BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sembrerebbe tutto apparecchiato, un altro "Brexit o non Brexit si crollerà", stavolta con altri 2 protagonisti, L'FBI che monta la pantomima del " Ti accuso, anzi no!", quale mano sta manovrando davvero? Come dare una spintarella di serenità ritrovata, dopo tanta paura. Cosa stanno meditando?
A 17000 entro col 25% short, il 25% a 17500, l'altro 50% tra 18000 e 18500. Il primo semestre del 2017 potrebbe essere di lateralità intorno a questi valori, potrei lossare col pmc a 17750, ma per quanto? Dal secondo semestre 2017 un bel -30% ce lo fanno a Wall Street? Il risk benefit è scontato da questi livelli ed è per lo short. Solo dal 2018 si potrà cominciare il tappetino long.
La parola al mercato
Per ora flat.

La falsa euforia, quansi annunciata, sarà il preludio di una tabula rasa che partirà dalle borse statunitensi.
Solo dopo tutti diranno " Mai vista una distribuzione cosi lunga".
La Turri ci avrà preso ancora una volta, ma anche Lorenz.

16230 in real time exit dallo short da 17000 con il cucuzzaro completo.
+770 punti su un pacchetto short molto pesante e che a questo punto porto a casa.
Resto flat in attesa di sviluppi e di altre mosse a gain.
Cordiali saluti

Come flattare a 16230 e viver felici e senza - patè d'animo -
Ma niente long, sono mesi che mi invogliano, ma il danè si fa solo con lo short, come sopra a tappetino da 17000 si rientra in pista.

Era ancora agosto e sempre li stiamo, oggi i +770 punti con la mia esposizione, sono soldi, ritengo immorale non raccogliere dopo che a 17400 di pochi giorni fa sembrava dovessi andarte in stop loss a 17800, come paventato.
Siamo da troppo tempo su questo supporto dei 16000 che rotto a ribasso sembra tenere e i 17400 di qualche giorno fa ne sono una rappresentazione pratica.
Si potrebbe di nuovo scendere sotto tra 15700 e 16000, ho chiuso prima, non averlo fatto qualche seduta fa, quando a 15900 c'era arrivato e aspettavo i 15800, mi ha convinto oggi. I target sono ben sotto i 14000,. ma credo che potrebbero tenere i recinti ancora aperti e continuare in maniera devastante questa distribuzione per ritorni anche sopra quei 17400 di qualche seduta fa.
Resto flat in attesa di sviluppi, come detto.
Prima di elezioni presidenziali, uscita e considerazioni certosine.
A 17000 sono di nuovo short con un cippo da mediare in alto.

Sembrerebbe tutto apparecchiato, un altro "Brexit o non Brexit si crollerà", stavolta con altri 2 protagonisti, L'FBI che monta la pantomima del " Ti accuso, anzi no!", quale mano sta manovrando davvero? Come dare una spintarella di serenità ritrovata, dopo tanta paura. Cosa stanno meditando?
A 17000 entro col 25% short, il 25% a 17500, l'altro 50% tra 18000 e 18500. Il primo semestre del 2017 potrebbe essere di lateralità intorno a questi valori, potrei lossare col pmc a 17750, ma per quanto? Dal secondo semestre 2017 un bel -30% ce lo fanno a Wall Street? Il risk benefit è scontato da questi livelli ed è per lo short. Solo dal 2018 si potrà cominciare il tappetino long.
La parola al mercato
Per ora flat.
Come da programma :bye:

Basta shortare certi livelli di rimbalzo e sono soldi.
E' un gioco da ragazzi.
Lo dico da mesi :d:
Il buon pastore si ferma al km 17300 e si guarda intorno timoroso, il gregge entra ed esce dal recinto spaurito, sa che intorno ci sono lupi affamati, ma la catena alimentare è già decisa, si sa chi deve mangiare e chi deve esser mangiato.

Ultima modifica:
C'è un gappetto che fa da calamita e magari prima dell'ombrellone lo riacciuffano per il grande tuffo. Io a 17200 long per quest'anno non mi sentirei tranquillo. Brexit o non Brexit ritornemo a......Poi ora che è Brexit conclamata, "Porcellosi virulenta". Certo che fino a 12000 ce ne è di spazio per guadagni nemmeno troppo complicati. Sell in june .....and go to sea. :squalo:
Metto in pratica le sensazioni, ma possibile che ciò che scrivevo a giugno sia cosi attuale dopo più di 5 mesi? Ma cosa sta succedendo :d:
17000 short col primo cippo, a mediare short gli altri 3, ma solo a rialzo.
Vengo da un +770 punti di qualche giorno fa, provo a bissare, ma stavolta con 1/4 del cucuzzaro. :sad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto