BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Continua lo stillicidio sul nulla, un rincorrersi di notizie mezzevere o sedicenti tali, un periodo che a molti analisti ricorda molto quel 1987 che dalla notte al giorno vide cambiare un po molto il contesto generale. Sono mesi e mesi che provano a incastrarmi long, ma a parte questo rimbalzone inutile, è chiaro che tutto è destinato ad implodere. Per ora il banco non vuol far vincere nessuno, ma presto si arrenderà ai ribassisti puri. Imhoo!!!!

E' solo stillicidio, miele per i tori che presto diverranno orsi e apprezzeranno :)
Si scende bene tra 18300 e 17800 e faccio fuori un paio di entrate, la 18500 e la 19000, in gain.Poi aspetto il rimbalzo ed entro ancora short con 2 per chiudere tutte e 4, comprese le 2 tra 16800 e 17500, fra qualche mese dopo l'estate sui 12000. Da li comincio a comprare con accortezza, perchè da quei minimi ricomincia a girare la giostra, ora è solo miele per tori, molto innaturale, ma io sono un Orso e so apprezzare e aspettare.
 
Ultima modifica:
Promettono, promettono, ma poi si rimangiano tutto, ma come potrebbe non essere cosi, nessun problema risolto, tutto galleggia su speranze di un futuro migliore, di utili in arrivo, tutto decuplicato in leva alla ricerca di conferme di attivi per ora solo sulla carta. Ecco che appena le gaff verranno fuori, il castello si smonta, come? Con l'esplosivo.
Io non leggo di nessun rialzo da marzo 2016, solo stillicidio laterale
Qualcuno direbbe....Meditate gente meditate. :cin:
 
Ultima modifica:
Occhio gente che appena annunceranno le elezioni anticipate nel bel paese a giugno, cominceremo la discesa del 20% e probabile sarà un driver per altri mercati, anche.
I furboni lo sapevano, sapevano tutto e la salita di dicembre probabile sia stata fatta in attesa di questo evento con grande inkiulata di tutti i longer di tutte le bische del Mondo.:devil:
 
finiscila di raccontare minkiate..e mettici i soldi non le chiacchere...

Cattura.JPG
 
Unicredit monamour che continua a configurarsi come garanzia assoluta maxima per chi shorta il mercato dei bancari.
Serenamente short orsù, slalom giganti a galleggiamento per un primo semestre di cancelli aperti a mo di "Entra in fattoria, guarda quanto cibo, vieni anche tu", secondo semestre di chiusura cancelli e macellazione.

Ci sono titoli ben configurati ad esser definite trappole per il retail, Unimonamour è uno dei più pericolosi.
 
C'è un doppio massimo in zona 19750, il mercato lo ha sentito e le questioni elezioni e spread, sono solo scuse per vendere.
Siamo arrivati, saliti troppo e troppo in fretta e non c'è più benzina ne aria per correre a piedi.
Adesso mettetevi comodi che pian piano si comincia a scendere dai, un po per ciascuno, ora tocca ai ribassisti andiamo a 17800 e mi sbologno
2 ingressi, il 18000 e il 19000, poi compriamo più in alto in attesa dello sbarackobama finale del secondo semestre.
Basta avere le idee chiare sul da farsi senza farsi troppe....Strisce chimiche e pippe mentali.
Via ai beni rifugio, cominciamo con la salita dell'oro, ci sono buonissimi etf senza invischiarsi con quello fisico che a movimentarlo nelle casseforti o cassette di sicurezza resta sempre un bel casino.
Sta iniziando l'isola dei famosi....Dai con la poltrona nonni, qualcosa in più per occupare il tempo che non sempre e solo i forum di borsa.
 
ma tu sai quanto costa un fib?

io penso di no..dato che scrivi che un fib e' uguale a 25000 euro

e sai che il fib scade?..

le tue 4 operazioni sono state fatte con il fib dicembre...e non ho letto di rollaggi

calssico tipo che scrive perche' non ha nulla da fare...competenza zero....nessun denaro
 
Tranche non fib, tranche da 25000 euro ad entrata. Chiamo banana o fibbone l'ingresso per definire la tranche, che non è un fib.
Dai nonno, ora a vedere l'isola che fra un po inizia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto