BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tutti hanno capito che il mercato di fondo è ribassista è sul resto che non ci arrivi perché altrimenti non saresti incastrato

ed è sulla seconda parte dell'anno che ti sbagli caro il mio ciccio come scritto da te precedentemente
comunque vedremo alla mano

ed è sulla seconda parte dell'anno che ti sbagli caro il mio ciccio come scritto da te precedentemente
comunque vedremo alla mano
Haaaa! Ora mi parli che sbaglio sulla seconda parte dell'anno haaaa! certo, ma prima scrivevi che non mi capivi quando scrivevo che siamo ancora come a marzo 2016 e dove sta il rialzo? Certo, tutti long dai primi di dicembre, tutti performanti, tutti vincenti ma non leggo di entrate qui ed uscite li. Con le chiacchiere si vince tutti i giorni. Grande ciclo ribassista con cicli più piccoli rialzisti? Ma dove, dove li stai leggendo, solo per un rimbalzone dicembrino? Tutto qui? Ma daaaiii!!! Io ho fatto bei gain nei primi mesi e sono in gain attualmente. Ora ho 4 ingressi short in 4 tranche da 17000 a 19000 in loss e tu Justin che hai per le mani?

Ultima modifica:
Hai solo per le mani qualche ingresso nel 3d di Lorenz33? Ho paura che ci mangi poco e non mi meraviglio, sei in gran compagnia, il retail è stralong è per me è meraviglioso, mica son dispiaciuto, vorrà dire che un po dei tuoi soldini finiranno nel mio portafogli. :lovin:
Il grosso arriverà nel secondo semestre, segnatevelo, per ora solo scaramucce distributive che proprio non mi impensieriscono, men che meno i pensieri in libertà di spocchiosi e saccenti del nulla.

no non sono incollato al forum devo lavorare...io al momento mi sto divertendo con la borsa a tempo perso.... non ci credi? fa lo stesso
la risposta piuttosto che io te la sta dando il titolo
27,28,29, bla bla bla fa lo stesso lorenz fa lo stesso ciao stammi bene

Capisco, allora buon divertimento, ma io parlo solo con chi ci mette da 100.000 in su. Scherzo :p
Il titolo di cui parli è una vera ciofeca, una truffa legalizzata, dovrebbe valere 0,27 euro oggi, altro che 27-28-29. E' stato già accorpato per 10 qualche anno fa, già con altri adc e tutto è stato bruciato come accadrà ancora. Non diamo al bronzo l'idea che può diventare oro.
La fregatura la stanno perpetrando con lo ssconto del 40% sulle nuove emissioni che inonderanno il parterre decimando i vecchi azionisti e che farà malissimo al titolo.
Tra l'altro pare abbiano fretta di stangare e stiano anticipando, nemeno aspettando più il cda di metà febbraio.
Roba buona, roba fresca.

Ultima modifica:
I concetti di base sono fuorvianti. La borsa dovrebbe fornire il capitale sociale necessario ad alimentare il fuoco degli investimenti delle aziende quotate, favorirne lo sviluppo e la sana collocazione nel contesto imprenditoriale.La verità è che nei luoghi dove il rispetto della socialità è visto solo come socializzazione delle perdite e capitalizzazione degli utili in famiglia, alla comunità resterà sempre il cerino acceso in mano. Quindi, gli anglosassoni sono una cosa, i Pigs un altra. Da noi la borsa serve a dilapidare i patrimoni dopo qualche anno di investimento e non si può parlare di orizzonti di lungo per essere un buon investitore. Dove sta la famiglia Ligresti ? E la Tanzi? E la Cragnotti? E la Giacomelli? E la Burani? E le public company tipo MPS sulla carta, ma in effetti sempre in mano alla politica che finanziava gli amici degli amici? Orizzonti di lungo? Dichiarazioni in tal senso andrebbero stigmatizzate.
SHORT view e stai sul velluto.
Unicredit monamour segue l'indirizzo principale di base ed anzi, ha fatto anche di peggio, come MPS che....lasciamo stare.

Siamo un Paese spacciato che va solo shortato, al netto di qualche rimbalzo, come scritto mesi fa, dalle date della Brexit.
Exitaly, è nel destino delle cose, aspettate le prossime elezioni, poi ne riparliamo.
Black swan. Imhoo!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto