BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La Cina sapeva che la Russia avrebbe attaccato l'Ucraina, tanto da chiedergli il favore di farlo dopo le olimpiadi per non lasciare strascichi di queste, nella storia. Putin sa che la Cina sta per attaccare Taiwan annettendola definitivamente sotto il suo controllo, definendola da sempre un suo territorio. Secondo alcuni analisti esperti di geopolitica, la Cina starebbe osservando gli sviluppi della guerra in Ucraina per capire se e fino a che punto gli Usa potrebbero decidere di intervenire per difendere l'indipendenza di Taiwan da un attacco cinese.
Sleepy Joe e i democratici hanno una guerra civile devastante dell'umore sociale che gli incalza dentro le mura domestiche, varie elezioni da qui a 2 anni, possono rischiare altri Vietnam in questo periodo?

1646393508110.png

A tuo fratello direi "Levateje er vinooooo", ma a questo bisogna dirgli " Levateje la valigetta nucleareeee".

Le sinapsi cerebrali queste sconosciute a diverse latitudini. :rotfl:

ESSERE MANCINI OGGI, storie di amore e di amicizie, con gli scappati di casa? o_O

Un padre al figlioooooo dice senti un poooooo, solo un consigliooo è quello che ti doooooo. Tu nella vita comaaaaandi fino a quandooooooo, c'hai stretto in maaaanoo il tuo telecomaaaandooooo!!!. Siiii la borsa è tutta un quiiiiz , quante illusioooniiii, e che graficooooniiiii poi alla conquista del quiz partiremooooo bisogna vincereeeee e vinceremoooooo.

1646394464174.png
1646394682178.png

The pen is on the table. Cose sinistre che se le spiega una rete sinistra si capisce meglio? :d: Loro so ignoranti vè? :rotfl:

Abbiamo il peggior raccolto di politici mondiali probabilmente nella storia umana da Biden e Trudeau a persone come Macron e Johnson, fino al leader totalmente incompetente dell'Ucraina - Zelensky. Mentre il mondo incolpa Putin, nessuna voce è disposta ad assegnare alcuna responsabilità a Zelensky o anche solo a rispondere alla domanda perché questi si è rifiutato di cedere come del resto si fece a Cuba ai tempi dei missili russi usati come deterrenza e puntati sugli USA che voleva invadere l'isola Caraibica?

La Francia ha sequestrato lo yacht di Igor Sechin, con la semplice motivazione che è un grande alleato di Putin e il capo della compagnia petrolifera statale Rosneft . Anche se questo porterà applausi dalla galleria delle noccioline e popcorn che odia Putin, sembrano pensare che questo sia un gioco a senso unico. Sia la Russia che la Cina hanno grandi quantità di investimenti americani ed europei di quando avevamo un'economia mondiale. Mai ho assistito a una tale stupidità. Mentre la maggioranza esulta per le sanzioni imposte agli oligarchi, nessuno sembra rendersi conto che ciò che gira, gira intorno a tutti e a tutto. In totale ci sono quasi 3.000 aziende americane in Russia e gli Stati Uniti sono anche leader in termini di società estere nelle Zone Economiche Speciali, con 11 progetti e gli europei anche. Questi leader mondiali sono vicini a delle elezioni Macron Draghi Biden e quello inglese stava per essere fatto fuori per i motivi delle feste in casa al tempo del Covid. Qualcuno deve darsi delle ripulite generali per sembrare più bello? Chi ci va di mezzo? Un uomo nero? Ma quello non stava nelle favole dei bambini? Proprietà transitiva...I leader del Mondo, questi leader, sono come i bambini? Ora gliela trovo io una che fa al caso loro.

Mi dispiace, non vorrei darvele, ma ho brutte notizie....

Un nuovo studio di laboratorio svedese mostra che il vaccino mRNA si integra nel nostro DNA a livello cellulare, in modo permanente.

Appena ho tempo vi elenco i rischi paventati a medio lungo termine...La vita è tutta un quiz, bisogna saper rispondere azzeccando sempre la scelta giusta...Sempre.

Vorrei ricordare che i mentitori seriali, mentono ormai su ogni cosa, sanità, guerre, fisco, tasse ...Tutto... avevano sempre detto che la puncicata non avrebbe mai influito sul DNA, non sembra sia cosi.

1646398688702.png

Per i meno pratici poi vi spiego in soldoni tutto ciò che implicazioni ha...
Da tener presente che gli studi sulle puncicate che dopo le loro veloci approssimative e sbrigative applicazioni generalizzate fanno ormai parte dell'uomo, si stanno intensificando e anch'essi, come o più di una guerra, entreranno a far parte della crisi generale dell'umore sociale che inquinerà il ciclo del panico universale apertosi nel 2019, l'anno del VIXI.

Ultima modifica:
LORENZ33, l'unico ad aver previsto tutto prima che fosse, sia l'anno del VIXI 2019( Vissi poi sono morto, frase funebre latina ) col seguito pandemico che sappiamo e sia l'anno del THE END 2022 ( frase anglosassone che sta per LA FINE dei giochi come li abbiamo conosciuti ). C'era tutto il tempo per prepararsi nel primo caso ampiamente nel secondo caso, anche se con meno tempo, però una dazione di fiducia avrebbe contribuito a salvare molti portafogli. La cosa più complicata ora sarà per molti "TUTTI?" capire dove si troverà il FONDO, tra i molti fondi che si inseguiranno in questa corsa ad ostacoli e trabocchetti.
Molto modestamente chi crea i presupposti, conosce anche gli eventuali finali, non con estrema esattezza, ma cmq con riflessioni già ampiamente sviluppate, quindi sìè portato il lavoro avanti no oo? :futuro:

IN T

Un nuovo studio di laboratorio svedese mostra che il vaccino mRNA si integra nel nostro DNA a livello cellulare, in modo permanente.

Appena ho tempo vi elenco i rischi paventati a medio lungo termine...La vita è tutta un quiz, bisogna saper rispondere azzeccando sempre la scelta giusta...Sempre.

Vorrei ricordare che i mentitori seriali, mentono ormai su ogni cosa, sanità, guerre, fisco, tasse ...Tutto... avevano sempre detto che la puncicata non avrebbe mai influito sul DNA, non sembra sia cosi.

Vedi l'allegato 645381

Da tener presente che gli studi sulle puncicate che dopo le loro veloci approssimative e sbrigative applicazioni generalizzate fanno ormai parte dell'uomo, si stanno intensificando e anch'essi, come o più di una guerra, entreranno a far parte della crisi generale dell'umore sociale che inquinerà il ciclo del panico universale apertosi nel 2019, l'anno del VIXI.
LA REPLICA AVVIENE IN PERCENTUALE O IN TUTTE LE INOCULAZIONI? CHE TU SAPPIA?

Vedi l'allegato 645381

per favore mi citi lo studio con riferimenti bibliografici precisi ( autori rivista anno volume pagine doi etc) e poi ne riparliamo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto