BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao lorenz passo a trovarti tra un mesetto ma se sei mezzo inviperito adesso figuriamoci dopo ciao stammi bene :)
e fai un sorriso ogni tanto va la

ciao lorenz passo a trovarti tra un mesetto ma se sei mezzo inviperito adesso figuriamoci dopo ciao stammi bene :)
Proprio non capisco.
Sei entrato in punta di piedi, perfetto, accomodati.
Poi decidi di strafare, sfidi, giochicchi, prevedi, sbagli e schernisci chi è in gain, cioè io.
Vuoi che io perda? Morte mia vita tua? Ci sta, ma sottotraccia, stai schiscio che ti porti iella da solo, fidati :bye:

Jastin ... oltre che scattista anche un po' provocatore. Ma la cosa non mi da fastidio ... ogniuno fa fuoco con la legna che ha. Spiega piuttosto questa cosa della distribuzione dei 20000 punti ... se non e' top secret ... ovvio. Un sorriso poi non si nega mai !!! :)

Jastin ... oltre che scattista anche un po' provocatore. Ma la cosa non mi da fastidio ... ogniuno fa fuoco con la legna che ha. Spiega piuttosto questa cosa della distribuzione dei 20000 punti ... se non e' top secret ... ovvio. Un sorriso poi non si nega mai !!! :)

ah vabbè, se non ti da fastidio a te, stiamo a posto tutti, bastava saperlo :vado:

Perche' a te da fastidio ? E' entrato in punta di piedi d'altronde ... il ragazzo ha un certo stile. Ora non mi da fastidio ... se poi a posteriori quanto asserisce si rivelera' acqua fresca ... glielo faremo notare ... non credi ? Sempre con il sorriso sulle labbra. :)

I concetti di base sono fuorvianti. La borsa dovrebbe fornire il capitale sociale necessario ad alimentare il fuoco degli investimenti delle aziende quotate, favorirne lo sviluppo e la sana collocazione nel contesto imprenditoriale.La verità è che nei luoghi dove il rispetto della socialità è visto solo come socializzazione delle perdite e capitalizzazione degli utili in famiglia, alla comunità resterà sempre il cerino acceso in mano. Quindi, gli anglosassoni sono una cosa, i Pigs un altra. Da noi la borsa serve a dilapidare i patrimoni dopo qualche anno di investimento e non si può parlare di orizzonti di lungo per essere un buon investitore. Dove sta la famiglia Ligresti ? E la Tanzi? E la Cragnotti? E la Giacomelli? E la Burani? E le public company tipo MPS sulla carta, ma in effetti sempre in mano alla politica che finanziava gli amici degli amici? Orizzonti di lungo? Dichiarazioni in tal senso andrebbero stigmatizzate.
SHORT view e stai sul velluto.

L'Italia, mi spiace per Renzi, è un Paese in concordato preventivo ormai, vedi Stefanel che ci sta davvero e che finge benessere e quando poi svela le carte, crolla del 40% in un giorno, oggi, Come sopra docet a seguire....
Tutto regolare, tutte famiglie oneste, grandi lavoratori, creatori di ricchezza e benessere. Forza Itaglia.

Proprio non capisco.
Sei entrato in punta di piedi, perfetto, accomodati.
Poi decidi di strafare, sfidi, giochicchi, prevedi, sbagli e schernisci chi è in gain, cioè io.
Vuoi che io perda? Morte mia vita tua? Ci sta, ma sottotraccia, stai schiscio che ti porti iella da solo, fidati :bye:
ti chiedo scusa non era mio intento schernire proprio nessuno
io sono long e tu sei short in bocca al lupo a noi due

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto