BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma ste previsioni o vedono i 12000 o i 27/28000????non è che dovrebbe capire che deve restringere il range.....per chissà quanti anni ancora
Giusto che cazzo di previsioni sono, ci ballano solamente 15/16000 punti cosa vuoi che sia, come quell'altro che aveva previsto il nostro indice a 30/35000 magari un giorno ci arrivera' ma chissa' quando non serve a nulla fare previsioni simili.
 
25000 a ottobre lo hai visto? Hai visto un 24000 a metà novembre?
Ora le sai l'ultime del tipo vero?


Ciao Lorenz,
io so solo il titolo dei suoi post (quelli visibili in chiaro).
Comunque se eravamo in prossimità di un supporto, oggi sembra averlo sentito visto che abbiamo recuperato oltre 1 punto.
 
Te le dico io le ultime, testuali parole, di ieri.
"Il mibbe a 24000 entro metà dicembre, in caso non lo superi, potremmo rivedercelo proposto nei setup di febbraio e marzo 2018, in caso superi i 24000 in quei setup, ci sarebbe continuazione di salita fino a settembre, se nei setup di febbraio e marzo non va a 24000, allora sarà discesa".

Queste le testuali parole di CZ.
Anche nonno OMAST, della serie......sarebbe fuori moda ormai che ci sono i videogiochi, peccato perchè con le 5 palle semmai le avesse avute, poteva aspirare ad essere un flipper, ma ormai a che gli servirebbe?

Quindi, ricapitolando....
Doveva essere 25000 entro ottobre 2017, bucio in the water, poi abbassati i target a 24000 entro metà novembre, altro bucio in the water, confermati i target 24000 entro metà dicembre, qui bisogna aspettare un paio di settimane, vediamo se bucio o che altro. :D
Poi passiamo oltre, tanto qui stiamo, l'omertà è finita.
Sempre ricordando che se Atene piange, Sparta non ride, se vi fan sembrare il contrario, non sono belli, si truccano.
 
Ultima modifica:
Uni in mona intanto ancora a caccia di pullastrel dell'ultima ora, una pizza e una carezza, un pugno e un sospiro, sintetizzando, ma i 22 euro a luglio 2017? Ah! già, bucio in the water. Però ora ci sarebbe un 22 euro dentro Natale 2017, quello bisogna aspettare.
Ce la farà? Una zecca come Uninmona che fa un quasi +30% in poche ormai sedute? :rotfl:
Chi può scordarsi OMAST improvvisati che ad agosto sui massimi a 18,3 chiamavano ad alta voce " Ecco i 22 euro ". Chi l'ha visti? Longare i 18,3 euro per i 22 sarebbe stato un bel bottino, ma invece è solo Loss, come un titolo - FALLITO - come quello, non poteva non portare.
 
astro.PNG


Dopo anni e anni e anni e anni di magri bottini e di view generalmente sempre negative, un titolo tossico che ancora gira, vergogna banca d'itaglia.
 
astro.PNG


La storia che si ripete con tutta la sua crudezza. Di ADC inutili e di accorpamenti sfalda pmc, ne han fatti da allora eccome, 2 esattamente e altri 2 prima del 2010 e l'ultimo da 13 miliardi, adc monstre.
Concluso qualcosa? No, una mazza benemerita.
Chiuso filiali a centinaia e prepensionamenti a migliaia? Concluso nulla? No nulla.
Perchè?
Perchè i titoli tossici nella pancia della grassa vacca fin troppo munta e non dal retail, sono infiniti e se ne uscirà solo con un bailin, semplice.
Dobbiamo solo aspettare un poco che salti il tappo della politica ROSATELLUM, poi "Si salvi chi può", il grido che partira all'unisono da Montecitorio, altro che trin brin e fap. Thse!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto