Buffoni (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gecko

Forumer storico
Difatti, ieri a Ballarò abbiamo appreso un altra chicca: AN partito defunto da oltre 2/3 anni, prende ancora un finanziamento cospicuo. Lorsignori ( tutti i partiti) hanno le casse e i conti piene di soldi rubati a noi cittadini.
La presidenza della lombardia praticamente una cupola affaristica.

Io mi chiedo ma che altro dobbiamo subire per fare una rivoluzione violenta.

Ormai il quadro è chiaro: da una parte una oligarchia politica, statale, pubblica, che conta almeno un milione di parassiti tra politici, faccendieri, alti dirigenti, boiardi di stato, inclusi magistrati e docenti universitari con l'obbligo di 56 ore di lezione l'anno che ovviamente non superano, etc, etc e dall'altra almeno 4 o 5 milioni di partite iva, piccole e micro imprese, anche medie se non assistite, operai, artigiani ,etc che sudano e rischiano tutti i santi giorni di non riuscire a coprire la valanga di tasse e adempimenti burocratici di LORSIGNORI.
 
Ultima modifica:

tontolina

Forumer storico
Difatti, ieri a Ballarò abbiamo appreso un altra chicca: AN partito defunto da oltre 2/3 anni, prende ancora un finanziamento cospicuo. Lorsignori ( tutti i partiti) hanno le casse e i conti piene di soldi rubati a noi cittadini.
La presidenza della lombardia praticamente una cupola affaristica.

Io mi chiedo ma che altro dobbiamo subire per fare una rivoluzione violenta.

Ormai il quadro è chiaro: da una parte una oligarchia politica, statale, pubblica, che conta almeno un milione di parassiti tra politici, faccendieri, alti dirigenti, boiardi di stato, inclusi magistrati e docenti universitari con l'obbligo di 56 ore di lezione l'anno che ovviamente non superano, etc, etc e dall'altra almeno 4 o 5 milioni di partite iva, piccole e micro imprese, anche medie se non assistite, operai, artigiani ,etc che sudano e rischiano tutti i santi giorni di non riuscire a coprire la valanga di tasse e adempimenti burocratici di LORSIGNORI.
Non vogliamo parlare di Rai e di giustizia". Lo afferma il segretario del Pdl Angelino Alfano in un'intervista al Tg5.
Tensione governo-partiti,Monti annulla il vertice - Politica - ANSA.it
 

tontolina

Forumer storico
Non vogliamo parlare di Rai e di giustizia". Lo afferma il segretario del Pdl Angelino Alfano in un'intervista al Tg5.
Tensione governo-partiti,Monti annulla il vertice - Politica - ANSA.it


il motivo è semplice
I pm: «Emerge un sistema Pdl-Lega»
Bufera al Pirellone, Maroni difende Boni


Per gli inquirenti c'è una corruzione allargata. L'ex ministro: «Lui e il Carroccio non si toccano». Il Pd: «Dimissioni subito». Formigoni: «Andiamo avanti»


I pm: «Emerge un sistema Pdl-Lega» Bufera al Pirellone, Maroni difende Boni  - Il Messaggero

è una banda di ladroni non perseguibili perchè si sono fatti 103mila leggi per evitare la galeras
 

tontolina

Forumer storico
oggi sono usciti i dati relativi al 2011
Dividendo Enel 2012 0,26 euro, utili 2011 a -7% | News Finanza & Economia - Investireoggi.it

l'ebitda è aumentato
l'ebit è aumentato
l'utile netto è diminuito ... gli azionisti ringrazionao Tremonti per la RobinoodTax

naturalmente anche il dividendo diminuisce di 2 millesimi e la società fa sapere che il payout futuro si aggirerà attorno al 40% [che provoca molta delusione]


ho notato che anche l'indebitamento è diminuito di 300milioni di euro, portando il rapporto PFN/Ebitda a 2,5 [non male sotto questo aspetto]
 

tontolina

Forumer storico
ho cercato di valorizzare la società con il metodo del Pollice [metodo utilizza un moltiplicatore tra 4 ed 8]
ho scelto 5
che mi dà una volorizzazione dell'azione Enel di 4,55€


non contenta ho preso l'EPS e l'ho moltiplicato per 10 [di solito si utilizza un valore minimo di 6 e un massimo di 15] che dà un valore di 4,357€ per azione
 

tontolina

Forumer storico
20 luglio 2011
ma come cavoli si fa a spararle così grosse?


Enel: Ubs taglia il target price a 5,3 euro confermando il rating buy - Notizie Investireoggi.it



non è che stanno shortando e dicono al parco buoi
tranquillo
che il suo target è bello alto

nel frattempo però
noi... non te lo diciamo.... ma sappiamo che
la famosa Sigma-X, la dark pool di Goldman Sachs
sta tradando il titolo e lo renderà simile alla spazzatura


tutto questo per dimostrare che i target stratosferici dati solo 1 anno fa erano cannati
i target più adeguati li ho calcolati
ho cercato di valorizzare la società con il metodo del Pollice [metodo utilizza un moltiplicatore tra 4 ed 8]
ho scelto 5
che mi dà una volorizzazione dell'azione Enel di 4,55€


non contenta ho preso l'EPS e l'ho moltiplicato per 10 [di solito si utilizza un valore minimo di 6 e un massimo di 15] che dà un valore di 4,357€ per azione
 

il carcarlo

only etf
oggi le ho tradate 2 volte......
cmq alla faccia dei rating su enel ed eni io investo senza paura......
i rating se li possono attaccare al cu.lo.....;)
 

il carcarlo

only etf
poi enel da' dei dvd migliori dei btp drogati da draghi e cricca.......
vengo dai btp, ma visto il caso grecia la bce mi e' andata ai maroni......
e' difficile muoversi nelle associazioni a delinquere...
quindi meglio scegliere un buon titolo e tradarlo e al limite cassettarlo;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto