Buffoni (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MARCO12

Forumer storico
ragazzi tutto questo spreco bisogna vederlo da un punto di vista diverso...
ora che è saltato tutto fuori non possono far finta di niente..ora si deve tagliare...solo sulla repubblica c'è da risparmaire miliardi di miliardi....e da riempire tutte le galere d'europa...
pensiamo positivi ora...sta x cambiare tutto...

finalmente ci siamo....ora parte la crescita europea...
io da domani inzio ad accumulare long levspmib levdax levp500 levnasdaccone....
Si riparte x andare ai nuovi massimi di sempre....
La crisi con i nuovi governi è finita.

Monti adesso hai tanto di quel petrolio italiano dalla riduzione dello spreco da ripagare mezzo debito e rilanciare l'economia...lo sapevo che avevamo tanto petrolio in italia dalla riduzione dello spreco...
Se Bondi sa leggere i giornali di oggi,sulla repubblica non saprà da dove comiciare....io gli darei un consiglio a Bondi...vai a prendere i soldi con equitaglia...qui si che è da usare equitaglia e non sperperare il 9% x andare a prendere i soldi dei cittadini onesti...

Domani quando la nUOva rivoluzione francese avrà inizio con più equità anche la nuova europa con asset franco/italia/spagna dovrà scegliere fra gli eurobond con interessi uguali x tutti i paesi x rilanciare l'economia europea o l'uscita delle nazioni,come la germania che si oppOngono a tale equità europea.

Domani la grecia voterà x rimanere nella nuova europa

Domani la sardegna taglierà la casta

Domani 9 milioni di italiani con il loro voto faranno capire che i poltici che ci hanno mangaito addosso devono andare a casa,anche se ,come nelle ultime votazioni x cercare i voti ti danno lo zuccherino dell'imu,non abboccate che poi si paga molto piu caro...

Domani facebook entrerà nel nasdaccone e si volerà

domani è un nuovo giorno e il mondo cambierà in meglio.


dalla prossima settimana il mondo cambierà
Monti inizierà a tagliare e utilizzare il nostro petrolio e utilizzarlo x detassare i piu poveri e rendere piu competitivo il costo del lavoro in italia...
poi comicerà a tassare come Hollande ...di piu i ricchi x dare a poveri..
tasserà di piu la transazioni finanziarie e i grossi patrimoni...
maggior equità sociale europea
 
Ultima modifica:

tontolina

Forumer storico
Ti e' stato chiesto in maniera gentile ed educata da più moderatori di nn aprire 3D a raffica e di aprirne uno definitivo dove postare le tue riflessioni e gli articoli che riteni piu' interessanti.
Hai risposto con un : ok
Dalla tua risposta , son passate neanche 24 ore e hai ripreso imperterrito ad aprire nuovi 3D x tutta piazza affari.

Ora non fare del vittimismo, qui nessuno ti vuole male

Non stavo aprendo nulla di nuovo
ma solo aggiornando quelli vecchi
Addirittura uno su Mediaset in cui si spiegava il motivo del suo ribasso settimanale del 10% a causa dell'intervento dell'ONU


Un tempo era permesso, adesso non più; ne prendo atto
di una nuova politica e mi adeguo facilitandovi il compito


vuoi cortesemmente cancellare anche questo 3d che non ha nulla a che vedere con l'operatività


ne ho aggiornati 4... mi pare ... uno era aperto addirittura dal 09/09/2002
li puoi cancellare! Non mi offendo per niente


la vittima non l'ho mai fatta nella mia vita e non comincio di certo ora
 
Ultima modifica:

Novenove

Moderator
Non stavo aprendo nulla di nuovo
ma solo aggiornando quelli vecchi
Addirittura uno su Mediaset in cui si spiegava il motivo del suo ribasso settimanale del 10% a causa dell'intervento dell'ONU


Un tempo era permesso, adesso non più; ne prendo atto
di una nuova politica e mi adeguo facilitandovi il compito


vuoi cortesemmente cancellare anche questo 3d che non ha nulla a che vedere con l'operatività


ne ho aggiornati 4... mi pare
li puoi cancellare! Non mi offendo per niente


la vittima non l'ho mai fatta nella mia vita e non comincio di certo ora

Dici che nn ne hai aperti di nuovi?
Tra venerdì e ieri ne hai aperti 4 !
Vedi tu.
Cmq quelli vecchi son tutti uniti nel tuo 3D dal titolo " buffoni "
 
Ultima modifica:

tontolina

Forumer storico
Dici che nn ne hai aperti di nuovi?
Tra venerdì e ieri ne hai aperti 4 !
Vedi tu.
Cmq quelli vecchi son tutti uniti
quello del 2002 faceva parte dei 4!


avevo cercato il vecchio 3d sulla spendig review e non avendolo trovato avevo portato all'attenzione numeri Economici che interessavano la borsa italiana


adesso basta dai.... discorsi che ritengo inutili

cancella quel che ti pare che io non mi offendo

anzi ti facilito il compito
ok


ciao buon lavoro
 

Novenove

Moderator
Tontolina, questo 3D raggruppa tutti i tuoi vecchi e nuovi 3D.
Se vuoi continuare a esprimere le tue idee politiche economiche e finanziarie puoi farlo benissimo su questo.
Altrimenti aprine uno nuovo , DEFINITIVO ,dal titolo a tua discrezione, dove potrai fare altrettanto.

