Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
16230 in real time exit dallo short da 17000 con il cucuzzaro completo.
+770 punti su un pacchetto short molto pesante e che a questo punto porto a casa.
Resto flat in attesa di sviluppi e di altre mosse a gain.
Cordiali saluti
Era ancora agosto e sempre li stiamo, oggi i +770 punti con la mia esposizione, sono soldi, ritengo immorale non raccogliere dopo che a 17400 di pochi giorni fa sembrava dovessi andarte in stop loss a 17800, come paventato.
Siamo da troppo tempo su questo supporto dei 16000 che rotto a ribasso sembra tenere e i 17400 di qualche giorno fa ne sono una rappresentazione pratica.
Si potrebbe di nuovo scendere sotto tra 15700 e 16000, ho chiuso prima, non averlo fatto qualche seduta fa, quando a 15900 c'era arrivato e aspettavo i 15800, mi ha convinto oggi. I target sono ben sotto i 14000,. ma credo che potrebbero tenere i recinti ancora aperti e continuare in maniera devastante questa distribuzione per ritorni anche sopra quei 17400 di qualche seduta fa.
Resto flat in attesa di sviluppi, come detto.
Non si esclude che si possa andare sotto i 14000, ma chi troppo vuole nulla stringe e si sa, in borsa ci sono aneddoti famosi. Vendi guadagna e pentiti, ogni tanto da seguire.
Lo scrivevo in agosto, è una santa morale, il laterale cosi scientifico messo in atto dai sostanziali, ha mangiato tempo, tanto, oggi però qualcosa mi dice che è meglio soprassedere per ora.
+770 punti Lynx, poteva andare meglio? Si, ma anche peggio.
Non scrivo il gain in moneta sonante perchè non sono uno sborone, ma è davvero parecchio.Decidere di chiudere una tradata come la mia, non è facile, per varie implicazioni, quindi il successo quando lo si fa e in gain, è doppio.
Io sono long overnight. Il pretesto lo si aspettava già da un pò per ripartire finalmente... i mercati sono in laterale da più di un anno e questo darà il là a un rialzo senza soluzione di continuità almeno fino alle elezioni Usa...
Ciao Frangiberto, purtroppo da giugno, data di questo 3d, le cose sono andate diversamente dalle tue aspettative, per chi ha voluto longare sulle bulltrap, ce ne sono state a seguire una dopo l'altra ma le rotture dei 17000 erano tutte false se c'è chi scriveva che i 20000 erano il target naturale, sonoi passati 5 mesi e siamo a 16000 e rotti, ma ora però......C'è un risk benefit che aumenta a favore del long anche se andasse ancora giù e restare ancora a guardare il mio short da 17000 in gain che evapora, non si poteva.
16230 in real time exit dallo short da 17000 con il cucuzzaro completo.
+770 punti su un pacchetto short molto pesante e che a questo punto porto a casa.
Resto flat in attesa di sviluppi e di altre mosse a gain.
Cordiali saluti
Bè, per ora la mossa topega city è stata premiante, un altro 2% in loss sul gain da sopportare sarebbe stato troppo dopo il continuo tira e molla degli ultimi tempi.
Guardo gli avvenimenti con distacco, ma attenzione a credere che tutto sia diventato oro, c'è ancora una marea di me...lma sul fondo li fuori e prima o poi verrà a galla.