Buffoni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:)

A proposito di Marchionne , mi viene in mente quando qialche giorno fa intervistato da un giornalista disse che una patrimoniale non sarebbe poi un' idea tanto male , peccato che si è dimenticato di specificare che lui i suoi affari non li detiene in Italia , ma sfrutta la sua doppia citadinanza Svizzero-Canadese :violino:.

Per la situazione generale l'Italia agli occhi del mondo grazie ai nostri politici rimarra ancora per lungo tempo un popolo di giullari , papponi , nani e ballerine alla corte di re Silvio............... oramai completamente bollito.

dato che hai nominato Ghandi , ed è per questo che il presente 3d mi piace , per le citazioni e intervalli filosofici che spesso introduci , io se posso cito qualcosa in merito :)

In' un anima assolutamente priva

Di pensieri ed emozioni

Nemmeno la tigre trova posto

Per i feroci artigli

Fra i pini sui monti

E fra le querce nella valle

Spira lo stesso alito di vento

Perchè emettono note diverse ?

Nessun pensiero, nessuna riflessione.

Vuoto perfetto.

Eppure dentro qualcosa si muove

Secondo leggi proprie

Come la Luna nel fiume,

L'occhio la vede.

Ma la mano non l'afferra.

Nuvole e nebbia

Ristagnano a mezz'aria

Ma sopra ad esse il Sole e la Luna

Risplendono eterni.

La vittoria è di uno soltanto,

Di chi , già prima della lotta

Non formula pensieri propri

Ma si affida alla Non-Mente

Della Grande Origine.

:ciao:

MANOVRA BIS: BANK AMERICA, ITALIA HA PERSO LA SUA CREDIBILITA'

:ciao::ciao::ciao:

:ciao::ciao::ciao:
Manovra: Pozzoli (Univendita), rischi finanziaria sono molteplici Dowjones
MILANO (MF-DJ)--"Nonostante le tante voci contrarie che si sono levate nelle ultime settimane, il Governo ha comunque deciso di imboccare la strada piu' semplice per fare cassa e tamponare i gravi problemi del nostro Paese aumentando l'Iva. I rischi di questa manovra sono molteplici: la spinta inflazionistica, che a giugno ha gia' toccato il 2,7%, potrebbe aumentare ulteriormente; i consumi, gia' in diminuzione, subiranno un ulteriore calo; la fiducia dei consumatori sara' ulteriormente aggravata dall'aumento dei prezzi. Circostanze che indeboliranno la crescita, gia' modesta, del Paese".
Lo ha dichiarato il presidente di Univendita, Luca Pozzoli, commentando la manovra finanziaria e in particolar modo la decisione del Governo di aumentare l'Iva al 21%.
"Ci chiediamo: ma dove sono finiti i promessi interventi strutturali sulla crescita, i tagli ai costi della politica e sulla spesa pubblica? Ancora una volta, si e' deciso di non decidere su programmi di ampio respiro, ma ci si e' limitati a interventi tampone che rischiano di peggiorare ancora la situazione", ha concluso Pozzoli. com/alb [email protected]
(END) Dow Jones Newswires

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto