BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ADC Unimonamour del franzoso Mustier, mi sembra come l'uscita mondiale in anteprima di un nuovo IPHONE della Apple, la gente fa la fila da giorni davanti gli apple center per avere i primi pezzi, in pratica se li strappano dalle mani.
Calza il paragone no? :perfido:

Italia in gran spolvero sulle prime posizioni davanti a Cipro, Portogallo e Grecia.
Sempre cosi Padoan, sei un grande, lavorando bene si vedono subito i risultati.
Italia, un Paese da longare, con l'inverso. :p

Vediamo se nella prossima ottava riesco a vendere anche la tranche 18000, poi tiro i remi in barca per qualche mese, in attesa del giorno del giudizio :devil:

A questo punto dentro martedi mercoledi prossimo si dovrebbe già essere sotto i 18400 e per continuare fino a metà febbraio per i minimi di questo ciclo intermestrale che una volta chiuso sui 17300-17800, può dar inizio al rimbalzo successivo dal quale, una volta venduti i 19000 e i 18000 sul ribasso, comprerò altra tranche, unica tranche sommata alle 2 più basse da 16800 e 17300. Vorrei comprare una 19500, ma prima aspetto chiusura ciclo a metà febbraio. In caso dovesse salire sopra i 19500 da subito, mi va tutto a pallino sul breve periodo.
Ieri abbiamo toccato i 18423, se andava sotto apriti cielo, confido come detto nella prossima ottava, in quel caso i 18000 non terranno.

Tra domani e lunedi rivedo probabile il ritorno, anche oltre, al valore della mia 4 tranche short, ormai venduta a 18500. Ma poi, ma poi, nella prossima ottava, nel corso di essa, si rompono di nuovo i 18400, ieri apena sfiorati a 18423, poi giù verso la chiusura gap up di qualche seduta fa. Direi che a 17500 mi vendo la tranche in ordine di apparizione, terza, quella sui 18000 con altri +500 punti di guadagno sull'indice.
:car: wroom wroom andiaamoooooo!!!!!

daccordo nella sostanza. ma da 18370 rischiamo un intermedio che cque prima di 15 sedute non dovrebbe rompere quel minimo. cque se milano non corregge bene in area 17700 tutto il rialzo sarà vincolato al ribasso per me. Poi wally e dax devono chiudere l'annuale ancora..

Tra domani e lunedi rivedo probabile il ritorno, anche oltre, al valore della mia 4 tranche short, ormai venduta a 18500. Ma poi, ma poi, nella prossima ottava, nel corso di essa, si rompono di nuovo i 18400, ieri apena sfiorati a 18423, poi giù verso la chiusura gap up di qualche seduta fa. Direi che a 17500 mi vendo la tranche in ordine di apparizione, terza, quella sui 18000 con altri +500 punti di guadagno sull'indice.
:car: wroom wroom andiaamoooooo!!!!!

Oggi, come previsto, sono tornati sopra 19000, ma non regge, non c'è benzina per strafare, non ci sono driver, non c'è l'APP giusta. Come far girare software android su un IPHONE, sbagli l'approccio :D

daccordo nella sostanza. ma da 18370 rischiamo un intermedio che cque prima di 15 sedute non dovrebbe rompere quel minimo. cque se milano non corregge bene in area 17700 tutto il rialzo sarà vincolato al ribasso per me. Poi wally e dax devono chiudere l'annuale ancora..
La verità è che siamo destinati ad un minimo sotto i 12000 di luglio 2012 e marzo 2009, non c'è scampo, un anno di tiritera e distribuzione sulle montagne russe per bambini finora, quelle poco scavezzacollo, proprio per non intimorire e far mangiar la foglia, ma poi, col driver giusto, Trump che dichiara guerra alla Germania? :) Torneranno le Roller Coaster californiane.

Io penso proprio che con lo short da qui a qualche mese, c'è da fare soldi facili facili. Le prime 2 tranche sono in tal senso e li restano, la terza conto di venderla su questo ritraccio della prossima settimana, parlo della 18000, la 19000 l'ho venduta qualche seduta fa a 18500.
Insomma, la strategia è ben presente, ora bisogna che il mercato dia l'okappa.:d:
In caso dovesse fare un trappolone mega super infimo e tornare sotto i 20000, la 19000 già venduta e resa liquida, la metto short proprio da li. Poi con l'ascensore del ribasso, sai che ci vuole a tornare sotto i 15? Poi mi fermo che ho finito i soldi però.
Per me la cosa importante è sapere che va a 12000, poi il resto è giocajuè, una volta che la tempesta perfetta trova i suoi inneschi, tra usa sui max, crisi politiche, derive populiste, default bancari, scaramucce coi paese arabi, nuove elezioni, il gioco è fatto, come mettere esplosivo sui piloni che reggono la struttura, viene giù come un castello di carte. Chi ha progettato questo però, aspetta che ne entrino dentro il più possibile, per questo che da un anno non accade nulla.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto