Bund, T-Bond, 10yT-Note : Gotterdammerung (v.m.18&bigott (1 Viewer)

Andrea 53

Forumer storico
1119017965image.jpg


recuperato 18 tick :D

chiudo per non fare danni ...se ne riparla la prossima :love:
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
ditropan ha scritto:
eccomi di ritorno bbanda, deficit partite correnti in nuovo record, allora che dici fleurs questi cornuti aumenteranno i rendimenti ?

qazzarola andrè stanno tenendo i 116,5 come i disperati , ho messo nel conto un bounce sino a zona 117,3125-375
 

ditropan

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
ditropan ha scritto:
eccomi di ritorno bbanda, deficit partite correnti in nuovo record, allora che dici fleurs questi cornuti aumenteranno i rendimenti ?

qazzarola andrè stanno tenendo i 116,5 come i disperati , ho messo nel conto un bounce sino a zona 117,3125-375

Io sono oramai partito di cervello a forza di vederli a questi livelli !!! :( :( :( :( :rolleyes:


Dici che trovino la forza di andare a chiudere il gap al 4,3% di rendimenti ? :-? :rolleyes:

1119018953azz5.jpg


.... zio bon sono arcistufo !! ... e pensare che il 29 giugno i rendimenti a breve vanno al 3,25% :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 

dan24

Forumer storico
ciao a todos....

Ditroooo allora sto cornuto del bund? ancora a 3,30% .....secondo te con i rendimenti al 3,50% il bund quanto dovrebbe quotare?
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
yes quel bus fa da calamita e ormai ci son vicini

sui fedfunds son scontati altri due rialzi di 0,25 sino a dicembre
 

dan24

Forumer storico
ditropan ha scritto:
dan24 ha scritto:
.....secondo te con i rendimenti al 3,50% il bund quanto dovrebbe quotare?

secondo i calcoli del mio fogliaccio excel 119,55 ... a quel prezzo il bund rende il 3,499%

perfetto...secondo me quello è l'arrivo dello storno o per lo meno spero veramente...ma fa venire il latte ai cogliones...sto quazzo di bund...ancora sui 122
 

dan24

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciao a todos....

Ditroooo allora sto cornuto del bund? ancora a 3,30% .....secondo te con i rendimenti al 3,50% il bund quanto dovrebbe quotare?

cià testyna :)

ciao Barese....ma sto cazzzzzoooo di bundddd bastardo maledetto figlio di gran migno....tta....porcooo mi ha fatto venire l'ulcera
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciao a todos....

Ditroooo allora sto cornuto del bund? ancora a 3,30% .....secondo te con i rendimenti al 3,50% il bund quanto dovrebbe quotare?

cià testyna :)

ciao Barese....ma sto cazzzzzoooo di bundddd bastardo maledetto figlio di gran migno....tta....porcooo mi ha fatto venire l'ulcera

fatti una tisana alla canella&canapa australiana e poi un bel tiro e torni fuso come nuovo :D :p
 

Users who are viewing this thread

Alto