BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nessuno sente puzza di altra bulltrap? Che mercatino infamino da qualche giorno nè?:-x
A dire la verità credevo volessero far partecipare tutti allo short, pena segare poi le speranze di una ripartenza scendendo a capofitto fino a 17000, incastrando i nuovi long presciolosi, invece ancora no, non gli basta, vogliono massacrare altri poverelli. :ordine:
 
Grandissimo Gigino, ultime dichiarazioni dopo la riunione a p:jolly::jolly:alazzo Chigi..... " Nel DEF toglieremo molti soldi che oggi son destinati alle banche".
Chi ha votato Gigino se ne fotte se le borse crolleranno.
La base, votante il Gigino pensiero, non fa speculazioni di borsa, indi per cui a Gigino che il mibbe se ne scende a 17000, non gli può che andare bene. Sale lo Spread e va male l'economia? Ai POSTERI la patana bullent :jolly::jolly::jolly::jolly:
UNINMONA presto a 29 euro, cioè 2,9 accorpati x10. :devil:
Poi si sa, se togli a Uninmona togli al Mibbe, che a seguire, 18000? 17000? :titanic:

Bulltrap su bulltrap, ch v'avivo ritt?
 
Ultima modifica:
Un saluto Cris ;)

I forti sell off che hanno tramortito i BTP hanno inevitabilmente fatto tornare alla mente l’abbraccio mortale, il doom loop appunto, che continua a esistere tra le banche italiane e i titoli di stato italiani.

Doom loop (leggi le banche straniere più esposte a BTP) che, come ricorda oggi Reuters, può essere considerato come un’eredità della crisi del debito dell’Eurozona del biennio 2011-2012, quando diversi istituti decisero di acquistare bond italiani, per fare da contraltare ai pesanti smobilizzi di BTP lanciati dagli investitori stranieri.

Il risultato è che oggi i bond sovrani incidono sugli asset totali degli istituti di credito italiani per il 10%: è naturale dunque che un balzo degli interessi finisca per avere un impatto notevole anche sui bilanci delle banche. Che si ritrovano ad avere in portafoglio BTP che avevano un certo valore, e che ora ne hanno uno decurtato.

A tal proposito, ricorda Reuters, la scorsa settimana Luigi Belluti di Assiom Forex *ha lanciato un alert sul rischio di nuovi aumenti di capitale per alcuni gruppi, nel caso in cui lo spread dovesse volare fino a 400 punti base.

* E' da un po che Uninmona non fa un altro bell' ADC, ma al DOOM LOOP (l'abbraccio mortale) Tu ti stai preparaaaando? Non sarà una noooovitààààà!!!
 
Ma quanto mi piaccion le pulastrel-trap, ne è pieno il cortile :D
Interessi passivi per Uninmona non più deducibili al 100%, ricorreranno alla corte costituzionale?
Gli strozzaroli bancari lo consiiderano "Costo di produzione", ma si, un po come quelli che trafficano quintali di coca poi sequestrata, non pagano tasse perchè han subito un "COSTO DI PRODUZIONE". :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ma si, chi è che in Italia non ricorre alla suprema corte? Anche i condomini lo fanno, si contro quelli che annaffiano sul marciapiede, lo han fatto almeno una volta nella vita.
 
Ultima modifica:
L'ho detto, l'ho scritto, lo short è un goal a porta vuota. Basta mettersi short e tirare, vedrete che nel momento che la palla sarà vicina alla riga di porta, il portiere si scanserà.
E' un giuoco da ragazzi, stavolta si :d:
Il fatto di non scendere di già pesantemente è un ottima strategia, non si deve far male al proprio debitore, non lo si deve spaventare che poi scappa. Si deve invece ammorbidire, convincere ad entrare con le buone e poi...solo poi......Sarà un fatto tra te e lui. Nella fattispecie il debitore sei te e lui.......:ordine: :D
 
Dai, issa issaaa, un piccolo sforzo che Uninmona va in rosso insieme a tutti gli altri bancari e daaai!! Dammela questa soddisfazione Franzoso, dai che vendiamo tutti a 9 euro a Societè Generale, dai, poi la ricompriamo li. Dai, son 2 anni che lo dico, ben prima che qualche mese fa uscisse il venticello sui giornali. Peccato che il copiancuoll non sia stato ripreso dal mastro.
 
Wol Strit dà segni di incertezza, beeeeene! Sarebbe pure ora.
Qualcuno giorni fa diceva: " Ma se sui max di wol strit il mibbe fa cagare, se wol strit viene giù il mibbe che farà?
NO COMMENT. :p
Con Gigino e Salvino abbiamo certezza che la porta resterà vuota, almeno quello, visto le seghe che siamo a tirare i calci di rigore, solo nella porta vuota possiamo ormai sperare.
SO$
Short our $hort
 
Bella giornata secondo trend, Uninmona mai na gioia, chiude verde, ma robetta di poco, il franzoso sa dove deve arrivare per il gradimento dei suoi padroni d'oltralpe.
Bene, direi che la settimana volge al bello. :devil:
 
Bellissimo l'andazzo in after, molti titoli già all'empasse, Uninmona bella rossa.
Presto tra UE e agenzie di rating inizierà una tale pressione sul listino mandolino che se ci fermassimo a 18, sarebbe un grande risultato per i longer in loss, ma a questo punto i 17000 nella prima onda ribassista saranno i più realistici. Nell'onda successiva, triplo minimo decennale a 13000.
Finalmente na gioia," E' da un che aspettavo un occasione cosiiiiiiiii!!!! "
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto