BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Trump costretto a ritirare il piano per affossare l'Obamacare, problemi in senato tra Repubblicani, quindi nemmeno a provarci a presentarla alla camera. Ora i mercati potrebbero temere che le stesse problematiche possano affacciarsi sulle riforme fiscali già scontate nei prezzi. Sia questa l'ora dell'inizio e......... buona primavera a tutti, ricordate stasera di mettere un ora avanti, dormite un ora di meno ma avrete un ora di più di luce. Si stava meglio quando si stava peggio e non ci sono più le mezze stagioni e nel mese dei morti dell'anno del VIXXI, tornerà il Rinascimento italiano, come fenice si risorgerà dalle ceneri, fra qualche anno però, nel frattempo tanto tanto mobbing finanziario.
Risk benefit a favore di short tranquilli e sereni, mettendo in preventivo piccoli sussulti da contrazione nervosa che nulla potranno suggerire o cambiare nelle decisioni intraprese dai Sostanziali........Rinascita dalle ceneri come nel 1987, poi negli anni 90 fino ai 2000, a cercare i massimi con altre invenzioni. Allora furono i dotcom, ora che si inventeranno? Bò????
Quando si dice saper leggere il mercato. :winner:
Il mercato ha capito qual'è l'andazzo dei repubblicani che siedono sugli scanni.
L'estrema arazio potrebbe essere perdere consenso verso gli strati più bassi della popolazione, quelli in estrema difficoltà, quelli che han votato Trump prorpio perchè con la Clinton si sarebbero aperte guerre interne fratricide e lotte tra poveri, quelli già residenti e quelli che sarebbero entrati nel Paese più in avanti. Obamacare troppo importante per sta gente e anche una diminuzione di regole alle banche per favorirle, non è che sarà accettato e visto bene. Quindi, ergo, che anche i favori fiscali per le aziende, potrebbero collassare.
In quel caso praparetevi perchè saremo già nel mese del VIXXI.
 
Ultima modifica:
Operatività: Future fetuso per ora saldamente sotto i 20 e per me va bene cosi, permangono i tre cipciop short col quarto per ora vacante.
 
Dicono che l'Orso stia per uscire dal lungo sonno letargico e durante l'estate dovrà mettere su peso e grasso per il letargo prossimo. Mangerà parecchio, non gli fate vedere in giro..... che il suo cibo sono i longfruit, ocio.
Unimonamour si sta rivelando quel buco col trappolone intorno già disegnato da tempo con chiara lungimiranza.
Strappo a rialzo veloce di solito perso da tutto il retail e poi lento arretramento continuo per sculacciare buchi a mani basse, una vera e sperimentata tecnica di caccia intrapresa ormai da anni, seguirà accorpamento successivo e nuovo ADC, 2022, segnatevelo.
Intesa ovviamente più regolare e meno malsana, come da sempre detto.
 
La gann theory del mio caro amico che bazzica sul web.
Strade parallele ed entrambe possibili, dice lui.
Fine aprile o fine giugno finiranno le cerimonie della caccia e l'inizio dello scannatoio sarà inevitabile, dice lui che da target sui 12000.
Io come sempre scritto lo sposto al mese del VIXXI, stessi target, vediamo chi avrà ragione, saremo qui per darne a chi ne avrà e spernacchiare simpaticamente chi avrà fallito.
Per non saper leggere e scrivere, il mio quarto cipciop short, stavolta un contratto bananico, lo tengo in caso della parallela seconda, fine giugno. In quel caso 20-20500 massimo di banana, pur possibili, in mezzo a 2-3 mesi di mobbing da trading per poche centinaia di punti.
 

Alla fine spremi spremi, non si può inventare nulla perchè ci sarebbero pure le idee, ma mancano le possibilità pratiche, al massimo un cesso, quello si, ce ne sarà bisogno vista la ...melma che sta per arrivare. :eplus:
 
Notate come in quanti, tutti longer, scrivono con apprensione, ma soddisfazione appena c'è sentore che sembra tutto risollevarsi e vai col long a tutto spiano, non si può che salire, lo dicono i grafici, il momentum, il sentiment, discese farlocche...
Poi appena si va da +4% a -1% di Unimonamour, torna il silenzio, la sotto pressione spinta, si tace in attesa di qualcosa che faccia presupporre che alla fine si, è stata solo un po di paura, ma non si può che salire.
Questo è l'andazzo, alla fine non è che un bravo ragazzo.....E Gigi è un bravo ragaaaazzo, e Gigi è un bravo ragaaaaaaazzoo......
Tranquilli che son tutti long e anche da non molto, pessimo andazzo il bravo ragazzo.
 
Quella del bleff legato a Trump con un Dow verso i 30000 era ora che finisse e la parabola discendente si alimenterà col tempo.
I media danno una correzione del 7-10% come endemica e salutare, "Restate tutti long" dicono, non c'è ragione di vendere.
Vero, anche Renzi lo diceva su MPS, comprate a mani basse e mi ringrazierete, un ottimo affare. Quello che del resto con l'ADC di Unimonamour strillavano a squarcia gola.
Una serie di tecniche di caccia che sui mercati abbiamo visto da anni, ma che la poca memoria storica non ci aiuta ad individuare in tempo. La sala giochi purtroppo è sempre piena nonostante che i partecipanti in cuor loro già lo sanno che prezzo/tempo ne usciranno in mutande.
 
Aumento volatilità dovuto a Wally che non tiene più, ricordate le elezioni francesi, ancora quella fase per l'Europa non si è superata. Colpo di grazia? :abbocca: Ocio ai pescatori di polli, ma se non vuoi fare un salto in batteria, basta shortare questo mercato e risk benefit a tuo favore, da quel di che lo dico :-o
 
Tranquilli che già mi pare di sentirli domani o dopo, al prossimo rimbalzello.
Le solite cose, come quelle scritte da marzo 2016 sul rimbalzello a circa questi valori di oggi, dai 15 e rotti di febbraio, " Questo crollo è stato un bleff, ora torneremo a 20.000".
Voi li avete visti più i 20000 nel 2016?
Ed ora da 20000 nel 2017 scriveranno " Quel crollo che è stato è stato un bleff, ora torneremo a 23000 ".
Cavolo, passano gli anni e io vedo tanti longer incastrati, vedo il tempo che passa, ma non vedo il prezzo che si narra. I sostanziali tengono i giocatori alla roulette o alla slot, semplice, vogliono che gli si associno i figli, i nipoti, tutto il resto del Parco ed è per questo che già sapendo che si arriva a 12000 fra qualche mese, li tengono ancora un po col sorriso sulle labbra, ma quella è una paresi ormai. :D
Poi, quando convintissimi del long, non si sa perchè, ve ne andrete insoddisfatti sbattendo la porta ink...ati col Mondo della borsa imprecando.....al Mondo della borsa, dopo avervi succhiato tutto, importerà una sega delle vostre adirate riflessioni postume, va cosi da una vita.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto