Bund e TBond: l'era del cinghiale bianco

ciao boys :)

quando la fed?

ogni tanto vi leggo, per ora seguo solo virtualmente

tutto sto rally però non è che lo capisco, come se improvvisamente tutti i mali fossero scomparsi :-?

voi che dite?

Leo's ha scritto:
ciao boys :)

quando la fed?

ogni tanto vi leggo, per ora seguo solo virtualmente

tutto sto rally però non è che lo capisco, come se improvvisamente tutti i mali fossero scomparsi :-?

voi che dite?

martedì 11

sui mercati, as always, opinioni contrastanti
io credo di più all'atteso e auspicato rally natalizio
ma fragile fragile, e dopo le streghe , mal di panza ...

f4f ha scritto:
martedì 11

sui mercati, as always, opinioni contrastanti
io credo di più all'atteso e auspicato rally natalizio
ma fragile fragile, e dopo le streghe , mal di panza ...
bè , un po di rally lo sta già facendo

Fleursdumal ha scritto:
ciau avucat

io qui schizofrenico ad aspettare sta W sul T-Bronx :-R dipende tutto dall'azionario

questi congelano i tassi sui mutui e prendono la scusa per fare il movimento di 6 mesi in una settimana. malati di mente.

masgui ha scritto:
questi congelano i tassi sui mutui e prendono la scusa per fare il movimento di 6 mesi in una settimana. malati di mente.

ricordate che successe quando vietarono l'alcool in america....
oppure quando fecero la diga del vajont...
oppure quando pretendevano che la lire fosse ancorata alle altre monete delo SME...
la finanza si è completamente staccata dall'economia.
le 6 major oramai guardano solo il business in asia. europa e usa non contano più. sufficiente questo per aspettarsi utili corposi al tempo t, con t che tende all'infinito....
sotto le 6 e rotte major il buio.

Good very early a.m. a tutti,
una rapida riflessione: tutti preoccupati per gli US (inflazione, twin decifit, valuta, subprime etc) e alla fine si scopre che la stagflazione ce l'abbiamo proprio noi nella cara vecchia Europa :rolleyes: ...almeno, come giustamente dice Fleur, in UK sono piu coerenti.....è davvero complessa la situazione: US usa (e ha usato male) la leva monetaria (un velo pietoso su quella fiscale, pls), euro area è con mani piedi e quant'altro legato a causa di altre discrasie (politica fiscale disomogenea, tensioni contrattuali e demografiche. etc). Coffee time, a dopo :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto