BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora? Che hanno scritto? Si vola?, che v'avevo detto, quello il tifo è una brutta "bestia", poi si alterano se li chiamano "Parco buoi". I sostanziali non vogliono che i longer si allontanino dal tavolo verde, se non li mettono loro i soldi, loro che ce li hanno e tanti, ma chi ce li mette, un povero shorter con 3 cipciop ? Siamo logici.
Se non ci fossero bisognerebbe inventarli, se no tutti a giocare a rubamazzo, per questo tanto rispetto per i longer che vengono qui, si divertono e pasturano un po il banco e qualche briciolina a noi shorter pesci pulitori, che una volta raccolta la puntata bella tosta, sa quello che deve fare, il banco.

Ultima modifica:
Comprate comprate, che ce vo, diceva quello. Comprare è facile, si fa cassetto e si aspetta anni che poi, arriva un franzoso qualsiasi che vi accorpa tutto e vi fa un bell'ADC. Lo sapete che andrà a finire cosi, è sempre finita cosi, la memoria oooo, la memoria, questa sconosciuta. Unimonamour nel 2022 ha già deciso un altro adc, è tutto stabilito in partenza, il tempo di trovare qualche altra decina di migliai di italioti che comprano solo i loro prodotti, quelli italiani perchè si sentono sicuri di quello che succederà, leggono il tigì su internet o tv e sanno quello che succede nel paese dove han messo tutti i loro soldi. Come se fosse vero che al tg24 ti diranno che fine faranno i tuoi soldi. Renzi, no dico, Renzi, il Capo dei capi degli italioti, che disse di MPS? "Compratela, ve lo dico io che sono il PdC italiano, vedrete che affare". S'è visto no?
Ma una bella banchetta di paese del Burundi, senza sapere nulla dala tv, senza sapere che ne pensa il PdC del Paese, ma credete che andava peggio di MPS l'investimento?

Purtroppo sono mesi che stanno dando una dimostrazione al mercato che il vero business è dei venditori di prodotti finanziari, di quelle strutture con le barriere e col time decay, con gli artifizi, coi dividendi, che tu non prendi, ma solo perdi.
Se entro tale periodo sale sopra, scende sotto, allora.....Certificate strutturati, ad esempio, veri specchietti per le allodole, rischio emittente e tanta altra fuffa con tanto sugo, ma spesso di sapore amaro. Da un po poi ci sono le opzioni binarie, la pubblicità ti dice che è meglio che andare a lavorare.
E' un mondaccio, in cui il tifo spesso ti taglia le gambe e se perdi la partita non ti resta solo la tristezza che recuperi con uno stock84 all'uscita dello stadio, ma a casa tua moglie prima o poi si accorgerà che ti sei giocato tutto in bisca e poi........La cronaca ultima riporta casi estremi, ma non cosi isolati come si pensa.

Ultima modifica:
Possono farsi un +30% in 10 giorni, proprio quei 10 giorni in cui eri in settimana bianca. Quando torni troverai un Mondo sul web che ti parla di altri +20% da fare, è si, ormai la barriera è rotta e i grafici parlano chiaro, Tutti entusiasti si punta sul C, compro, già con i depliant delle vacanze esotiche per la prossima estate. I 12 mesi successivi scenderanno tra il 20 e il 10% dalla tua entrata, l'esatto livello statistico di incastro sulla massa dopo quei 10 giorni di elicopter money, molti parlano di livelli boccacceschi, ah,no, fibonacceschi, ma sempre li lo prendi.
Il tempo che passa porterà quel -20% al -40% dalla tua entrata ed ecco che poi arriverà l'accorpamento, l'adc che chiede altri soldi e il giro di giostra che continua, all'infinito, come prendere una macchina a noleggio a lungo termine con restituzione, si resta schiavi della marca e del concessionario, paghi un sacco di soldi e in mano poi non ti resterà nulla e se vuoi modificare uno specchietto, non si può, ricorda la macchina non è tua, te l'hanno prestata, come fossi un barbone, ma come, un barbone con quello che gli paghi ogni mese? Eh! si, la new economy, tutti prodotti studiati a tavolino per la nuova gente del web.....
Come andrà a finire ve lo ha suggerito il franzoso, ma dopo, alla fine. Prima chi se lo aspettava, non è cosi?

Ultima modifica:
Il futuro dell'economia è che in Europa, la grande Europa delle proprietà, soprattutto in Italia, della casa di proprietà, della macchina di proprietà, della casa al mare di proprietà, il futuro è essere cliente di qualcuno, lavorare e pagare il fornitore di servizi, togliere la proprietà privata, patrimonializzare le case in modo tale che le società immobiliari cartolizzeranno tutto e si, chi ce la fa a pagare quella % sulla patrimoniale che mi impongono, la casa l'ho avuta in eredità, me l'ha comprata il babbo, ce l'ho da 60anni, ma ora chi se la potrebbe permettere. L'auto? lo Stesso. C'è Uber, Enjoy, Car for You, sei mobile in privat grazie a loro, vai a lavorare e paga la società di servizi e se non ce la fai, statti a casa, se non lavori e non puoi permetterti la rata giornaliera o mensile per l'auto, perchè la tua vecchia auto personale, che alla fine ti costava 2 soldi, l'hai venduta per la nuova moda di mobilità, allora, ora c'è l' ST1000 per te, il Suola e Tacchi 1000mt, che di più a fette mica ce la puoi fare.
Io ed i miei amici quando eravamo piccoli avevamo tutti la casa al mare, chissà com'è ce la potevamo permettere, ora no, ora da padri, andiamo tutti in albergo, chi può farlo. La casa è andata, avevo il portiere da piccolo, quando si stava peggio e non c'era l'Iphone, il mio stabile aveva un portiere comodo per i pacchi e le Raccomandate quando non c'eri, ora nel mio stabile, da padre, il portiere non lo ha voluto il condominio, costa troppi soldi e i pacchi ce li prendiamo alla posta, con le file, con molta rottura del pacco, tra l'altro. Stavamo peggio quando stavamo peggio? Certo, ora c'è l'Iphone, c'è Uber, Internet, si trada da casa e non davanti alle banche al televideo, ma vuoi mettere? Sarà che i soldi me li stanno togliendo meglio e sono molto ma molto meno libero di prima ? Mha???

Ultima modifica:
Tranquilli che già mi pare di sentirli domani o dopo, al prossimo rimbalzello.
Le solite cose, come quelle scritte da marzo 2016 sul rimbalzello a circa questi valori di oggi, dai 15 e rotti di febbraio, " Questo crollo è stato un bleff, ora torneremo a 20.000".
Voi li avete visti più i 20000 nel 2016?
Ed ora da 20000 nel 2017 scriveranno " Quel crollo che è stato è stato un bleff, ora torneremo a 23000 ".
Cavolo, passano gli anni e io vedo tanti longer incastrati, vedo il tempo che passa, ma non vedo il prezzo che si narra. I sostanziali tengono i giocatori alla roulette o alla slot, semplice, vogliono che gli si associno i figli, i nipoti, tutto il resto del Parco ed è per questo che già sapendo che si arriva a 12000 fra qualche mese, li tengono ancora un po col sorriso sulle labbra, ma quella è una paresi ormai. :D
Poi, quando convintissimi del long, non si sa perchè, ve ne andrete insoddisfatti sbattendo la porta ink...ati col Mondo della borsa imprecando.....al Mondo della borsa, dopo avervi succhiato tutto, importerà una sega delle vostre adirate riflessioni postume, va cosi da una vita.
Leggete come pompano, acquattati imboscati tra il lusco e il brusco, basta un rialzello per sperare, nonostante il nulla più assoluto e il pesante mobbing da trading, al trader medio gli basta un venticello per sperare di poter veleggiare in parapendio, ma occhio al pendio, ti dichio paesà, chilli la, mica so fess che ti regalano qualcosa dopo doppi e tripli max. Ti fai male. :nero:

E' che poi l'entusiasmo si consuma, come una candela, giorno dopo giorno col tempo che arriva alla fine e non resta che dire la verità, mostrare la giocata, il punto che si ha in mano. Non si può bleffare all'infinito :no:
Risk benefit oramai drasticamente nelle mani degli shorter, per qualche mese resteranno tra i cespugli senza tirar troppo la corda che poi mangian la foglia, mobbing da trading e mese del VIXXI, questa la sintesi.
Operatività personale col cipciop short ad incrementare con un contratto tra 20 e 20500 di future fetuso, non prima, prima sono già ben coperto.
Dai che il fib a giugno magari arriva a 23000 no? :D Non è una risata, è una paresi.

Dai che ora nel listino milanese c'è U N I M O N A M O U R, il buscion col trappulun intuarn, direbbe il franzoso, guardate come l'ho scandita bene, la grande banca italiana con la super capitalizzazione fresca fresca di pacca da altri 13 miliardozzi, mica baubau miciomicio.
Volete che il fibbastro non lo spinge a 23000? Daaaiiii!! :rotfl:
Per ora però se ne sta saldamente sotto i 20, chissà perchè con tutta questa birra in corpo arranca, màààà????

Dai che ora nel listino milanese c'è U N I M O N A M O U R, il buscion col trappulun intuarn, direbbe il franzoso, guardate come l'ho scandita bene, la grande banca italiana con la super capitalizzazione fresca fresca di pacca da altri 13 miliardozzi, mica baubau miciomicio.
Volete che il fibbastro non lo spinge a 23000? Daaaiiii!! :rotfl:
Per ora però se ne sta saldamente sotto i 20, chissà perchè con tutta questa birra in corpo arranca, màààà????
e copriti ke fascei fridd- 20800 entro il 10 p.v. poi 19900 e poi di nuovo su a 22600 a maaggio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto