Secondo voi 'sta roba è possibile ? Io in storia/politica sono il più ignorante della terra, ma se ci fosse anche un briciolo di verità in questa roba, allora non mi stupirei che la guerra in corso, sia proprio contro gli UK... e stavolta non fanno prigionieri...
La minaccia strategica a Barack Obama
Perché i Britannici assassinano i Presidenti Americani
19 gennaio 2009 (MoviSol) - Traduciamo parte dell’estratto di un pamphlet allegato nel mese di dicembre 1994 al nostro settimanale americano New Federalist. La situazione degli Stati Uniti era, in quei giorni, molto tesa, a causa delle minacce mortali rivolte al Presidente Bill Clinton, e il nostro movimento decise di preparare un dossier storico sui precedenti tentativi britannici di assassinio, purtroppo andati a segno. Stiamo parlando delle morti dei presidenti Lincoln, McKinley, Kennedy e Garfield. Il dossier fu preparato dal redattore dell'EIR Anton Chaitkin, responsabile della ricerca storica.
Dal novembre scorso l'EIR sta aggiornando tale dossier, con l'intenzione di pubblicarlo con i dovuti ampliamenti: il motivo è dato, ancora una volta, dalla minaccia strategica che i Britannici stanno rappresentando, nei confronti del presidente eletto.
http://www.movisol.org/09news012.htm