bund,bond vietato a non shorter ogm e minorenni

Noooo qua non va bene io mi sveglio tu vai a dormire , dobbiamo sincronizzare gli orologi biologi :love:

Ad analizzare il daily del T-Bond non si sa che dire dell'andazzo che sta prendendo in quest'ultimo periodo, sembra che ci sia attesa per qualcosa.... insomma le onde che caratterizzano il canalone ascendente son sempre durate nella loro parte rialzista dai minimo 8 gg al max di 12 giorni , di concerto la parte ribassista durava da 7 a 9 gg , ora qui si sale pian pianino da ben 23 gg..... la candela di ieri preannuncerebbe ribasso anche oggi ma orcolo quant'è difficile trovare una candela nera di continuazione

1078227385cah48vll.png

ma qualcuno cortesemente mi spiega che cazz sale il fibbastrulo che ieri l'istat ha detto che siamo nella caca col boccaglio ?

mi sto addormentando....

questo sarebbe il mercato normale senza dati USA....cioè se gli USA non si fossero inventati indicatori, dati, fiducia ecc...sarebbe una noia assurda...e tutto solo e soltanto per giustificare un movimento con un dato...

maaaa....dormo :-o

f4f ha scritto:
http://www.modelingmadness.com/contests/luft46contest/luft46contest.htm

beccati questa, ciube

Ciube ma quell'orripilante trabiccolo che avevi comprato :D lo stai costruendo o no? serve da baubau per i pupi? :lol: :smile:

Fleursdumal ha scritto:
f4f ha scritto:
http://www.modelingmadness.com/contests/luft46contest/luft46contest.htm

beccati questa, ciube

Ciube ma quell'orripilante trabiccolo che avevi comprato :D lo stai costruendo o no? serve da baubau per i pupi? :lol: :smile:

brutto infamone .. sto a fa una sturwagen x ripigliar la mano ma in tutti questi giorni ho messo insieme si e no il 20 % e vola basso che senò le tue portaerei le affondo :smile: :-D

dan24 ha scritto:
mi sto addormentando....

questo sarebbe il mercato normale senza dati USA....cioè se gli USA non si fossero inventati indicatori, dati, fiducia ecc...sarebbe una noia assurda...e tutto solo e soltanto per giustificare un movimento con un dato...

manco io so che fare
non mi pare che il fib sia puntato forte verso l'alto
gli mmmericani potrebbero stornicchiare
aspetto che buchi di forza i 27270 e poi mi copro... forse...

f4f ha scritto:
dan24 ha scritto:
mi sto addormentando....

manco io so che fare
non mi pare che il fib sia puntato forte verso l'alto
gli mmmericani potrebbero stornicchiare
aspetto che buchi di forza i 27270 e poi mi copro... forse...

perchè sei short sul fib?

Users who are viewing this thread

Back
Alto