Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Bund T-bond e il volo dell'elicottero - vietato a tutti
io si ed anche molto ma hai studiato le sueee seghe mentali...mentre dovevi addentrarti su cose che ha codificato...molto molto utili...l'unica cosa che mi aspettavo di più dal suo filtro....mentre nella realtà fa ben poco
io si ed anche molto ma hai studiato le sueee seghe mentali...mentre dovevi addentrarti su cose che ha codificato...molto molto utili...l'unica cosa che mi aspettavo di più dal suo filtro....mentre nella realtà fa ben poco
beh volendo smentirti si potrebbe ricordare che ci sono anche quelli, Regolo è una realtà e funziona egregiamente in ogni condizione di mercato e con uno storico di trade reali non solo back testing