Bund, T-Bond, 10yT-Note : Gotterdammerung (v.m.18&bigott (1 Viewer)

dan24

Forumer storico
f4f ha scritto:
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
comunque ripeto che ditro ha fatto una scelta lucida e coraggiosa

io son più simile a te , più testardo , il che mi porta a pensare sometimes :rolleyes:

per l'amor di Dio...era solo per sapere visto che aveva una grossa posizione...e la cosa mi dispiace...parecchio....e se ha chiuso tutto avrà i suoi motivi...

ripeto ho fatto un errore di MM perchè chiudendo metà posizione non avevo problemi a tenere...adesso invece se esagera si che ne ho...

Dan hai detto bene

naturalmete mi spiace per Ditro, ammiro però la decisione delle scelta

per il MoneyManagement ... è da studiare bene e io non ne son quasi nulla
se vogliamo, è in fondo il metodo di Lupin .... :rolleyes:

Lupin è un caso a parte per tutti....

sul bund se avessi avuto sul conto derivati 500.000 euro non avevo problemi....perchè anche solo vendendo altri 10 contratti a 123,40 e beccandosi la discesa di due figure e 30 dai massimi avrei fatto soldi...ma quei soldi non ci sono...ed è sbagliato caricare troppi contratti se non si ha grossi margini per reggere....ed io sto soffrendo proprio per questo...
 

dan24

Forumer storico
ditropan ha scritto:
dan24 ha scritto:
Ditro hai chiuso tutto?

... SI TUTTO A 122,69 ... aspetto segnali di stanchezza per rientrare, altrimenti quà mi fanno secco per davvero. :rolleyes: :rolleyes:



... adesso tengo solo il t-bond.


... chiuso pure il cacao a 1595 ... porto soldi in cassa che non si sà mai. :( :rolleyes:


ciao Ditro...boonnn mi dispiace ma secondo te ha ancora spazi veramente? cioè se hai chiuso perchè ti aspetti 125 o 127 o 1130 ok...ma secondo te può andarci a quei livelli?
 

ditropan

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
f4f ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
comunque ripeto che ditro ha fatto una scelta lucida e coraggiosa

io son più simile a te , più testardo , il che mi porta a pensare sometimes :rolleyes:

Ditro ha fatto una mossa esemplare

infatti :) scrive tante cag@te che na volta che ne azzecca una gli va dato tutto il riconoscimento possibile :D :lol: :p prrr

troppo bbbbuoni ... e che quà bisogna pensare a salvare il capitale. :rolleyes:


... vi giuro che a 122,65 avevo pure voglia di longare, se lo avessi fatto ora portavo a casa 70 ticks ... e che purtroppo non me la son sentita, oramai così è andata, col senno di poi son piene le fosse.
 

ditropan

Forumer storico
dan24 ha scritto:
ditropan ha scritto:
dan24 ha scritto:
Ditro hai chiuso tutto?

... SI TUTTO A 122,69 ... aspetto segnali di stanchezza per rientrare, altrimenti quà mi fanno secco per davvero. :rolleyes: :rolleyes:



... adesso tengo solo il t-bond.


... chiuso pure il cacao a 1595 ... porto soldi in cassa che non si sà mai. :( :rolleyes:


ciao Ditro...boonnn mi dispiace ma secondo te ha ancora spazi veramente? cioè se hai chiuso perchè ti aspetti 125 o 127 o 1130 ok...ma secondo te può andarci a quei livelli?

a 130 non credo ... ma a 124,5 - 125 si ... ci potrebbe pure andare, sarebbe biusto giusto un massimo supeiore prima di mollare la corda ... per quello ho preferito mollare e stare solo sul t-bronx.
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
dan una delle cose che non mi piace del Bund è che non ci sono i COT a fine settimana , per cui a differenza dei bonds non puoi tracciare i movimenti dei grossi se non raspando ogni fine giornata sull'OI del contratto

sul 10y più o meno è andata in onda una storia del genere e son stati quasi tutti long chiusi e pochi nuovi short aperti, su quell'inversione violenta dell'altro ieri hann fatto presto a ritornare long :rolleyes:

si ma anche averli riferiti alla settimana passata servono a poco secondo me...comunque....sale e basta indi per cui...long for ever


mi astengo da ogni commento sull'argomento trattato sul "caffè"....perchè sul G8 di Genove furono fatti solo errori da tutte le parti..sia politiche...che da parte dei dimostranti...sulla scelta della città ...sia da parte dlle forze dell'ordine...quindi inutile secondo me dare addosso alla destra alla sinistra...o a chiunque altro...

ma infatti non è roba da polemica destra-sinistra, mi irrita il fatto che si scrivano falsità del tutto gratuite su fatti che è evidente non si conoscono
ovvio che la situazione sfuggì di mano a tutti, io ero presente e parlo con cognizione di causa

e non ti hanno smazzolato a te? peccato :lol:

Fleu sul singolo caso...è indubbio però che le immagini ci sono ed erano chiare...un santo non era...ed un ragazzo di 20 anni non doveva starci lì con la pistola in mano...doppio errore...sulle vigliaccherie che commisero i poliziotti..ci sono ampie documentazioni senza andare a cercare la scuola Diaz...o come cavolo si chiamava...

dan io non giustifico la violenza , però cerco di capire come son andati i fatti, ad azione violenta è inevitabile una reazione scomposta in certi frangenti, Carlo si è trovato lì nel momento sbagliato , stava andando a mare . In certe situazioni ognuno reagisce a suo modo , lui si è fatto trasportare troppo di fronte a quella che credeva fosse una violenza ingiusta stop da qui a dipingerlo come un criminale incallito ce ne vuole

io mi son salvato perchè andavo in giro con degli amici genovesi che ben sapevano come orientarsi in giro :)
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
ditropan ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
f4f ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
comunque ripeto che ditro ha fatto una scelta lucida e coraggiosa

io son più simile a te , più testardo , il che mi porta a pensare sometimes :rolleyes:

Ditro ha fatto una mossa esemplare

infatti :) scrive tante cag@te che na volta che ne azzecca una gli va dato tutto il riconoscimento possibile :D :lol: :p prrr

troppo bbbbuoni ... e che quà bisogna pensare a salvare il capitale. :rolleyes:


... vi giuro che a 122,65 avevo pure voglia di longare, se lo avessi fatto ora portavo a casa 70 ticks ... e che purtroppo non me la son sentita, oramai così è andata, col senno di poi son piene le fosse.

testynaa abbiamo bisogno di esempi positivi per cui pubblicizzeremo il tuo atto in lungo e in largo :)
 

dan24

Forumer storico
ditropan ha scritto:
dan24 ha scritto:
ditropan ha scritto:
dan24 ha scritto:
Ditro hai chiuso tutto?

... SI TUTTO A 122,69 ... aspetto segnali di stanchezza per rientrare, altrimenti quà mi fanno secco per davvero. :rolleyes: :rolleyes:



... adesso tengo solo il t-bond.


... chiuso pure il cacao a 1595 ... porto soldi in cassa che non si sà mai. :( :rolleyes:


ciao Ditro...boonnn mi dispiace ma secondo te ha ancora spazi veramente? cioè se hai chiuso perchè ti aspetti 125 o 127 o 1130 ok...ma secondo te può andarci a quei livelli?

a 130 non credo ... ma a 124,5 - 125 si ... ci potrebbe pure andare, sarebbe biusto giusto un massimo supeiore prima di mollare la corda ... per quello ho preferito mollare e stare solo sul t-bronx.

ok
 

ditropan

Forumer storico
oramai sul tbronx i rendimenti bengono attirati come una calamita al doppio minimo 4,15 ... e quindi il dun partendo da quà potrebbe benissimo andare a 124,5 che poi sono il 3% dei rendimenti sul decennale krukko.

1119450995azz5.jpg



... se nei prossimi 2-3 giorni i 123,6 tengono bon ... pericolo scampato, altrimenti si va a fre un max superiore. :sad: :sad: :rolleyes:


certo fleur che il gap fà davvero paura !!!! :eek: :eek: :eek:

1119447800azz5.jpg


.. dai cazzarola ... è impossibile che non lo chiuda. :smile: :rolleyes:


... chiuso pure il cacao e non ci penso più ... rimpiangerò ma quà bisogna predisporsi al peggio. :rolleyes:

1119448229azz5.jpg
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
funzia ora :) battaglia furibonda su 117,75 che è 50% fibo , orco zio son riuscito a forarli solo di due tick, un sacco di danaro in supporto
 

Users who are viewing this thread

Alto