BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma dai? Davvero? Unimonamour? No Intesatour? Ahiaiaiaiiiiiiii..., il pmc di ingresso pre adc pre accorpamento, prediarroico, prequantsifess, verso ottembre del 2g5h9, puoi aspettare no? :p
 
Sviluppo gann theory, facilmente auscultabile in rete. Sempre troppo presto a mio avviso. Si parla di aprile o giugno 2017 secondo due strade parallele ma sempre convergenti con il fine medesimo, io ne avrei una terza un po più in la, ricorderete spero la convergenza parallela di demitiana memoria no? il minimo assoluto mai visto, sotto quello di luglio 2012. Siamo sui massimi o quasi, fra un po entro con l'ultimo cipciop a shortare, poi poltrona, panino con porchetta, birra e rutto libero. :cin:
 
Quando il prefisso 20 risulterà una lontana chimera, qualcuno dirà, "Ma che epoca era?" Ed era solo qualche mese prima, che già sembrerà un lontano ricordo in un periodo in cui ci si poteva arricchire facilmente shortando i massimi, ma si sono ascoltate e seguite vecchie megere dalla lingua biforcuta e ahimè, il prossimo treno passerà solo ad ottembre dell'anno 2g5h9 :mmmm::melo:
 
Come vola basso il future, stanchezza e realismo, il bengodi è finito davvero, ma magari potrebbero inventarsi pure altri 500 punti pazzi per leggere sui forum " Si volaaaaa verso i 22000". :violino:
Questo ultimo cipciop short me lo voglio giocare bene bene e non peccare di prescionismo in salamoia.
Qualcuno scriverà " Ma di quale Bengodi parli se il nostro fetuso rispetto al Dau è il cuginetto povero". E allora? C'è speranza che un nuovo 1987 merecano, ormai vicino vicino, porti il fetuso a galleggiare invece di inabissarsi? Siamo logici, pratici, realisti.
 
Piazzo un contratto sul future fetuso tra 20 e 20500 e poi come sopra. Può arriverci direbbe Benfi e allora che poblema c'è?
Gli altri 3 etf li lascio dove sono in attesa del VIXXI. 16800-17300-18000.
Per ora tutto in gain, il venduto, a parte uno, ma bilancio positivo, non va male.
Era un long da 18500, venduto a 18000. Venivo da una shortata da 21500 a 18500, una surfata marvellus. Phuaaaa!! Ancora il long???
 
Bella cosi che il franzoso ti sta regalando un sogno. Ma Unimonamour è un sogno o sono i sogni che aiutano a vivere meglio?
Un amore può durare anche all'infinito, anche dopo la morte, tanto poi ci pensano i nipotini a sputtanarsi quei 4 soldi per un giro di trip con gli amici, se ci si pensasse ora, tutto questo tempo davanti ad un monitor per un sogno inutile. Brrrrrrrrr! da brividi.
 
Gli indicatori di sentiment preannunciano tracolli dei mercati. Come prepararsi al peggio?

Dai minimi del 2009 i mercati americani, a seguire tutti gli altri, sono saliti in maniera praticamente ininterrotta fatto salvo per qualche breve ritracciamento.

In queste situazioni i violenti ribassi, che prima o poi arriveranno, fanno particolarmente male in quanto dai grafici è impossibile capire tempestivamente il loro arrivo. Ecco perchè tutti ricordano con particolare “dolore” i ribassi del 2000 e del 2008. Si veniva da rialzi pluriennali e tutti pensavono che il mercato potesse solo salire. Quando ci si è accorti che non si trattava del solito ritracciamento era ormai troppo tardi.

N.B. - Un copia e incolla ogni tanto con tanti auguri per ilmeglio, io mi sto preparaaaaando, è questa la novitàààà.:brr:
 
I concetti di base sono fuorvianti. La borsa dovrebbe fornire il capitale sociale necessario ad alimentare il fuoco degli investimenti delle aziende quotate, favorirne lo sviluppo e la sana collocazione nel contesto imprenditoriale.La verità è che nei luoghi dove il rispetto della socialità è visto solo come socializzazione delle perdite e capitalizzazione degli utili in famiglia, alla comunità resterà sempre il cerino acceso in mano. Quindi, gli anglosassoni sono una cosa, i Pigs un altra. Da noi la borsa serve a dilapidare i patrimoni dopo qualche anno di investimento e non si può parlare di orizzonti di lungo per essere un buon investitore. Dove sta la famiglia Ligresti ? E la Tanzi? E la Cragnotti? E la Giacomelli? E la Burani? E le public company tipo MPS sulla carta, ma in effetti sempre in mano alla politica che finanziava gli amici degli amici? Orizzonti di lungo? Dichiarazioni in tal senso andrebbero stigmatizzate.
SHORT view e stai sul velluto.

Lo scorso 13 febbraio il Tribunale di Roma ha decretato ufficialmente il fallimento di Edom spa, la società che detiene l’esclusiva licenza del marchio TRONY. Ora tutti i beni e i conti della società sono in mano a dei curatori fallimentari: questi ultimi dovranno far rientrare creditori del loro denaro, cercare un acquirente che assorba la società per consentire la riapertura dei punti vendita e fornire informazioni ed assistenza ai consumatori. Tutti i cittadini che riscontrino problemi con i prodotti ancora in garanzia o che li abbiano lasciati in assistenza presso i punti vendita possono inoltrare le proprie rimostranze ai curatori fallimentari nominati.
Questa è l'Italia della riscossa con gli indici di borsa prossimi ai massimi, dai che ora ci pensa UNIEURO a quotarsi entro metà aprile, glieli date 16 euro? E che è la più fessa? Qui prendono i soldi tutti dalle borse e poi spariscono e che lasciamo Burani e Giacomelli soli a fare i furbi? No dai, mettetevi in coda, collocatevi tutti che qualche Monamour italico lo trovate che vi da i soldi, tanto c'è l'INPS che ogni mese paga le pensioni, qualche anno di giravolte e poi puffffff! Sayonaraaaaa :d:
FETUSO a seguire, una montagna di carta straccia prossima all'implosione.
Mericani più che implodere invece faranno un tale botto che si sentirà su Marte, che qualcuno che oggi vi legge sui grafici rialzi impetuosi di lungo, poi dirà " Ve lo avevo detto che eravamo arrivati?" :bla:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto