bund,bond vietato a non shorter ogm e minorenni

Noooo ha scritto:
l'alto livello culturale di questo thread... donnine escluse... mi lascia attonita...quasi meglio della domanda aggregataaaaaaaa...........

mi sono appena svegliata

dai bambina ormai sei grande ... una donnina ....una donna .... da ieri ti dirò.... sei pure vecchia :lol: :lol:

ps se mi rispondi arrabbiata prendo il pendolino e ti sculaccio ! :)

ciubecca ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
ciubecca ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
ciubecca ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
f4f ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
f4f ha scritto:
la sai la storia dei 2 sottomarini tedeschi
???

quale? ierinotte su r4 c'è stata la prima parte di uno speciale sulla guerra nell'Atlantico con gli u-boat crukki davanti a NewYork
come ben sai gli americani e i russi si erano già nel 44 spartiti l'europa con tanto di prigionieri di guerra e territori .
Pare che alla fine .. quando gli americani erano già a parigi i gerarchi ss fecero il seguente accordo con i mericans alla faccia dei russi :loro sarebbero spariti in brasile con un sottomarino pieno d'oro in cambio degli scenziati del reich.
Leggenda o verità gli scenziati son andati tutti agli ammmericans quando i russi son arrivati x primi a berlino.
poi quando dopo 40 anni agli archivi della cia (che perdono il secretamento dopo 40 anni ) hanno chiesto lumi hanno consegnato tanta carta che ci vorranno altri 40 anni x capirci qualcosa !

la leggenda vuole che i due sottomarini fossero 1 pieno di scenziati che andavano in america e 1 pieno d'oro e di macellai delle ss che andava in brasile .....

Ah sì d'altronde Churchill non faceva mistero che se i krukki si fossero liberati dei nazi , gli alleati in comunella con i tedeschi avrebbero fatto fronte comune contro Stalin, ma qui entriamo nel campo della storia fatta con i se

Noooo tra un pò torniamo ai pettegolezzi e alle donnine ignude don't worry siamo versatili :D

Fleursdumal ha scritto:
ciubecca ha scritto:
[quote="Fleursdumal
Noooo tra un pò torniamo ai pettegolezzi e alle donnine ignude don't worry siamo versatili :D

1078237557caskzfim.jpg

dicevamo di stalin :-D :-D :P :P

+ che versatili direi eclettici...
e portate rispetto ai + piccoli ma nn poi ti molto che oggi hanno fatto il compito in classe.... copiando :-)

Noooo ha scritto:
+ che versatili direi eclettici...
e portate rispetto ai + piccoli ma nn poi ti molto che oggi hanno fatto il compito in classe.... copiando :-)

ma che rispetto .. e che è sei una fans di macchiavelli ??? l'importante è passare il come è un dettaglio ? :rolleyes: :rolleyes:

:lol: :lol: :lol: ciao prossima al geriatrico !

no veramente io faccio il tifo opto per more... utopia....e un pò per bennato seconda stella a destra....

e cmq sto già prendendo contatto con le case di riposo se mi accolgono :-)

Users who are viewing this thread

Back
Alto