Buffoni (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jedd

GORDON GEKKO
Ieri sera ho visto Piazza Pulita.

Spero non lo abbiate visto in molti, perchè io stamattina sto meditando di rifonadare una cosa vecchia ma non aggiungo altro BOIA ROSPO!!!
ROBE DA MATTI. E stamani nessuno ne parla ovviamente. Mutui agevolati alla casta.

Non aggiungo altro
 

tontolina

Forumer storico
ValSusa
nessun sindaco ha approvato il progetto che NON C'è;
vogliono solo fare il traforo per poter RUBARE
qualcosa




Luogocomune - Tutto il TAV in 18 minuti - Ambiente - Notizie
clikare prima sulla freccia e poi sull'audio

Intervista a Marco Cedolin

Marco Cedolin, scrittore e attivista, vive in Val Susa da molti anni, e conosce da vicino la vicenda “No-TAV”.

In questa intervista risponde a chi dice che "bisogna accettare le decisioni prese da un governo democratico", e rivela alcuni aspetti della questione che i media mainstream si dimenticano regolarmente di raccontarci, e che permettono di capire meglio le motivazioni degli abitanti locali nella loro ostinata opposizione al progetto.
 
Ultima modifica:

big_boom

Forumer storico
Ieri sera ho visto Piazza Pulita.

Spero non lo abbiate visto in molti, perchè io stamattina sto meditando di rifonadare una cosa vecchia ma non aggiungo altro BOIA ROSPO!!!
ROBE DA MATTI. E stamani nessuno ne parla ovviamente. Mutui agevolati alla casta.

Non aggiungo altro

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=4f3bO8KGKkU]Piazzapulita - 08/03/12 MUTUI: TASSI STRACCIATI PER I POLITICI - YouTube[/ame]


:lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto