Buffoni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Silvio ha parlato :
"ho lavorato per il bene degli italiani"
"mi piacerebbe tanto dare loro quello che ho promesso, un alleggerimento della pressione fiscale"

:eek:

quelli a 480 euro di solito non hanno versato un cent di contributi avendo sempre lavorato a nero
secondo me son troppi pure 240 :-o

:ciao:

A volte la vergogna è la grande sconosciuta.

Tu daresti tutto alle caste e non aiuteresti un povero, o un padre di famiglia con figli, che si trova in difficoltà, cosi ci ridurremmo come lo Zimbabwe,

così non va bene.

In Italia oltre 3 milioni in povertà assoluta
http://www.corriere.it/cronache/11_...ie_e5dfcb62-aec1-11e0-82fd-68e04dbc5f96.shtml

I tagli alle detrazioni
costeranno mille euro

Dagli sconti fiscali per i figli a carico agli asili e agli interessi sui mutui
I tagli alle detrazioni costeranno mille euro - Corriere della Sera

:ciao::ciao::ciao:

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=m5-odx_MG0I]‪Berlusconi e il taglio delle tasse!‬‏ - YouTube[/ame]

il prossimo giro non si ricandida, credo che ha fatto il pieno di bufale

quelli a 480 euro di solito non hanno versato un cent di contributi avendo sempre lavorato a nero
secondo me son troppi pure 240 :-o

si li hanno versato i tuoi politici i contributi .......vitalizio a vita dopo 5 anni a montecitorio ......x mua discutono se pssono mandarmi dopo 40 anni.......i forconi......o meglio e cinquerenzie quelle ci vogliono

abbiamo i politici che ci meritiamo...

con l'ultimo referendum abbiamo anche deciso di fargli gestire il business dell'acqua per sempre

con tutte le loro clientele, inefficienze, ladrate....

ottima scelta!!!!

gli italiani sono famosi per bottigliarsi il pacco
e mentre se lo bottigliano dicono "che mi frega, mica sono mie" :D

:ciao:

A volte la vergogna è la grande sconosciuta.

Tu daresti tutto alle caste e non aiuteresti un povero, o un padre di famiglia con figli, che si trova in difficoltà, cosi ci ridurremmo come lo Zimbabwe,

così non va bene.

questo lo dici tu
e non ho altro da dirti

o meglio ne avrei ma ho di meglio da occupare il mio tempo

Evasione fiscale sopra il milione di euro...... ergastolo
Truffe sprechi aprropriazione indebita di denaro pubblico sopra i 200.000 mila euro che è il valore medio di una casa ...ergastolo.
eliminazione diritti penali per gli associati a delinquere di stampo mafioso e camorristico il famoso 41 bis.

presepio , sei troppo buono ..
avremmo le prigioni piene con altri soldi spesi con scansafatiche ... pena di morte ci vorrebbe , bisogna dare l'esempio che colui il quale froda lo stato lo fa a suo rischio .
Dopo 1 - 2 pene di morte vedi che tutti diventano agnellini bravi e mansueti , onesti e inflessibili . Chiaro che questo concetto è come caso limite però qualcuno potrebbe obiettare della sua efficacia ? Il pugno di ferro in alcuni casi non è un lusso ma diventa un obbligo .
90 mila euro all'anno ? 90 persone devono lavorare 1 mese per pagare quell'anno di pensione . Quanto può durare ? 7500 euro al mese per una persona ...
avesse reso la vista ai ciechi , l'udito ai sordi , la parola ai muti sarebbe anche comprensibile ma così è uno sciacallaggio del patrimonio del paese ...
Tremonti , fai il bene del paese e sii uomo per una volta nella vita , non fare solo quello che ti ordinano , altrimenti non ci sarà futuro ... pensioni : da 2001 a 3000 euro al mese taglio del 10% , da 3001 a 5000 euro taglio del 20% , da 5001 a 10000 taglio del 30% , da 10001 a 20000 taglio del 40% , da 20001 a 100000 al mese [oscenità .. non credo esista tale follia però .. ] taglio del 60% .... , i parametri di taglio non sono calcolabili in rapporto perfetto , tuttavia i tagli dovrebbero essere considerati a scaglioni ... maggiore pensione , più taglio ..
paghe per il mondo politico al mese : da rivedere assolutissimamente e in peggio ... dico solo una e una unica cosa ... fossi io presidente del consiglio mi vergognerei per come si sta svolgendo la situazione monnezza di Napoli , mica pizza e fichi .. se una persona con i poteri per farlo non sistema le cose , cosa ci sta a fare al potere ?
Innalzamento della pensione minima a 700 euro e aumento delle pensioni del 3% da 701 a 1400 euro ..
auto blu .. da 607 mila a 30 mila , eliminazione esenzione delle accise per tutto il mondo politico italiano ed eliminazione esenzione ticket autostradale sempre per il mondo politico [ caso a parte gli organi indispensabili vedi ambulanze , autopattuglie , pompieri .. ecc ].. le vogliam far pagare le tasse a tutti o no ? Non si può conoscere la vera ricchezza senza conoscere la povertà ...

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto