BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ricorda che unidebit resta attualmente uno dei titoli più difficile da decifrare
ci provo non ho firmato cambiali in bianco

Come giustamente commenta Fibmaster, è bello scrivere a borsa aperta se si sale e tacere se si scende. E' sempre bello vincere facile e il retail, si sa, vince sempre, soprattutto quello long che sa solo comprare. :bye:

Il cigno nero o black swan, è sempre in agguato e sarà cosi violento e all'improvviso che questi 4 spiccioli in mesi e mesi di nulla, ricordo che già a marzo 2016, dopo il violento crollo del mese prima, quindi 11 mesi fa , eravamo appena sotto a questi valori sul mib, andranno per traverso a molti. E' da tanto che wall street non fa una serie di -3% in una settimana ed è lei che guida.. Ma ormai quanto può mancare. Comprare da qui? Nemmeno se mi puntassero una colt alle tempia, si compra da 12000, tanto quando smontano il palco, non lo faranno pezzo per pezzo, ma useranno l'esplosivo. :benedizione:

Continua lo stillicidio sul nulla, un rincorrersi di notizie mezzevere o sedicenti tali, un periodo che a molti analisti ricorda molto quel 1987 che dalla notte al giorno vide cambiare un po molto il contesto generale. Sono mesi e mesi che provano a incastrarmi long, ma a parte questo rimbalzone inutile, è chiaro che tutto è destinato ad implodere. Per ora il banco non vuol far vincere nessuno, ma presto si arrenderà ai ribassisti puri. Imhoo!!!!

Continua lo stillicidio sul nulla, un rincorrersi di notizie mezzevere o sedicenti tali, un periodo che a molti analisti ricorda molto quel 1987 che dalla notte al giorno vide cambiare un po molto il contesto generale. Sono mesi e mesi che provano a incastrarmi long, ma a parte questo rimbalzone inutile, è chiaro che tutto è destinato ad implodere. Per ora il banco non vuol far vincere nessuno, ma presto si arrenderà ai ribassisti puri. Imhoo!!!!
spero x te e anche x me che nn lo vediamo a 22.550 a marzo- figurati io ho comprato put e me le stanno squagliando

Poi passi? Ma se sei incollato sul forum dalla mattina alla sera, dai!!! :rotfl:
Cmq sono 27, sei ricco, ringrazia Unimonamour, :clap:
no non sono incollato al forum devo lavorare...io al momento mi sto divertendo con la borsa a tempo perso.... non ci credi? fa lo stesso
la risposta piuttosto che io te la sta dando il titolo
27,28,29, bla bla bla fa lo stesso lorenz fa lo stesso ciao stammi bene

sai lorenz stavo andando via e come in un flash back mi sei venuto in mente... quando cominceremo a scendere....salti di gioia di mezzo metro da terra ahaha ahaha
verrò a leggere i tuoi stantii proclami di come tutto andrà a scatafascio hahaahh
però un altro po' devi soffrire

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto