bund,bond vietato a non shorter ogm e minorenni

Fleursdumal ha scritto:
f4f ha scritto:
http://www.modelingmadness.com/contests/luft46contest/luft46contest.htm

beccati questa, ciube

Ciube ma quell'orripilante trabiccolo che avevi comprato :D lo stai costruendo o no? serve da baubau per i pupi? :lol: :smile:

alora, Fleu
la saoma del trabiccolo era studiata millimetricamente per deviare i proiettili, e per garantire al contempo la massima economicità e semplicità di costruzione della autoblindo: se poi l'effetto psicologico sulle truppe nemiche era devastante, tanto meglio

mi sarei aspettato da te un commento sulle magnifiche foto da me postate:
attualmente aspetto che i ricognitori forniscano la posizione esatta del target, restando con lo strike pronto.

dan24 ha scritto:
f4f ha scritto:
dan24 ha scritto:
mi sto addormentando....

questo sarebbe il mercato normale senza dati USA....cioè se gli USA non si fossero inventati indicatori, dati, fiducia ecc...sarebbe una noia assurda...e tutto solo e soltanto per giustificare un movimento con un dato...

maaaa....dormo :-o

manco io so che fare
non mi pare che il fib sia puntato forte verso l'alto
gli mmmericani potrebbero stornicchiare
aspetto che buchi di forza i 27270 e poi mi copro... forse...

perchè sei short sul fib?

no
strangolo con vendita di call 28000 marzo, parzialmete coperta

f4f ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
f4f ha scritto:
http://www.modelingmadness.com/contests/luft46contest/luft46contest.htm

beccati questa, ciube

Ciube ma quell'orripilante trabiccolo che avevi comprato :D lo stai costruendo o no? serve da baubau per i pupi? :lol: :smile:

alora, Fleu
la saoma del trabiccolo era studiata millimetricamente per deviare i proiettili, e per garantire al contempo la massima economicità e semplicità di costruzione della autoblindo: se poi l'effetto psicologico sulle truppe nemiche era devastante, tanto meglio

mi sarei aspettato da te un commento sulle magnifiche foto da me postate:
attualmente aspetto che i ricognitori forniscano la posizione esatta del target, restando con lo strike pronto.

ho l'anima dell'esteta cè e poi era per sfottere Ciube
hai mai letto qualche libro sulle armi segrete del terzo reich? se i crukki non avessero messo in piedi quell'assurda sharada contro gli ebrei , avrebbero potuto contare su un apparato tecnico-scientifico incomparabile

Fleursdumal ha scritto:
f4f ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
f4f ha scritto:
http://www.modelingmadness.com/contests/luft46contest/luft46contest.
hai mai letto qualche libro sulle armi segrete del terzo reich? se i crukki non avessero messo in piedi quell'assurda sharada contro gli ebrei , avrebbero potuto contare su un apparato tecnico-scientifico incomparabile

se poi tieni conto che loro cercavano la bomba all'idrogeno e non l'atomica !!!! c'è da dir di averla scampata bella .....

ps tale von braun ,alias il papà di w1 e w2 , è stato anche il padre della nasa !

ciubecca ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
f4f ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
f4f ha scritto:
http://www.modelingmadness.com/contests/luft46contest/luft46contest.

se poi tieni conto che loro cercavano la bomba all'idrogeno e non l'atomica !!!! c'è da dir di averla scampata bella .....

ps tale fon braun ,alias il papa di w1 e w2 , è stato anche il padre della nasa !

Non per niente tedeschi son stati i grandi della filosofia dell'ottocento,gli scienziati crukki ebbero fortissimi dubbi etici , il gruppo messo sù dagli americani andò avanti come un rullo compressore

ciubecca ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
ciubecca ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
f4f ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
f4f ha scritto:
la sai la storia dei 2 sottomarini tedeschi
???

quale? ierinotte su r4 c'è stata la prima parte di uno speciale sulla guerra nell'Atlantico con gli u-boat crukki davanti a NewYork

io son uscito dallo short barbonando 3 tickss , non vedo ancora decisione nel farlo andare giù , anyway c'è un bel gap lì sotto non molto lontano, appena appena si avvicinano a 112 un'entrata è d'obbligo

l'alto livello culturale di questo thread... donnine escluse... mi lascia attonita...quasi meglio della domanda aggregataaaaaaaa...........

mi sono appena svegliata

Fleursdumal ha scritto:
ciubecca ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
ciubecca ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
f4f ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
f4f ha scritto:
la sai la storia dei 2 sottomarini tedeschi
???

quale? ierinotte su r4 c'è stata la prima parte di uno speciale sulla guerra nell'Atlantico con gli u-boat crukki davanti a NewYork
come ben sai gli americani e i russi si erano già nel 44 spartiti l'europa con tanto di prigionieri di guerra e territori .
Pare che alla fine .. quando gli americani erano già a parigi i gerarchi ss fecero il seguente accordo con i mericans alla faccia dei russi :loro sarebbero spariti in brasile con un sottomarino pieno d'oro in cambio degli scenziati del reich.
Leggenda o verità gli scenziati son andati tutti agli ammmericans quando i russi son arrivati x primi a berlino.
poi quando dopo 40 anni agli archivi della cia (che perdono il secretamento dopo 40 anni ) hanno chiesto lumi hanno consegnato tanta carta che ci vorranno altri 40 anni x capirci qualcosa !

la leggenda vuole che i due sottomarini fossero 1 pieno di scenziati che andavano in america e 1 pieno d'oro e di macellai delle ss che andava in brasile .....

Users who are viewing this thread

Back
Alto