla di fatto, buchi nell'acqua continui, si sta aprendo una voragine al posto del buco.
Perchè Uniinmonamour è una trappola col buco intorno, cilecche su cilecche, tipiche di quando a una certa età, dopo anni di cattivi sortilegi impuniti, proprio certe cose non dovrebbero più farle, ma le fanno, la cilecca è inevitabile.
Statt' ccuort paisà, chiuov. :depresso:

....quindi fatemi capire una cosa....CZ alle 18.49 di Oggi , sancisce la fine del BullMarket Usa ?!? (anche se in un suo passato commento quotidiano di qualche mese fa , se non ricordo male.....azzardava un incredibile 29.000 pt. Dow dopo i 24 k ....adesso non ne parla, sarà che se la tiene nel cassetto per ritirarla fuori a tempo comodo se quì saliamo ?!?...) MA LA COSA PIU' ASSURDA......HO CAPITO BENE CHE ADESSO DIVENTA UNO "PSEUDO SANTONE PREVEGGENTE" , PREMONENDO L A F I N E F I S I C A D E G L I U S A !!!!?????

strepitoso C.Z.!
oggi il titolo del tuo post mi ha entusiasmato!
vieni con noi C.Z. a farci compagnia, ti aspettiamo.
Facci sognare ancora con un tp a 12000!
Sei il nostro Paolo Rossi al mondiale dell'82
Non preoccuparti se poi andrà a 24000, rimarrai nostro amico!
Troverai Lorenz che ti bacchetta ogni tanto, ma poi ci versiamo un goccetto di vino rosso davanti al camino e tutto passa, magari parlando di gnocca una volta ogni tanto

Ultima modifica:
eccolo C.Z. preciso e puntuale.
Dopo averci avvertito che eravamo ad un Bivio importante, dopo averci detto che io setup di minimo era da confermare, dopo averci detto che queste sono giornate decisive, ecco che il ftsemib è partito Up.
Anche stavolta gann non ha tradito
Chapeau C.Z.

Davvero proprio chapeau, bivio importante preso...al contrario....non avevo dubbi:p

....quindi fatemi capire una cosa....CZ alle 18.49 di Oggi , sancisce la fine del BullMarket Usa ?!? (anche se in un suo passato commento quotidiano di qualche mese fa , se non ricordo male.....azzardava un incredibile 29.000 pt. Dow dopo i 24 k ....adesso non ne parla, sarà che se la tiene nel cassetto per ritirarla fuori a tempo comodo se quì saliamo ?!?...) MA LA COSA PIU' ASSURDA......HO CAPITO BENE CHE ADESSO DIVENTA UNO "PSEUDO SANTONE PREVEGGENTE" , PREMONENDO L A F I N E F I S I C A D E G L I U S A !!!!?????

E dopo sta' gufata, garantita al limone al 100% come solo lui sa fare, vedrete i bull market durerà ancora qualche mese........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto