BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Piazzo un contratto sul future fetuso tra 20 e 20500 e poi come sopra. Può arriverci direbbe Benfi e allora che poblema c'è?
Gli altri 3 etf li lascio dove sono in attesa del VIXXI. 16800-17300-18000.
Per ora tutto in gain, il venduto, a parte uno, ma bilancio positivo, non va male.
Era un long da 18500, venduto a 18000. Venivo da una shortata da 21500 a 18500, una surfata marvellus. Phuaaaa!! Ancora il long???

O si stiracchia ancora un pelino, o viene giù a rotta di collo verso i 17800. Come va va sarà un gran successo e soldi sicuri e facili. :banana:
 
Stann' sol' facienn' ettarantell', ma o ver' o nuo ver cu l'uocchie?? :band:
A Maronn v'accumpagn longer!. Su ca zz peo kul. :ciapet:
 
sembrano insostenibili questi livelli per il nostro indice. siamo a contatto con delle resistenze importanti. che sia l'inizio della festa short?
 
RedAlert.gif


Mattino di sole, serata di sòle :D
 
Il future fetuso resta solidamente e saldamente sotto il prefisso 20 in attesa che anche il cash lo raggiunga.
Nessun problema se volesse dare altre zampate pur possibili ancora, cipciop short caricabile, per non farmi fregare dal moment attarantell, ma non ancora inseribile. Da qui o poco sopra si fa il crollo prossimo o si muore di loss.
 
Grande Unimonamour, da quasi +4% a -1%.
Mi pare di vederlo il franzoso piegato in 2 dalle risate che dice " V piasc italien le bucò col trappolòn intuarn' " :rotfl:
Intanto già da un po sono cominciate le svendite a buon mercato di previsioni ipotetiche e valutazioni prossime del titolo, 15? 16? 17?.
17 si......XVII = VIXXI, ma questo, nel mese dei morti e tutti a casa che si ricomincia. :vado:
N - M
Data di nascita e data di morte.
Quello che importa è quel segnetto minimo e impercettibile tra la N e la M.
Cioè da quando siamo nati a quando saremo morti.
Quel segnetto rappresenterà il trascorrere degli anni vissuti, la nostra vita, quello che si sarà fatto di buono o di cattivo. Buona fortuna.
 
Ultima modifica:
Un insider mi dice che.....Il franzoso sta ancora piegato a ridere e che non ce la fa a smetterla, gli è presa la ridarella cronica a pensare a quanti itaglioti ha incastrato su Unimonamour e che non se lo sarebbe mai aspettato che la gente è bastonata e contenta e ti ridà pure altri 13 miliardi basta che glieli chiedi, dopo che già gliene avevi chiesti e rubati altre pacche a non finire.
Ma voi foste al posto suo? Ce la fareste a smetterla di ridere? Daaaiii??? :rotfl:
 
Intanto il future fetuso continua il suo percorso da mobbing da trading post dividendi. Tutto ancora saldamente sotto prefisso 20 e col cash, come vi avevo detto ieri, pronto a raggiungerlo. Tanti auguri e mi raccomando le pastiglie contro il maldimare perchè fino ad agosto sarà un saliscendi, poi col periodo che finirà il giorno del VIXXI, finalmente tutto potrà risorgere come fenice dalle sue ceneri.
 
ma non ti stanchi a dire sempre le stesse cose ? Cambia un po', abbiamo capito Unicredit fallisce, Italia pure........dicci qualcosa di nuovo e soprattutto suffragato da elementi oggettivi, altrimenti oltre al franzoso ridiamo anche noi! :benedizione::hua:
 
A seguito dell'aumento di capitale da 13 miliardi di euro, solo Aabar Luxemburg, gli emirati arabi di Abu Dhabi in pratica,
detiene una partecipazione nel capitale di UniCredit superiore al 5% (5,041%).
( E' una cosa nuova questa?) direi di si. :)
In pratica hanno sganciato da quote elevatissime, tanto da non farsi vedere, bombe finanziarie a frammentazione, già segnalate come illegali tra l'altro dalle convenzioni internazionali, per arrivare a cosa?
Ma è semplice, le hanno diffuse un po a tutti, tanto da massimizzare i danni per i più retail dei retail sul mercato, vistosi obbligati a raccoglierle per sminare il campo del loro personalissimo incastro, come sopra.
Una volta resosi conto dell'enorme pericolosità detentiva, il modus operandi delle "Fortezze Finanziarie volanti" è stato conseguenziale, sganciarle dalle alte quote e darle in pasto a quelli di terra, come si è fatto.
Ma cosa fa una bomba finanziaria a frammentazione, cosa genera e che danni provoca ai soggetti concorrenti sul campo?
Una bomba finanziaria a frammentazione è un particolare tipo di ordigno economico concepito per massimizzare la sua azione nella "frantumazione" delle quote più cospicue, abbandonate al volo dai precedenti detentori, lasciando poi sul terreno mercatizio una miriade di quotine ordignesche inesplose che possono classificarsi
quasi come mine giocattolo.
La enorme pericolosità, sta nel fatto che spesso sono raccolte da "trader bambini" e possono causare loro pesanti mutilazioni al portafogli. :jack: Ma è un incubo o sono gli incubi che aiutano a vivere peggio? :brr:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto