BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ah poi volevo aggiungere riguardo alla tua domanda sul riaccumulo Tito; e chi ha detto che ci fermeremo a 19000?
lasciamoci con questo amletico dubbio(perché se nella vita non ci sono dubbi non ci si diverte) ciao a tutti

Qualche basher di passaggio sa che siamo in prossimità ( mesi ) di un crollo senza precedenti e prova a boicottare il diario.
Sono cose risapute e se la gann theory sta mettendo il pepe al kiul a molti longer per gennaio 2017, C.Z. dettaglia approfonditamente nel suo sito, io vi dico che ancora il laterale imperverserà, i cancelli sono ben aperti e la liquidità è tanta, le macchinette leggono tutto e sono avide, ma molto, molto pazienti.
Aspettando i 19000 se non qualcosa in più, 4ta e ultima tranche short per un millino o anche più a scendere, per iniziare prima di un altro rimbalzo, veloce veloce col panettone con tanti candidi canditi.

E a 19000 siamo arrivati Jastin ora ci sarebbero i 20300 ma credo che settimana prossima 1000 punticini down sono nelle corde. ConcordI?

Qualche basher di passaggio sa che siamo in prossimità ( mesi ) di un crollo senza precedenti e prova a boicottare il diario.
Sono cose risapute e se la gann theory sta mettendo il pepe al kiul a molti longer per gennaio 2017, C.Z. dettaglia approfonditamente nel suo sito, io vi dico che ancora il laterale imperverserà, i cancelli sono ben aperti e la liquidità è tanta, le macchinette leggono tutto e sono avide, ma molto, molto pazienti.
Aspettando i 19000 se non qualcosa in più, 4ta e ultima tranche short per un millino o anche più a scendere, per iniziare prima di un altro rimbalzo, veloce veloce col panettone con tanti candidi canditi.
Ma chi e' C.Z ??
Scusa l' ignoranza.

Perfetto, anche la 4rta tranche è entrata, come da pacchetto impostato e qui finisce la strategia del mio money.
Da 19000 ora si aspetta questa bella correzione natalizia con rimbalzo annesso, per poi con l'ingresso del nuovo anno, dopo un bel laterale, pazientemente in attesa dello scroscio più sostanzioso.

Basta cercare Claudio Zanetti e il suo sito, un ganniano famoso, non so se posso mettere il link qui.
Ti riferisci a questo?
Basta cercare Claudio Zanetti e il suo sito, un ganniano famoso, non so se posso mettere il link qui.

ti riferisci a questo?
upload_2016-12-16_12-29-7.png

Si Daniele, pare che con la gann theory, il target per inizio anno sia 12000 o appena sopra, io invece credo si ritorni nel canale precedente tra 15 e 18000 per poi dai 18000 perderne 5000 nel secondo semestre. Vedremo.
Per ora 4 ingressi short mediati su pacchetto strategico in 2000 punti dai 17000 a salire.
Lo sapevo che sarebbero arrivati a 19000, ma non sapevo il quando, se no non entravo già da 17000, volevo far qualche altra tradata a lucrare, ma non me ne han dato possibilità, allora solo short strategy di posizione ormai.
I punti di arrivo in basso sono sotto i 14000 fino anche agli 11000, ma non ho fretta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto