Bund e TBond: l'era del cinghiale bianco

ecchime fitusi :D ... oggi giornata inkasinata ergo poko trading.
Vedo che il t-bronx è rimasto in range, ad aver avuto tempo si poteva rodergli bene le kiappe.

Sulle granaglie sarebbe meglio non esprimersi ... a guardare i vari - verrebbe da penzare che vengon giù ... io però diffido ... sarebbe troppo semplice dopo aver rotto i max venire giù così subito, inoltre la soia non segue ... per conto mio devono ancora farci diventare matti su questi livelli.

sull'euricchio stò aspettando un rimbalzo in area 1,45 per rimettermi corto ... sempre se si vuole degnare di farmelo vedere. :rolleyes:

ditropan ha scritto:
ecchime fitusi :D ... oggi giornata inkasinata ergo poko trading.
Vedo che il t-bronx è rimasto in range, ad aver avuto tempo si poteva rodergli bene le kiappe.

Sulle granaglie sarebbe meglio non esprimersi ... a guardare i vari - verrebbe da penzare che vengon giù ... io però diffido ... sarebbe troppo semplice dopo aver rotto i max venire giù così subito, inoltre la soia non segue ... per conto mio devono ancora farci diventare matti su questi livelli.

ciao Ditruzzz :)

e ciao a tutti, torno domani
non che oggi ci sia stato granchè :rolleyes:

cmq a proposito di piccole disgrazie ieri me ne è capitata una epica col tubo dell'acqua della lavastoviglie , ho staccato incautamente il tubo d'ingresso scambiandolo per quello di scarico e zac mi son trovato a lottare per 15 min con una fontana tremenda di acqua gelida prima di venirne a capo , per poco mi prendevo la polmonite e non facevo annegare quelli di sotto :rolleyes: :D

Fleursdumal ha scritto:
cmq a proposito di piccole disgrazie ieri me ne è capitata una epica col tubo dell'acqua della lavastoviglie , ho staccato incautamente il tubo d'ingresso scambiandolo per quello di scarico e zac mi son trovato a lottare per 15 min con una fontana tremenda di acqua gelida prima di venirne a capo , per poco mi prendevo la polmonite e non facevo annegare quelli di sotto :rolleyes: :D

il mestiere di idraulico non fà per te. :D :D :D :D

sera bbanda ... scappo a cena ... ambrogioooooooooooooooooooooooo ho un certo languorinooooooooooooooooo. :D :D :D :D

Fleursdumal ha scritto:

te lo potevi infilare nel kiulo per bloccare la perdita :D :D :D così almeno ti facevi il lavaggio del colon :-o :lol:

addio rekkie

Giorno :) ... della serie io ci provo ... short di t-bronx, vedimmo se il rimbalzo è sufficente per tornare alla base. :-o

1197974166azz1.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto