Vedi l'allegato 645882
I risultati hanno scoperto che il vaccino si integra a livello intracellulare nel DNA di una persona in un processo che può avvenire entro sei ore dall'inoculazione. Inoltre, il vaccino mRNA viaggia nel fegato e in altri organi dell'organismo umano, come le ovaie. L'RNA messaggero viaggia al di fuori del nucleo per indirizzare le proteine ??necessarie per la costruzione delle cellule (p. es., la crescita del tessuto muscolare) in un processo chiamato "Trascrizione".
Gli scienziati ed i media di regime, ci dissero se ricordate bene, che il vaccino non avrebbe influito in alcun modo sul nostro DNA. Il giornale brasiliano "The Rio Times" ha riferito: "Per molti anni, il Central Dogma of Molecular Biology ha affermato che la "trascrizione inversa" - spostare il codice genetico dall'RNA al sacro nucleare cellulare e ricodificare il DNA - era impossibile". La comunità scientifica compromessa e di parte alla fine si rese conto che era possibile la trascrizione inversa, come si vede all'interno del virus HIV RNA che riprogramma e replica il DNA.
Il vaccino di Pfizer produce l'enzima LINE-1, che è uno degli enzimi necessari per la trascrittasi inversa. Cosa significa questo per coloro che hanno preso questo vaccino? Vi è una crescente preoccupazione che il vaccino influisca anche sulla "linea germinale", che colpisce gli ovuli femminili e gli spermatozoi maschili, oltre alla formazione dei feti. Gli effetti collaterali a lungo termine del vaccino non sono stati determinati in maniera approfondita, mancava il tempo necessario visto che la politica ha spinto affinchè tutto partisse con le prove fin li accumulate e le aziende farmaceutiche hanno già fatto pressioni sui governi affinché garantissero loro la piena immunità per quando questi effetti collaterali saranno rivelati. Che Dio li perdoni se hanno sbagliato i calcoli.