bund, t-bond t-note ecc SOLO LONG FOR EVER

Fool ha scritto:
Fool ha scritto:
Fool ha scritto:
allora io lascio uno stop in macchina a 122.71 e nn ci penzo

sicuramente la discesa poteva/doveva essere piu ampia per le mie aspettative. se recuperiamo il livello di stop allora vuol dire che vogliamo tornare sopra la parabola...

vabbe stoppato
per me si scendera, ma io mi tiro fuori e aspetto un altro segnale!

esco va' ! :)

e infatti...
se domani apre in gap down mi prendo una pausa dal trading fino a settembre e ripenso l'operativita'. nn posso dopo tanti anni prendermi uno stop cosi, su segnale corretto...
vabbe' domani e' un altro giorno! :)

Lars Tvede hummmm chi era costui? :uhm:
sarebbe interessante parlarne :)

f4f ha scritto:
Fool ha scritto:
Fool ha scritto:
Fool ha scritto:
allora io lascio uno stop in macchina a 122.71 e nn ci penzo

sicuramente la discesa poteva/doveva essere piu ampia per le mie aspettative. se recuperiamo il livello di stop allora vuol dire che vogliamo tornare sopra la parabola...

vabbe stoppato
per me si scendera, ma io mi tiro fuori e aspetto un altro segnale!

esco va' ! :)

e infatti...
se domani apre in gap down mi prendo una pausa dal trading fino a settembre e ripenso l'operativita'. nn posso dopo tanti anni prendermi uno stop cosi, su segnale corretto...
vabbe' domani e' un altro giorno! :)

Lars Tvede hummmm chi era costui? :uhm:
sarebbe interessante parlarne :)

http://www.soldionline.it/SOL_Editoriale.nsf/alldocs/8B266691A67BA060C1256AF100335770/ :D:D:D

ciao roberto

gastro pokkoggiuda
posta qualche ricetta, famoje vedè ai postaroli del fibbe chi fa le ricette il questo forum
[/quote]

Guten morgen :) ,
che dici? i fibbaroli postano ricette :-? ...ma son bbone :p ? Se è roba di Zappo, allora ;), altrimenti :rolleyes: ... scherzo :-D :lol: 8) ...si impara sempre da tutti...

gastronomo ha scritto:
gastro pokkoggiuda
posta qualche ricetta, famoje vedè ai postaroli del fibbe chi fa le ricette il questo forum

Guten morgen :) ,
che dici? i fibbaroli postano ricette :-? ...ma son bbone :p ? Se è roba di Zappo, allora ;), altrimenti :rolleyes: ... scherzo :-D :lol: 8) ...si impara sempre da tutti...[/quote]

ma noi bundarols siamo speciali :)

se riesci a spiegarmi facile facile come a un bimbo di 6 anni come si fa il gazpacho
scommetto che non capisco lo stesso, ma mi resta il rimorso :lol:

Non avere rimorso per quello che non sai fare, prendine atto, quindi non fare come me, che mi ostino col bund :eek: :rolleyes: ... per il gazpacho... me lo shorto all'istante in spread con una parmigiana di melanzane :p ...detesto la roba ipocalorica 8)

yesss
ma sono un uomo e quindi
1 sbaglio :rolleyes:
2 imparo dai miei errori :smile:
3 torno al punto 1 per un nuovo giro di giostra :ops:

ma con tanta ironia :)

Bonjour a tout les bondaroles

chi è che si sveglia tardi? :D :lol: :smile: :lol: :D

sta discesa continua a non convincermi orco, anche ieri OI T-Bond in calo di 8k (vedi grafo) , stessa cosa sul 10y t-note, ulteriore emoraggie di long . La cosa positiva è la perdita di forza dello spread 30y-10y e siamo 1-1, però finchè non si aprono nuovi benedetti short al primo dato positivo giovedì o venerdì ripartono insù con velocità fulminea

1121246202fsspon.png

cosa mangi oggi Fleu?

io, yoghurt

ricetta dello yoghurt
lo copri
lo tieni al frescofino al momento del consumo ( fondamentale :) )
apri e getti il tappo dopo averlo pulito dei residui
mangi SENZA sporcarti ( un pò di difficoltà in ogni ricetta)

Users who are viewing this thread

Back
Alto