BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sbatton le porte, fa corrente, c'è una strana aria di baruffa, le tende si sollevano, entrano fantasmi.
Il fantasma di mibbe a 24000 a luglio 2017 e il fantasma di Uniinmona a 22 euro, vagano in un limbo circondati da Omastici scaltri e rissosi.
Sono anime che non trovan pace, sono anime inquiete.
Pace al loro pmc.
 
...quindi ribadisco se qualcuno fosse così gentile da darmi un parere....per CZ bull market USA è finito?....i 29k di Dow ....spariti ??!?....eppur mi ricordo che ne parlò in Estate...
 
Caro Walter, sono tutti e 3 nel pallone più gigante. OMAST CZ e JM, i 3 omastici contemporanei che scrivono tra forum e blogghi, longaloni più che mai per un ipotetico 24000-25000 di mibbe tra luglio e natale 2017, senza dimenticare il 22 euro di Uniinmona, la banca fallita anni fa, nella sostanza.
Come state vedendo si accaniscono sul nulla, trin brin e fap, infelici, come i loro pmc.
Notate che vi ammorbano con le copertine opzionali, che se sono long e si scende fanno più soldi che mai.
Questa è la gente che prosciuga gli interessi e le partecipazioni, andrebbero stigmatizzati, ma ormai si è perso anche quello, l'interesse di redarguire chi apporta ciarpame.
Paese alla frutta, da tutti i punti di vista, necessario repulisti generale, ragionissima a Paolo Mieli, degno del VIXI, prossimo venturo. :benedizione:
 
Ultima modifica:
Il disinteresse è il modo più civile e democratico e non violento, per segnalare il disagio dell'ambiente che ci circonda.
Il non voto alle elezioni amministrative recenti, il disinteresse, l'astensione partecipativa, è la cartina tornasole della situazione in cui siamo coinvolti in tutti gli ambiti.
Gente che si erge a paladina, che fintamente dichiara di combattere il male per il bene e che poi si rivela per quella che è, chiacchiera per chiacchierare, passare il tempo e creare più danni che se stesse zitta.
Un copiancuoll continuo di banalità, questo è il messaggio che ne traiamo, se sveliamo che c'è dietro. :dietro:
Perchè un OMAST, se lo conosci lo eviti. :hua:
 
Questi 3 soggettoni dell'etere, della finanza chiacchierata, abbonata, centro sociale bocciofila, fra poco saranno più shortaroli di me e quando accadrà, li leggerete da subito, tranquilli e sereni per un crollo che avevano previsto e che se meglio aveste letto tra le righe di quel 24000-25000 a luglio poi ottobre poi Natale 2017, lo avreste letto.
Siamo alla commedia dell'arte, al lancio degli stracci, sembrano pugili suonati a fine carriera, talmente tanti pugni presi negli anni che nemmeno connettono più.
Questa gente se la conosci la eviti, uno che ti dice Uniinmona è la BANCA delle banche, il fiore all'occhiello del nostro Paese, presto a 22 euro, è da legare, da internare.
Una banca che negli ultimi anni ha fatto 4 ADC, accorpamenti a gogò tanto che il cassettista ha dimenticato pure a che pmc ce l'aveva anni fa, licenziamento di migliaia di impiegati e
chiusura di centinaia di filiali, cambiamento di CEO come se piovesse, uno peggio degli altri, allora, dico io, ma chi state leggendo?
Basher? Mentecatti? Incastrati che tifano? Buontemponi chiacchieroni?....Di tutto un po, un mix perfetto.
 
Ricordate, si shortano tutti i rimbalzi, tutti, il main trend si è girato short verso il gap 17800.
Quello è il gap dell'immacolata, prima chiudono il gap Macron sui 19 e rotti.
A 20 chiudo lo short sul fibbone e lo apro da più alto. E' un giuoco da ragazzi.
Ormai i 20 sono a tiro di schioppo dentro a questo ponte, poi fanno la bulltrap per far comprare chi torna dal mare e ancora giù. Pacchia pura.
Tutto segnalato, vai cosi, alla grande, pastura a grana grossa, le trote abboccano fomentate da cattivi OMASTICI ben pagati.
Ovviamente se la sono presa con calma, ma va bene cosi, noi sappiamo aspettare.
 
Aspetto con impazienza la verita su Unimonamour, si saprà in corrispondenza del VIXI. Sarà un duro risveglio per quelli de O Mast.
Sono mesi e mesi che lo scrivo, Unimonamour sta mentendo, Ghizzo ha cominciato con " Paghiamo dividendo sarebbe ridicolo se avessimo in progetto un ADC". Vergogna. Il franzoso sta continuando e tutto a carico del fetuso che come vedete, sta piantato dal 2008 mentre gli altri stan volando o son volati tutti, noi dalla finestra e ancora stiamo aspettando di arrivare al suolo. Per ora stiamo bene, non sta succedendo nulla, siamo in volo verso il basso appunto, e finchè non si arriva giù, stiamo bene. "Tutto va bene" dice O Mast.

Ghizzo ha bleffato e ha pagato, poveraccio era solo una testadilegno dentro un meccanismo più grosso di lui, meccanismo dentro il quale un OMAST ci squazza.
 
uni.PNG
Unimonamour cerca altri polli per il prossimo aumento di capitale del 2022, come da canzoncina del...Un fiorino.
Io dico che qualche gallina vecchia già spizzica il mais sul ciglio del prossimo burrone.
Grande franzoso, tu si, no Ghizzo! :pozione:
Ricordo che sui 6 del 2015, c'era gente fiera dei suoi acquisti e già la vedeva verso i 10.
Tutta gente asfaltata, mista ormai al bitume, però non crediate, i veri biscazzieri, si rialzano, si ripuliscono, si vendono un altra casa e tornano sul tavolo verde.
Li c'è il Franzoso che li aspetta, ha pure la lingua che lo facilita.

Le jeux sont faits , rien ne va plus :ciapet:


In dirittura d'arrivo, ahimè.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto