dan24 Forumer storico 30 Giugno 2005 #3 arseniolupin ha scritto: e consiglierei pure un long in debordant 185,10 Clicca per allargare... ci stavo pensando Lupin....con stop stretto però mi raccomando un piacere se puoi....dalle tue fonti tipo bloomberg o altro hai un grafico di lungo periodo dei rendimenti del bund?
arseniolupin ha scritto: e consiglierei pure un long in debordant 185,10 Clicca per allargare... ci stavo pensando Lupin....con stop stretto però mi raccomando un piacere se puoi....dalle tue fonti tipo bloomberg o altro hai un grafico di lungo periodo dei rendimenti del bund?
ciiiiip Forumer storico 30 Giugno 2005 #4 i debordant sono manna dal cielo, come gli stop per chi se li vuole prendere :siesta: cosi tanto per spararne una e rompere le scatoline a lupin
i debordant sono manna dal cielo, come gli stop per chi se li vuole prendere :siesta: cosi tanto per spararne una e rompere le scatoline a lupin
dan24 Forumer storico 30 Giugno 2005 #5 ciiiiip ha scritto: i debordant sono manna dal cielo, come gli stop per chi se li vuole prendere :siesta: cosi tanto per spararne una e rompere le scatoline a lupin Clicca per allargare... è roba da magnare?
ciiiiip ha scritto: i debordant sono manna dal cielo, come gli stop per chi se li vuole prendere :siesta: cosi tanto per spararne una e rompere le scatoline a lupin Clicca per allargare... è roba da magnare?
dan24 Forumer storico 30 Giugno 2005 #6 dire che non muore mai il bund è dir poco....pazzesco anche oggi di nuovo vicino ai massimi....
korem Banned 30 Giugno 2005 #7 BUND Ma che sono queste violente ac del bund a volte non si interpreta
dan24 Forumer storico 30 Giugno 2005 #8 Re: BUND korem ha scritto: Ma che sono queste violente ac del bund a volte non si interpreta Clicca per allargare... ac? tra oggi e domani sarà caos puro....mi aspetto di tutto come vederlo sopra i 124 o sotto i 122....nel giro di poco tempo...
Re: BUND korem ha scritto: Ma che sono queste violente ac del bund a volte non si interpreta Clicca per allargare... ac? tra oggi e domani sarà caos puro....mi aspetto di tutto come vederlo sopra i 124 o sotto i 122....nel giro di poco tempo...
dan24 Forumer storico 30 Giugno 2005 #10 korem ha scritto: ma sei short su bund? se si da che livello? Clicca per allargare... si da una vita... 11 contratti media 122,05
korem ha scritto: ma sei short su bund? se si da che livello? Clicca per allargare... si da una vita... 11 contratti media 122,05