Grazie x la collaborazione
 
Ultima modifica:

tontolina

Forumer storico
Tontolina, questo 3D raggruppa tutti i tuoi vecchi e nuovi 3D.
Se vuoi continuare a esprimere le tue idee politiche economiche e finanziarie puoi farlo benissimo su questo.
Altrimenti aprine uno nuovo , DEFINITIVO ,dal titolo a tua discrezione, dove potrai fare altrettanto.

Grazie x la collaborazione

non so quanti anni tu abbia e quale sia il tuo carattere

capisco che fare il moderatore sia difficile
tantè che quando mi fu proposto alcuni anni fa
rifiutai



ma mi consentirai
di sottolineare che i 3d non erano nuovi erano solo molto datati


a te sembravano nuovi



è sempre stata mia abitudine mantenere aggruppati per titolo

anche perchè non riesco a tradare il fib senza avere scompensi cardiaci e tratto le opzioni sui titoli che sono sensibilissime alle notizie ed è per questo che influenzano l'operativita sulle isoalpha


evidentementi non operi sulle opzioni altrimenti avresti capito

Sono tanti ... è vero ...... ma è dal 2002 che scrivo...
 

tontolina

Forumer storico
non so quanti anni tu abbia e quale sia il tuo carattere

capisco che fare il moderatore sia difficile
tantè che quando mi fu proposto alcuni anni fa
rifiutai



ma mi consentirai
di sottolineare che i 3d non erano nuovi erano solo molto datati


a te sembravano nuovi



è sempre stata mia abitudine mantenere aggruppati per titolo

anche perchè non riesco a tradare il fib senza avere scompensi cardiaci e tratto le opzioni sui titoli che sono sensibilissime alle notizie ed è per questo che influenzano l'operativita sulle isoalpha


evidentementi non operi sulle opzioni altrimenti avresti capito

Sono tanti ... è vero ...... ma è dal 2002 che scrivo...
ho natoato che hai raggruppato anche GENERALI
ed ho trovato anche MEDIASET


spero non ti offenderai
ma sto cancellandoli... così fanno solo molta confusione rumorosa e non servono a niente

ciao


appena ho finito aggiorno i post vecchi in modo che tu possa raggrupparli nel calderone
 

MARCO12

Forumer storico
ragazzi tutto questo spreco bisogna vederlo da un punto di vista diverso...
ora che è saltato tutto fuori non possono far finta di niente..ora si deve tagliare...solo sulla repubblica c'è da risparmaire miliardi di miliardi....e da riempire tutte le galere d'europa...
pensiamo positivi ora...sta x cambiare tutto...

finalmente ci siamo....ora parte la crescita europea...
io da domani inzio ad accumulare long levspmib levdax levp500 levnasdaccone....
Si riparte x andare ai nuovi massimi di sempre....
La crisi con i nuovi governi è finita.

Monti adesso hai tanto di quel petrolio italiano dalla riduzione dello spreco da ripagare mezzo debito e rilanciare l'economia...lo sapevo che avevamo tanto petrolio in italia dalla riduzione dello spreco...
Se Bondi sa leggere i giornali di oggi,sulla repubblica non saprà da dove comiciare....io gli darei un consiglio a Bondi...vai a prendere i soldi con equitaglia...qui si che è da usare equitaglia e non sperperare il 9% x andare a prendere i soldi dei cittadini onesti...

Domani quando la nUOva rivoluzione francese avrà inizio con più equità anche la nuova europa con asset franco/italia/spagna dovrà scegliere fra gli eurobond con interessi uguali x tutti i paesi x rilanciare l'economia europea o l'uscita delle nazioni,come la germania che si oppOngono a tale equità europea.

Domani la grecia voterà x rimanere nella nuova europa

Domani la sardegna taglierà la casta

Domani 9 milioni di italiani con il loro voto faranno capire che i poltici che ci hanno mangaito addosso devono andare a casa,anche se ,come nelle ultime votazioni x cercare i voti ti danno lo zuccherino dell'imu,non abboccate che poi si paga molto piu caro...

Domani facebook entrerà nel nasdaccone e si volerà

domani è un nuovo giorno e il mondo cambierà in meglio.

l'afflusso dei votanti in francia sta umentando..dai cambiamo l'europa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto