Buffoni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tutte le volte che si sposta ci costa una cifra e tutte le strade sono piene di bimbi con le bandierine in mano , che pena

Ho disdetto il canone rai 2 anni fa sto aspettando che vengano a mettermi un televisore nel sacco. Spero che vengamo però cosi gli regalo televisore e sacco insieme. Purtroppo non potrò togliermi questa soddisfazione perchè anche a diversi miei amici che aspettano da molti anni non sono ancora andati. é in garage e piuttosto di portarla in discarita vorrei farla portar via da loro.

Gli evasori non meritano di essere italiani( ha detto il capo) i suoi compari napoletani allora cosa sono. 98 commercianti in un mercato su 100 erano irregolari e addirittura la meta senza registri . Allora cosa sono? di certo non paraculi come lui

grandissimo governo tecnico altro rincaro della benzina....
non gliene fotte nulla della nazione

vogliono solo avere i loro stipendi altissimi senza fare una mazza

fanno solo chiacchiere e sperma

con l'ulltimo aumento delle tasse sulla benzina
la popolazione ha ridotto i consumi del 10% e la produzione industriale è crollata del 7% anno su anno

di questo passo diventeremo una nazione del 3° mondo

io avrei un'idea... cominciare ad infilzare e non solo metaforicamente qualcuno di lorsignori.... rimpiango le brigate rosse

Approvata dal Consiglio dei ministri l'ipotesi di riforma dell'ente per gestire le emergenze

Benzina, sì del governo alla nuova tassa
5 cent al litro per la Protezione civile

L'allarme del Codacons: «Spesa pari ad almeno 73 euro annui ad automobilista solo di costi diretti»

Benzina, sì del governo alla nuova tassa 5 cent al litro per la Protezione civile - Corriere.it

Ultima modifica:
E i 120 e rotti su 140 in un comune in prov di napoli(timbratori di cartellino ) cosa sono? Di certo paraculi come lui.

sono contento che il terremoto a palermo non ha causato danni.Solo perchè anche quest anno la regione sicilia ha chiesti a roma 400 milioni per il lontano terremoto del 68

sono contento che il terremoto a palermo non ha causato danni.Solo perchè anche quest anno la regione sicilia ha chiesti a roma 400 milioni per il lontano terremoto del 68

te che sei bergamasco
che mi dici dello scandalo del nuovo ospedale?

la Rregione ha aperto la discarica d'amianto e c'è la fila di cammion che prima andavano in germania dove veniva trattato e reso inerte
mentre nella discarica inquina la falda acquifera:
Ringraziamo Formigoni che se ne fotte dell'ambiente lombardo
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=uQQWiudm90k&feature=relmfu]Pozzuoli in blues - YouTube[/ame]

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=q80hmvIO6oQ&feature=related]BEPPE GRILLO A POZZUOLI parla di BOSSI e della Lega MOVIMENTO 5 STELLE - YouTube[/ame]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto