Bund, T-Bond, 10yT-Note : Gotterdammerung (v.m.18&bigott (1 Viewer)

Fleursdumal

फूल की बुराई
comunque ripeto che ditro ha fatto una scelta lucida e coraggiosa

io son più simile a te , più testardo , il che mi porta a pensare sometimes :rolleyes:
 

f4f

翠鸟科
Fleursdumal ha scritto:
comunque ripeto che ditro ha fatto una scelta lucida e coraggiosa

io son più simile a te , più testardo , il che mi porta a pensare sometimes :rolleyes:

Ditro ha fatto una mossa esemplare
 

dan24

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
dan una delle cose che non mi piace del Bund è che non ci sono i COT a fine settimana , per cui a differenza dei bonds non puoi tracciare i movimenti dei grossi se non raspando ogni fine giornata sull'OI del contratto

sul 10y più o meno è andata in onda una storia del genere e son stati quasi tutti long chiusi e pochi nuovi short aperti, su quell'inversione violenta dell'altro ieri hann fatto presto a ritornare long :rolleyes:

si ma anche averli riferiti alla settimana passata servono a poco secondo me...comunque....sale e basta indi per cui...long for ever


mi astengo da ogni commento sull'argomento trattato sul "caffè"....perchè sul G8 di Genove furono fatti solo errori da tutte le parti..sia politiche...che da parte dei dimostranti...sulla scelta della città ...sia da parte dlle forze dell'ordine...quindi inutile secondo me dare addosso alla destra alla sinistra...o a chiunque altro...
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
f4f ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
comunque ripeto che ditro ha fatto una scelta lucida e coraggiosa

io son più simile a te , più testardo , il che mi porta a pensare sometimes :rolleyes:

Ditro ha fatto una mossa esemplare

infatti :) scrive tante cag@te che na volta che ne azzecca una gli va dato tutto il riconoscimento possibile :D :lol: :p prrr
 

f4f

翠鸟科
Fleursdumal ha scritto:
f4f ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
comunque ripeto che ditro ha fatto una scelta lucida e coraggiosa

io son più simile a te , più testardo , il che mi porta a pensare sometimes :rolleyes:

Ditro ha fatto una mossa esemplare

infatti :) scrive tante cag@te che na volta che ne azzecca una gli va dato tutto il riconoscimento possibile :D :lol: :p prrr

assolutamente d'accordo con te al 40% :p :p :p :p :p
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
dan una delle cose che non mi piace del Bund è che non ci sono i COT a fine settimana , per cui a differenza dei bonds non puoi tracciare i movimenti dei grossi se non raspando ogni fine giornata sull'OI del contratto

sul 10y più o meno è andata in onda una storia del genere e son stati quasi tutti long chiusi e pochi nuovi short aperti, su quell'inversione violenta dell'altro ieri hann fatto presto a ritornare long :rolleyes:

si ma anche averli riferiti alla settimana passata servono a poco secondo me...comunque....sale e basta indi per cui...long for ever


mi astengo da ogni commento sull'argomento trattato sul "caffè"....perchè sul G8 di Genove furono fatti solo errori da tutte le parti..sia politiche...che da parte dei dimostranti...sulla scelta della città ...sia da parte dlle forze dell'ordine...quindi inutile secondo me dare addosso alla destra alla sinistra...o a chiunque altro...

ma infatti non è roba da polemica destra-sinistra, mi irrita il fatto che si scrivano falsità del tutto gratuite su fatti che è evidente non si conoscono
ovvio che la situazione sfuggì di mano a tutti, io ero presente e parlo con cognizione di causa
 

dan24

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
comunque ripeto che ditro ha fatto una scelta lucida e coraggiosa

io son più simile a te , più testardo , il che mi porta a pensare sometimes :rolleyes:

per l'amor di Dio...era solo per sapere visto che aveva una grossa posizione...e la cosa mi dispiace...parecchio....e se ha chiuso tutto avrà i suoi motivi...

ripeto ho fatto un errore di MM perchè chiudendo metà posizione non avevo problemi a tenere...adesso invece se esagera si che ne ho...
 

f4f

翠鸟科
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
comunque ripeto che ditro ha fatto una scelta lucida e coraggiosa

io son più simile a te , più testardo , il che mi porta a pensare sometimes :rolleyes:

per l'amor di Dio...era solo per sapere visto che aveva una grossa posizione...e la cosa mi dispiace...parecchio....e se ha chiuso tutto avrà i suoi motivi...

ripeto ho fatto un errore di MM perchè chiudendo metà posizione non avevo problemi a tenere...adesso invece se esagera si che ne ho...

Dan hai detto bene

naturalmete mi spiace per Ditro, ammiro però la decisione delle scelta

per il MoneyManagement ... è da studiare bene e io non ne son quasi nulla
se vogliamo, è in fondo il metodo di Lupin .... :rolleyes:
 

dan24

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
dan una delle cose che non mi piace del Bund è che non ci sono i COT a fine settimana , per cui a differenza dei bonds non puoi tracciare i movimenti dei grossi se non raspando ogni fine giornata sull'OI del contratto

sul 10y più o meno è andata in onda una storia del genere e son stati quasi tutti long chiusi e pochi nuovi short aperti, su quell'inversione violenta dell'altro ieri hann fatto presto a ritornare long :rolleyes:

si ma anche averli riferiti alla settimana passata servono a poco secondo me...comunque....sale e basta indi per cui...long for ever


mi astengo da ogni commento sull'argomento trattato sul "caffè"....perchè sul G8 di Genove furono fatti solo errori da tutte le parti..sia politiche...che da parte dei dimostranti...sulla scelta della città ...sia da parte dlle forze dell'ordine...quindi inutile secondo me dare addosso alla destra alla sinistra...o a chiunque altro...

ma infatti non è roba da polemica destra-sinistra, mi irrita il fatto che si scrivano falsità del tutto gratuite su fatti che è evidente non si conoscono
ovvio che la situazione sfuggì di mano a tutti, io ero presente e parlo con cognizione di causa

e non ti hanno smazzolato a te? peccato :lol:

Fleu sul singolo caso...è indubbio però che le immagini ci sono ed erano chiare...un santo non era...ed un ragazzo di 20 anni non doveva starci lì con la pistola in mano...doppio errore...sulle vigliaccherie che commisero i poliziotti..ci sono ampie documentazioni senza andare a cercare la scuola Diaz...o come cavolo si chiamava...
 

ditropan

Forumer storico
dan24 ha scritto:
Ditro hai chiuso tutto?

... SI TUTTO A 122,69 ... aspetto segnali di stanchezza per rientrare, altrimenti quà mi fanno secco per davvero. :rolleyes: :rolleyes:



... adesso tengo solo il t-bond.


... chiuso pure il cacao a 1595 ... porto soldi in cassa che non si sà mai. :( :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto