BUND bastardo Euro Peggio del primo cme cbot ecc (1 Viewer)

ditropan

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
al massimo aspettalo su r3 o fatti uno spread long 10y short T-Bond , di solito quando c'è un'asta cercano di tarpargli le ali e tenerlo un pò basso per invogliare i compratori di carta , ma oggi è una giornata da pazzi :D
sta disegnando una flag che suppongo rialzista quindi ocio alla figura ;)


ok entrato corto a 112,25 e subito uscito a 112,21875 .. lo aspetto a 112,625. :daisy: ;)
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
sta formando una base a 112,1875 , il 10y t-note a 111,9063-875 , provo un buy sul secondo con stop strettissimo a 111,8125
 

ditropan

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
sta formando una base a 112,1875 , il 10y t-note a 111,9063-875 , provo un buy sul secondo con stop strettissimo a 111,8125

dentro ... 112,5 ... vediamo se è tutta una farsa e tornano al pivot ... messo ordine a 111,5 ... se me lo prende non ci credo nemmeno io. :eek: :eek: :smile:
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
ditropan ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
sta formando una base a 112,1875 , il 10y t-note a 111,9063-875 , provo un buy sul secondo con stop strettissimo a 111,8125

dentro ... 112,5 ... vediamo se è tutta una farsa e tornano al pivot ... messo ordine a 111,5 ... se me lo prende non ci credo nemmeno io. :eek: :eek: :smile:

uèèè non cercare l'exploit che oggi non è jurnata , metti un bel takeprofit visto che sei in gain e non farti incastrare
hai visto che roba sui grains,? doppio minimo in apertura col gapdown sul wheat a 295 e subito risaliti sopra i 300
 

ditropan

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
ditropan ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
sta formando una base a 112,1875 , il 10y t-note a 111,9063-875 , provo un buy sul secondo con stop strettissimo a 111,8125

dentro ... 112,5 ... vediamo se è tutta una farsa e tornano al pivot ... messo ordine a 111,5 ... se me lo prende non ci credo nemmeno io. :eek: :eek: :smile:

uèèè non cercare l'exploit che oggi non è jurnata , metti un bel takeprofit visto che sei in gain e non farti incastrare
hai visto che roba sui grains,? doppio minimo in apertura col gapdown sul wheat a 295 e subito risaliti sopra i 300

si ho visto ... ho messo 3 ordini : corn, wheat e soybean meal, sono riuscito ad entrare solo sul corn a 202.

Il bund oggi mi stà facendo venire il fegato grosso come una casa sono troppo inkazzato !!! :evil: :evil: :evil:
 

Hara2

Nuovo forumer
Minkia....zza

L'€ sale il Bund sale...L'€ scende il Bund sale...

Il crude oil sale il Bund sale il crude oil scende il Bund sale...

Il T-note scende il Bund sale il T-note sale......il Bund nn ne parliamo.... :eek:

3 a 118,70..... :eek: :eek: :(
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
yes stavo notando anch'io le pazzie sul Bund, sull'euro e le altre valute non stanno scherzando però, un ottovolante da cardiopalma

il T-Bond si è fermato su r3 , tra 10 minuti i risultati dell'asta di 5yt-note, quindi si potrebbe ballare ancora
 

ditropan

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
yes stavo notando anch'io le pazzie sul Bund, sull'euro e le altre valute non stanno scherzando però, un ottovolante da cardiopalma

il T-Bond si è fermato su r3 , tra 10 minuti i risultati dell'asta di 5yt-note, quindi si potrebbe ballare ancora


come sono questi dati ?
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
ditropan ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
yes stavo notando anch'io le pazzie sul Bund, sull'euro e le altre valute non stanno scherzando però, un ottovolante da cardiopalma

il T-Bond si è fermato su r3 , tra 10 minuti i risultati dell'asta di 5yt-note, quindi si potrebbe ballare ancora


come sono questi dati ?

ancora non riesco ad avere la new ma sembra che sia andata bene come insinuavano i rumours , prossima area di resistenza zona 112,875-113 :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto