Buffoni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Certo che anche Bossi sta facendo delle piroette che dovrebbe indossare un tutù.

Prima Papa va in galera, poi Papa non va in galera; prima Roma ladrona, ora Roma assolta. :D

Ieri ho visto un servizio mentre si rimangiava le sue parole, i suoi fans erano sbigottiti, gli cadeva la mascella dallo stupore.

Le poltrone sono le poltrone, di qualsiasi colore sia il qulo di che le occupa. Nero, bianco, rosso o verde non fa differenza. Certo che quelli verdi sono dei gran quloni, si sono rimangiati la loro stessa ontologia, loro sono lì perchè per loro Roma è ladrona, ora anche Bergamo mi sa che non scherza.

sai perchè???non se ne salva uno...tutti a dicembre hanno votato x mantenersi tutti i loro disgustosi privilegi sulle spalle dei cittadini onesti....nessuno si salva neppure quelli che adesso fanno la voce grossa ed alcuni comandano pure il governo pur avendo promesso tagli alle provincie e politica ancora 2 governi fa e non ha mai mantenuto la parola.. Quando prendono la poltrona si prendono tutto ....auto blu aerei viaggi massaggi dentisti occhiali ecc ecc a loro tutto è dovuto anche il non poterli controllare ...con quello che li paghiamo ....
ma questo deve finire e molto presto e diventare un risparmio che farà volare la nostra economia...ma dobbiamo andare in tutti in piazza e chiedere che vadano a casa tutti...
prima e immediatamente tutto quelli che hanno pendenze anche minime con la giustizia...chi si droga ,perchè forse non è sempre lucido quando deve legiferare....penso che sia gia a sufficenza x dimezzare o anche di piu...

un grazie è dovuto sicuramente al nostro presidente Napolitano....una grande persona...
aiutaci tu...se puoi contro una casta cosi..........................................................

Ultima modifica:
e la cosa più schifosa
è che NON c'è neppure un taglietto sui costi dei politici

ma un dissanguamento sanitario sulla classi deboli

io voterò il MoVimento a 5 stelle

questi qui fanno schifo senza riserve[/QUOTE]

le parole nn servono più se vogliamo ottenere qualcosa

Venerdi sera, in nome di una presunta responsabilità nazionale, si è consumata, l'ennesima truffa ai danni della Famiglia, della classe media italiana, delle future generazioni, mentre si torna a discutere di quello che veramente conta in Italia, la difesa ad oltranza di un gruppo sciacalli che stanno sbranando la nostra Repubblica.

La redistribuzione dei redditi è una reliquia, un fantasma della storia.

All'improvviso, le tasse dirette e indirette hanno surclassato i tagli alla spesa e le corporazioni, le lobby e la casta politica hanno dimostrato per l'ennesima volta, se mai ve ne fosse bisogno, che l'Italia è attualmente una Repubblica fondata sugli interessi di un manipolo di avventurieri, qualunque sia la loro estrazione politica. Si poteva e si doveva tassare la speculazione e si è preferito tassare il risparmio con una patrimoniale in piena regola. I lupi si sono trasformati in pecore, non in agnelli.

Abbiamo innescato un conflitto generazionale, favorendo il saccheggio di ricchezza e risorse, finanziarizzando e precarizzando il Paese in nome del bene assoluto.

da ITALIA: LA QUIETE PRIMA DI UNA NUOVA TEMPESTA? | icebergfinanza

Ultima modifica:
stasera diffondo sui vari miei contatti.... facciamo girare... forse a niente serve...

dicevano così anche dei referndum...

in ogni caso nenache niente costa... :up:

ion effetti la riduzione degli stipendi delle poltrone d'ora
di tutti i generali dell'esercito che pigliano ben 380 mila euro all'anno

insomma dire che mettere un tetto a 120mila sarebbe pure giusto

hanno bloccato gli stiupendi di 1300 euro al mese

perchè non fanno altrettanto e magari diminuendo quelli troppo eolevati?

hai voglia
sono troppo corrotti....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto