Sembrerebbe che tra ieri in mattinata e oggi nel pomeriggio, abbian chiuso tutti i gap down, giusto? Propedeutico per continuare a sciolinare su questa candida neve, non serve fare corsi, tanto ci penserà la forza di gravità......"Peso a valle, sci a monte ...avanzato"
![Sono un dritto :d: :d:](/images/smilies/073.gif)
Mi sembra evidente che la salita da certi minimi era solo un inizio di distribuzione a favore del crollo in preparazione, magari ancora in atto.
Io lo dicevo, ma gli omastici vai con Uninmona per i 29 euro a luglio 2019.
29 euro? Riflettiamoci, ma certo, è un numero possibilissimo e di cui il franzoso già fa il tifo.
Quando arriveranno a 2,9 euro,dentro 2020, faranno un bell'accorpamentino di quelli che gli viene tanto bene a Uninmona, il 3° o 4° della recente storia, un bel 1/10 e lo faranno diventare 29 euro, facile no, che ce vò?
Per chi è novello, si veda la storia recente. Uninmona dovrebbe oggi valere pochi centesimi di euro, questo è il suo valore effettivo, la finanza creativa con gli adc e gli accorpamenti ne ha modificato i valori e la storia, falsandone la realtà con effetti speciali e droghe finanziarie.
Non tralasciamo nemmeno le analisi furbine di qualche basher che ne ha spinto le sorti tra il retail, con allegri copiancuoll e paranoiche aspettative da Trin Brin e Fap, totalmente inutili.