Bund T-bond e il volo dell'elicottero - vietato a tutti

volete ridere ?
con un occhio e un orecchio sto seguendo Bernanke in diretta su Bloomberg UK.
Ho sentito che un tizio lo stava massacrando (sulle solite cose, l'inflazione e la svalutazione del dollaro, gli americani che vengono quindi derubati, ecc), e mi sono messo a seguirlo.
Ebbene, Bloomberg lo ha TAGLIATO :eek:
Ora solo la CNBC lo sta trasmettendo in diretta :rolleyes:
che Bloomberg sia un "pochino" di parte ? :ops:

WASHINGTON, 8 novembre (Reuters) - La flessione del dollaro ha il potenziale di aumentare i prezzi delle importazioni e quindi contribuire all'inflazione.

Lo ha detto il presidente della Fed Ben Bernanke alla commissione economica congiunta del Congresso Usa rispondendo alle domande dopo la sua testimonianza.

"Stiamo guardando in primo luogo al dollaro in quanto influenza l'economia Usa. La flessione del dollaro ha il potenziale di aumentare i prezzi delle importazioni e contribuire all'inflazione e pertanto siamo molto attenti a quel rischio", ha detto Bernanke.

"Ci assicureremo che l'impatto inflativo che potrebbe derivare dall'indebolimento del dollaro non si estenda agli altri prezzi e non diventi parte del tasso di inflazione di fondo", ha aggiunto

e quindi adesso arriva poulsen...e gli fa un bocchinoooo al bernakka mentre dice..."vogliamo il dollaro forte noi" :rolleyes: :up: finokki

AnkleJoint ha scritto:
volete ridere ?
Ho sentito che un tizio lo stava massacrando (sulle solite cose, l'inflazione e la svalutazione del dollaro, gli americani che vengono quindi derubati, ecc), e mi sono messo a seguirlo.

ma perchè mai? il sig. bloomberg...è Svedese :D :D :D siamo allecomiche veramente

AnkleJoint ha scritto:
volete ridere ?
informazione di servizio: su Bloomberg è tornata la diretta :specchio:

pagliacci :down:

AnkleJoint ha scritto:
informazione di servizio: su Bloomberg è tornata la diretta :specchio:

pagliacci :down:

al tipo gli hanno sparato un pò di peperoncino negli occhi o qualche scarica elettrica? :D

esportano democrazia LOL...dovrebbero importare un bel 728.000.000 di tonnelate di letame :eek: :D

Ps: si vede che l'euro/usd vicino a 1,47 mi sta facendo inquazzare? :-o

dan24 ha scritto:
al tipo gli hanno sparato un pò di peperoncino negli occhi o qualche scarica elettrica? :D

esportano democrazia LOL...dovrebbero importare un bel 728.000.000 di tonnelate di letame :eek: :D

Ps: si vede che l'euro/usd vicino a 1,47 mi sta facendo inquazzare? :-o

Bernanke says Fed responsibility is safety of banking system, not investors

WASHINGTON (Thomson Financial) - Federal Reserve Board Chairman Ben Bernanke told members of Congress today that the Fed's policy actions over the last few months have not been aimed at bailing out individual investors, but rather at ensuring a sound US banking system.

"We're not bailing out anyone," Bernanke told the House-Senate Joint Economic Committee today.

"It's not our practice in the broad financial world to protect investors -- particularly sophisticated investors who should be able to make their own evaluations -- from buying individual instruments," Bernanke said. "What our responsibility is, is to make sure that the banks are safe and sound, and that they are appropriately valuing their balance sheets," and that their exposure to sub-prime instruments are appropriately measured, he added.
:lol: :lol:

masgui ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

Bernanke says Fed responsibility is safety of banking system, not investors
WASHINGTON (Thomson Financial) - Federal Reserve Board Chairman Ben Bernanke told members of Congress today that the Fed's policy actions over the last few months have not been aimed at bailing out individual investors, but rather at ensuring a sound US banking system.

"We're not bailing out anyone," Bernanke told the House-Senate Joint Economic Committee today.

"It's not our practice in the broad financial world to protect investors -- particularly sophisticated investors who should be able to make their own evaluations -- from buying individual instruments," Bernanke said. "What our responsibility is, is to make sure that the banks are safe and sound, and that they are appropriately valuing their balance sheets," and that their exposure to sub-prime instruments are appropriately measured, he added.

fantastico !

dan24 ha scritto:
WASHINGTON, 8 novembre (Reuters) - La flessione del dollaro ha il potenziale di aumentare i prezzi delle importazioni e quindi contribuire all'inflazione., FORSE EH

Lo ha detto il presidente della Fed Ben Bernanke ,

bernank è un pagliaccio
speriamo abbia fatto almeno i conti giusti col suo famoso ribasso di mezzo punto
anche se, per dire, ero scettico fin da allora ....

Users who are viewing this thread

Back
Alto