BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'.... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lorenz33

Forumer storico
JM, sei commovente, davvero, se penso a come spernacchiavi la banda del buco della ciclica a tre ruote che chiedeva sempre$$, ma poco dava e poi se non saliva scendeva che cominciava in effetti ad essere troppo poco, per chi ci metteva i soldi davvero e giù a spernacchiare e ci sta.
Però, chi sputa in aria gli torna in faccia.
Non ci sono regali da te, non ne vedo, se intorno a concetti spuri, si mettono insieme "aziende algoritmiche" e si fa pubblicità progresso nel web.
Non sono abbonamenti? , poco ci manca, dove sta la vera differenza.
La tavola va apparecchiata in entrambi i casi e sarà solo la forma a cambiare, ma la sostanza di fondo identica.
Se va li poi andrà là, se non va li là non ci andrà.

IN VI NC IB IL I :winner:
 

lorenz33

Forumer storico
Se penso che c'è chi apre uffici nuovi di pacca e si fa pubblicità sui forumme deliziando chi circola affamato di insider, con tante belle centrature cicliche, roba inutile da seguire perchè se non va a put.....è perchè è andata a call....
C'è chi ha un algoritmo che fa diventare ricchi, ci si fanno anche società apposite intorno.
Si, tutto bene, ma servono clienti, si clienti perchè alla fine si finisce sempre cosi, si guadagna più a parlarne vendendo segnali che operando direttamente, lo dice pure il nonno di...Lui almeno la fattoria c'èra riuscita a comprarsela, poi è arrivato il nipote e si sa.....Generazioni che costruiscono e generazioni che dilapidano, eh si, quelle esperte di finanza.....Che basta un monitor e un deposito titoli, un gruzzoletto ( della fattoria venduta ) e si parte. A starsene in strada a spalare catrame o sui ponteggi a ristrutturare edifici, è roba vecchia ci sono i robot per quello. Cavolo, fico, ieri ho visto un robot che verniciava una parete sul palazzo qui di fronte, sotto si lamentavano che faceva scolare vernice, ma quello è un robot, li stanno perfezionando, il suo capo è in sala trading a sputtanarsi i soldi ricavati dal condominio.
Bon dominic.

Mà, che circoli del loss che girano e il bello è che la ragione la vogliono tutti, ammettere di aver toppato, mai.
Scandalo.
 

franky79

Forumer storico
JM, sei commovente, davvero, se penso a come spernacchiavi la banda del buco della ciclica a tre ruote che chiedeva sempre$$, ma poco dava e poi se non saliva scendeva che cominciava in effetti ad essere troppo poco, per chi ci metteva i soldi davvero e giù a spernacchiare e ci sta.
Però, chi sputa in aria gli torna in faccia.
Non ci sono regali da te, non ne vedo, se intorno a concetti spuri, si mettono insieme "aziende algoritmiche" e si fa pubblicità progresso nel web.
Non sono abbonamenti? , poco ci manca, dove sta la vera differenza.
La tavola va apparecchiata in entrambi i casi e sarà solo la forma a cambiare, ma la sostanza di fondo identica.
Se va li poi andrà là, se non va li là non ci andrà.

IN VI NC IB IL I :winner:

JM???????
 

lorenz33

Forumer storico
Strade primarie e secondarie, quali saranno quelle vincenti?
Può salire come primario, ma può scendere come secondario, i cicli sono ciclici, prima scendono poi salgono e viceversa, ma vediamo l'algoritmo che dice.
Vi stupiremo con effetti algoritmici e...Chi vivrà vedrà, al massimo losserà, tanto qualcuno per tenere in piedi l'azienda, pagare dovrà pagare, non si campa d'aria e ne di certo si pagano stipendi col trading, mica siamo Blackrock, mica sono...Blackrock.
Coatti. :rottentomato:
 

eleomaggio

Nuovo forumer
"Se penso che c'è chi apre uffici nuovi di pacca e si fa pubblicità sui forumme deliziando chi circola affamato di insider, con tante belle centrature cicliche, roba inutile da seguire perchè se non va a put.....è perchè è andata a call....
C'è chi ha un algoritmo che fa diventare ricchi, ci si fanno anche società apposite intorno.
Si, tutto bene, ma servono clienti, si clienti perchè alla fine si finisce sempre cosi, si guadagna più a parlarne vendendo segnali che operando direttamente, lo dice pure il nonno di...Lui almeno la fattoria c'èra riuscita a comprarsela, poi è arrivato il nipote e si sa..."

Questa è la verità dei vari blogggherzz online....mi sono iscritto tempo in uno per un mese gratuito (segnali come al solito contrastanti e che non servono a nulla), finita l'iscrizione gratuita col cazz che mi iscrivo....bene mi spammano in media 2 mail al giorno e varie chiamate al cellulare, tanto che ho messo il numero nel blocco.
 

lorenz33

Forumer storico
Caro/a Ele, ma quello JM c'ha l'algoritmo magico, CZ i versetti biblici e gli angoli di ganner, O MAST il trin il brin e il fap, si sale fino a 25000, se non scende col secondario però. Come va va sarà un successo. Aprono le aziende per cercare clienti sul web, tutto chiaro no? Abbonamenti diretti o indiretti, sempre ci deve essere qualcuno che deve pagare prima di far gain.
Coatti.
 
Ultima modifica:

lorenz33

Forumer storico
Dicono che il futuro sarà nel Mondo dei servizi. Ma quelli dell'algoritmo magico e dei versetti, che servizio danno ai clienti? Ah si, se non sale scende, 100 euro al mese please.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto