Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
sui mercati, as always, opinioni contrastanti
io credo di più all'atteso e auspicato rally natalizio
ma fragile fragile, e dopo le streghe , mal di panza ...
sui mercati, as always, opinioni contrastanti
io credo di più all'atteso e auspicato rally natalizio
ma fragile fragile, e dopo le streghe , mal di panza ...
ricordate che successe quando vietarono l'alcool in america....
oppure quando fecero la diga del vajont...
oppure quando pretendevano che la lire fosse ancorata alle altre monete delo SME...
la finanza si è completamente staccata dall'economia.
le 6 major oramai guardano solo il business in asia. europa e usa non contano più. sufficiente questo per aspettarsi utili corposi al tempo t, con t che tende all'infinito....
sotto le 6 e rotte major il buio.
Good very early a.m. a tutti,
una rapida riflessione: tutti preoccupati per gli US (inflazione, twin decifit, valuta, subprime etc) e alla fine si scopre che la stagflazione ce l'abbiamo proprio noi nella cara vecchia Europa ...almeno, come giustamente dice Fleur, in UK sono piu coerenti.....è davvero complessa la situazione: US usa (e ha usato male) la leva monetaria (un velo pietoso su quella fiscale, pls), euro area è con mani piedi e quant'altro legato a causa di altre discrasie (politica fiscale disomogenea, tensioni contrattuali e demografiche. etc). Coffee time, a dopo