BUND,BOND,FOREX,FINOCCHI E ORTAGGI VARI (VM98EALREKKIA)

leggevo che praticamente nella nota conclusiva del G7 non faranno nessuna dichiarazione riguardante le valute.....quindi anche loro come dire: e chi se ne frega....

euro/usd ha sentito anche lui la parte alta del canale...a 1,3550....ma non si sta tirando dietro l'aud/usd..che non riesce manco a tornare sotto i 0,83....booo che storia...e tutto sto carry....sta galvanizzando gli indici europei...che quazzo avranno da festeggiare bo??...

cmq....mi metto a 90°...chi vuole..può abusare di me tranquillamente...lo vendo a 4500 euri a botta :D :D

dan24 ha scritto:
leggevo che praticamente nella nota conclusiva del G7 non faranno nessuna dichiarazione riguardante le valute.....quindi anche loro come dire: e chi se ne frega....

euro/usd ha sentito anche lui la parte alta del canale...a 1,3550....ma non si sta tirando dietro l'aud/usd..che non riesce manco a tornare sotto i 0,83....booo che storia...e tutto sto carry....sta galvanizzando gli indici europei...che quazzo avranno da festeggiare bo??...

cmq....mi metto a 90°...chi vuole..può abusare di me tranquillamente...lo vendo a 4500 euri a botta :D :D
non ho più margini, non puoi farmi uno sconto? magari una mezza-botta? :D :lol:

aaaa però adesso stanno dicendo che affronteranno i rischi del carry trade....ed in particolare sullo yen.....e se c'e' un riskio di sistema per l'eccesso di liquidità.....

in quell'istante lo yen è sceso sotto i 161...adesso ci galleggia poco sopra....lunedì o si becca la mazzata o arriva a 163 ..ma te guarda se devo essere in mano a sti beduini

fanchiulo ho coperto il secondo aussie sulla r1 e pace per sta settimana rimango con uno scalato in alto , a meno che non mi fa uno spike succulento :p :down:

gastronomo ha scritto:
Una fettina vicino all'osso, la parte più morbida :eek: ... sto 3d mi pare lungo di recchie e short di gain :rolleyes:

entro la pagina 23 ribalteremo il trend :D :D e con i gain potremmo finalmente comprarci la gnocca di Ditro :D :D

a te prezzo di favore....12327 euri :p

Fleursdumal ha scritto:
fanchiulo ho coperto il secondo aussie sulla r1 e pace per sta settimana rimango con uno scalato in alto , a meno che non mi fa uno spike suKAlento :p :down:

solita maialaaa che sei :lol: :lol:

sono ad una sigaretta ogni pips di range intraday..quindi sulle 150....se volete con i polmoni mi asfalto la strada :sad:

Users who are viewing this thread

Back
Alto