bund,bond vietato a non shorter ogm e minorenni

[/quote]giustamente... a chi nn c'è + di chi o perchè poco importa.. e anche quelli ceh sono rimasti forse nn sapremo neanche noi chi e perchè...

un atto di terrorismo interno potrebbe comunque essere messo in relazioni alle prossime elezioni e alla situazione generale forse troppo scontato vero... e come hai detto tu può essere comunque strumentalizzato demonizzando il nemico...
se fosse un atto di terrorismo di matrice internazionale e come hai suggerito tu islamica mi stupisce solo il luogo in cui si è fatto... una stazione... in pagine triste e nn troppo lontane della storia italiana stragi in luoghi pubblici stazioni piazze sono stati riferiti a terroristi di casa nostra...
se fosse islamico sarebbe sui generis.. altrettanto come hai detto tu se fosse dell'eta.. perchè aldilà della considerazione qui letta che il governo aznar ha appoggiato la posizione americana... nn si è colpito un obiettivo americano in terra iberica.... ma gente comune... l'obiettivo era una strage tra la gente comune
sono solo considerazioni quelle che faccio... limitate... ma il confronto serve solo a vedere un altro punto di vista...[/quote]

Anche a mia memoria l'ETA non ha mai fatto niente di simile..... fra l'altro loro hanno sempre annunciato un po' di giorni prima l'approssimarsi di un attentato, mentre stavolta oltre a non averlo fatto, hanno anche negato.... Mah....

Purtroppo in uno degli ultimi video di Bin Laden erano annunciate azioni di ritorsione nei confronti degli stati che avevano appoggiato l'America.... potrebbe anche essere una di quelle azioni ....

In ogni caso sono cose da pelle d'oca.....

Anche a mia memoria l'ETA non ha mai fatto niente di simile..... fra l'altro loro hanno sempre annunciato un po' di giorni prima l'approssimarsi di un attentato, mentre stavolta oltre a non averlo fatto, hanno anche negato.... Mah....

Purtroppo in uno degli ultimi video di Bin Laden erano annunciate azioni di ritorsione nei confronti degli stati che avevano appoggiato l'America.... potrebbe anche essere una di quelle azioni ....

In ogni caso sono cose da pelle d'oca.....[/quote]

già la penso come te...che schifo di mondo...altro che 2000 dart stiamo velocemente tornando indietro...

"Madrid, 15:00
Spagna, attentati: manifestazioni spontanee dei cittadini

Migliaia di cittadini sono scesi spontaneamente in piazza in Spagna per condannare la strage terrorista, tra loro 5000 universitari a Santander (Cantanbria, nord), 500 persone a Valladolid (centro), oltre 1000 a Lleida (Catalogna), Badajoz (centro) e Almeria (Valencia, est).

In risposta a un appello urgente del governo spagnolo alla cittadinanza, centinaia di madrileni si sono messi in fila negli ospedali e davanti alle unità mobili per donare il loro sangue per le vittime delle stragi"

Queste invece sono le cose che mi danno fiducia e speranza.....
1079016201madrid.jpg

ragazzi, scusate ...mi vergogno a fare delle domande sul BUND, quando si potrebbe benissimo fare una tavola rotonda e senza maschera dire
veramente cosa c'è che non va....siamo sicuri che ci dicono sempre la verità????.a parte ogni considerazione::
""""meno male che i pensieri non parlano...sennò avrebbero molto da dire"

ora al nostro lavoro, dite che storna un pochino? vorrei scaricare
anche in perdita...nel senso alleggerirmi, ne ho troppi per i miei gusti...vorrei ritornare a 2...
alle 16 cosa potrebbe far muovere il bund?
abbiate pazienza, ma ho preso coscienza della drammaticità del mio c/C
grazie e ciao

salvina ha scritto:
ragazzi, scusate ...mi vergogno a fare delle domande sul BUND, quando si potrebbe benissimo fare una tavola rotonda e senza maschera dire
veramente cosa c'è che non va....siamo sicuri che ci dicono sempre la verità????.a parte ogni considerazione::
""""meno male che i pensieri non parlano...sennò avrebbero molto da dire"

ora al nostro lavoro, dite che storna un pochino? vorrei scaricare
anche in perdita...nel senso alleggerirmi, ne ho troppi per i miei gusti...vorrei ritornare a 2...
alle 16 cosa potrebbe far muovere il bund?
abbiate pazienza, ma ho preso coscienza della drammaticità del mio c/C
grazie e ciao

parla la bce....non so cosa possa dire sinceramente...ma l'equity che continua a scendere di certo non aiuta...

sto vedendo se chiuderne anche io uno..(quello da 116,28)...

non so cos'altro aggiungere sinceramente..

scusa Dan, ma la bce non ha già detto stamane che i tassi sono in linea?
deve ancora parlare?
perchè se è si, non vorrei abbassasse, visto che la norvegia ha abbassato di uno 0,25 alle 14,30....
poveri noi....in mano a tutti sti fuori di testa, che parlano senza azionare il cervello, .... :eek:

Il nonnetto è una potenza come li fa ballare lui i Bonds non c'è nient'altro
10790177791078997223rattofantasma.gif

FED: GREENSPAN, PER L' ECONOMIA CRESCENTI SEGNALI DI RIPRESA

(ANSA-BLOOMBERG) - ROMA, 11 MAR - L'economia statunitense
evidenzia ''crescenti segnali di ripresa''. Lo ha affermato il
presidente della Federal Reserve, Alan Greenspan, parlando
davanti al Congresso Usa.(ANSA).

La signora BCE così ha commentato: rialzo euro tollerabile fino a 1.30 dollari e che i tassi sono adeguati, sostengono la ripresa che sarà prolungata nel 2004/2005.
Prima di svendere terrei conto del fatto che il 15 è il giorno delle streghe ed aspetterei al 16 per valutare la situazione. Quì lo dico e quì lo nego.
I dati degli U:S: son superiori alle attese o sbaglio?

Users who are viewing this thread

Back
Alto