BUND A 98 .... DOMANI (4 lettori)

Fleursdumal

फूल की बुराई
f4f ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
Bonjour a tout les bondaroles

cèèèè testyna di vecchia brianza sigillo nero, il caso jap è un worst case scenario, nulla vieta che si ripeta anche in Europe con medesimo crollo mercato immobiliare anche se è per ora la cosa appare remota.
140 è "un pò più sù" del valore calcolato da arsenio

ciubebba non può risponderti, sta facendo il trenino con dan&gastro nel boschetto dietro la cava
:D :D :eek:

bentornato testyna di coccio
ma conscideri anche la quastuìione tasso nominale- tasso reale?
che , a mio parere, è il fondamento quella vexata quaestio :eek:
:p :p :p :p

troppe variabili da studiare e troppo Hull da considerare, ergo considero solo i grafici con casi disperati già avvenuti :p

Fleursdumal

फूल की बुराई
oggi rolls sui bonds a pieno regime e con grosso gaudio shortarolo la scadenza september si sta pian pian avvicinando al giugno in scadenza

oggi chiusura anticipata pit alle 19 elettronico alle 19,30 : lunedì festa in USA

Fleursdumal

फूल की बुराई
f4f ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
f4f ha scritto:
Fleu
sai nulla di Gastro ?

ci siamo scambiati dei msg ieri, sta in pena per il Bund ma gli ho detto che sta ritracciando una mezza figura dai massimi

:)
grazie

se riesco lo chiamo :)

ciao Fleu
mi sembra di vedere che stai meglio .... :) :) :) :)

sk

purtroppo sto sempre uguale cè, una mummia che riesce a stento a trascinarsi penosamente davanti al pc per scrivere quattro cag@te in degna compagnia :p :D :lol:

terenzio

Forumer attivo
ditropan ha scritto:
Ragassi buon we a tutti ... io stacco ...domani me tocca andare a Padova a magnà il musso !!!

magnare il musso con 33/34c° non dev'essere una bella esperienza :lol:

poi ci saparai dire, divertiti!

Users who are viewing this thread

Alto