Bund, T-Bond, 10yT-Note : Gotterdammerung (v.m.18&bigott (2 lettori)

dan24

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
quale sarebbe oggi la motivazione di questo doppio massimo? che poi doppio massimo sul bund non ne ho mai visti quindi ne faranno di nuovi di sicuro...

ma vadano a fareee in c..ulo loro ed io...


Ditro hai chiuso tutto?

mi ha detto Ditro che son partite stamattina presto le macchinette degli istituzionali, motivazione puramente tecnica

bene...gli partissero a vendere no è?

ciao cè.....sto doppio massimo mi puzza di vaccata.ma di quelle grosse grosse...e non ci metto la mano sul fuoco ma il bund è agli sgoccioli....qui lo dico e qui lo ridico...e se invece vuole rovinarmi veramente faccia pure....lavoro 14 ore al giorno per mantenere i margini ma non lo mollo lo strunzo fino alla morte...
 

f4f

翠鸟科
Fleursdumal ha scritto:
f4f ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
quale sarebbe oggi la motivazione di questo doppio massimo? che poi doppio massimo sul bund non ne ho mai visti quindi ne faranno di nuovi di sicuro...

ma vadano a fareee in c..ulo loro ed io...


Ditro hai chiuso tutto?

mi ha detto Ditro che son partite stamattina presto le macchinette degli istituzionali, motivazione puramente tecnica

edddai Fleu non fare il polemico di là
:p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p

cè mi hanno fatto veramente incazzare :evil:

capisco
ma non devi



una nota a parte merita la tua capacità di espressione
di tatnto in tanto ( mooooolto raramente) mi stupisci :)
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
quale sarebbe oggi la motivazione di questo doppio massimo? che poi doppio massimo sul bund non ne ho mai visti quindi ne faranno di nuovi di sicuro...

ma vadano a fareee in c..ulo loro ed io...


Ditro hai chiuso tutto?

mi ha detto Ditro che son partite stamattina presto le macchinette degli istituzionali, motivazione puramente tecnica

bene...gli partissero a vendere no è?

ciao cè.....sto doppio massimo mi puzza di vaccata.ma di quelle grosse grosse...e non ci metto la mano sul fuoco ma il bund è agli sgoccioli....qui lo dico e qui lo ridico...e se invece vuole rovinarmi veramente faccia pure....lavoro 14 ore al giorno per mantenere i margini ma non lo mollo lo strunzo fino alla morte...

dan la cosa brutta è che i tassi a breve, vd euribor 3mesi l'hanno già rotto quel doppio massimo
 

dan24

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
quale sarebbe oggi la motivazione di questo doppio massimo? che poi doppio massimo sul bund non ne ho mai visti quindi ne faranno di nuovi di sicuro...

ma vadano a fareee in c..ulo loro ed io...


Ditro hai chiuso tutto?

mi ha detto Ditro che son partite stamattina presto le macchinette degli istituzionali, motivazione puramente tecnica

bene...gli partissero a vendere no è?

ciao cè.....sto doppio massimo mi puzza di vaccata.ma di quelle grosse grosse...e non ci metto la mano sul fuoco ma il bund è agli sgoccioli....qui lo dico e qui lo ridico...e se invece vuole rovinarmi veramente faccia pure....lavoro 14 ore al giorno per mantenere i margini ma non lo mollo lo strunzo fino alla morte...

dan la cosa brutta è che i tassi a breve, vd euribor 3mesi l'hanno già rotto quel doppio massimo

Fleu è la stessa identica cosa della bolla 99-2000 sulal borsa peccato che dura da anni oramai sto rialzo..intarvallato da storni anche grossi anche sul bund...io non ci credo o non voglio crederci...già hanno pisciato fuori dal vaso...adesso ancora di più....2 milioni e mezzo di contratti il giorno del ribassone...poi? che hanno fatto? venduto e ricomprato tutto?...booo...

sicuramente ci sono posizioni grosse ancora al rialzo e dovranno distribuire ...ed in poco tempo non ci riescono...poi se mi sbaglio pace...ma mollare adesso non lo so proprio se sia la scelta giusta...sbagliato io a non chiudere almeno metà contratti...adesso potevo ridarli su questi livelli e tiravo su la pdn
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
dan una delle cose che non mi piace del Bund è che non ci sono i COT a fine settimana , per cui a differenza dei bonds non puoi tracciare i movimenti dei grossi se non raspando ogni fine giornata sull'OI del contratto

sul 10y più o meno è andata in onda una storia del genere e son stati quasi tutti long chiusi e pochi nuovi short aperti, su quell'inversione violenta dell'altro ieri hann fatto presto a ritornare long :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto