BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hai visto poi il miglioramento prima della chiusura ? :)
Grifo non ho mai sbandierato nulla mai in questo forum e puoi andare a rileggerti tutti i miei post da metà giugno in poi cosa scrivevo
uno ad uno da metà giugno in poi
me ne frega niente di sbandierare chissà che cosa
se guadagno buon per me se perdo sono un povero pirla questo credo possa bastare

Grifo non ho mai sbandierato nulla mai in questo forum e puoi andare a rileggerti tutti i miei post da metà giugno in poi cosa scrivevo
uno ad uno da metà giugno in poi
me ne frega niente di sbandierare chissà che cosa
se guadagno buon per me se perdo sono un povero pirla questo credo possa bastare

Nahhh ... mica ho detto che hai sbandierato qualcosa. Semplicemente ti ho punzecchiato bonariamente. Mi piace il tuo stile, sei un combattente e ti rispetto. E confrontarmi con chi la pensa all'opposto di me e' un onore ed un piacere. Senza alcun rancore ... d'altronde mi piace prenderla ... con filosofia. :)

non sono tipo da forum ragazzi non riesco a prendermi troppo sul serio e il mio cazzeggio viene travisato ma non mi sono mai permesso di schernire nessuno
in bocca al lupo

Buona serata e buoni gains !!!
un ultima cosa riguardo al frattale che mi aspetto posso dirla(è l'ultima cazzata che scrivo cosi non faccio incazzare il Lorenz)
guarda il movimento fine marzo di questo anno dovremmo essere sulla parte finale di quel movimento e cosa succede dopo
adesso non posso spiegarti vediamo intanto se succede ci sentiamo tra un mese
ciao stammi bene

un ultima cosa riguardo al frattale che mi aspetto posso dirla(è l'ultima cazzata che scrivo cosi non faccio incazzare il Lorenz)
guarda il movimento fine marzo di questo anno dovremmo essere sulla parte finale di quel movimento e cosa succede dopo
adesso non posso spiegarti vediamo intanto se succede ci sentiamo tra un mese
ciao stammi bene

Grazie della spiegazione. Stammi bene anche te !!!

Jastin e Grifo, avete riempito ultimamente questo 3d di commenti personali a scambio battute a due, per rispetto di un autore estraneo alla confidenza e solidarietà tra altri soggetti e che vorrebbe leggere le sue cose tanto da poterle gestire a mo di diario, ci si potrebbe aprire un 3d e continuare li, non costa nulla a nessuno e sarebbe più appropriato.

Grazie a voi :bow:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto