ditropan Forumer storico 15 Luglio 2005 #521 gastronomo ha scritto: Giorno Alpin ! Oggi ginnastica,vedo ... se hai anche un bell'orsacchiotto da postare, sai com'è, di buon auspicio 8) ..... Clicca per allargare... se vuoi ho l'orsacchiotta da postare ... sperando porti fortuna !!! :smile:
gastronomo ha scritto: Giorno Alpin ! Oggi ginnastica,vedo ... se hai anche un bell'orsacchiotto da postare, sai com'è, di buon auspicio 8) ..... Clicca per allargare... se vuoi ho l'orsacchiotta da postare ... sperando porti fortuna !!! :smile:
ditropan Forumer storico 15 Luglio 2005 #522 in questo momento sono dentro al gas ... un contratto che è peggio che andare a giocarseli a Las Vegas !! ... una volatilità spaziale di questi giorni con la scusa degli uragani.
in questo momento sono dentro al gas ... un contratto che è peggio che andare a giocarseli a Las Vegas !! ... una volatilità spaziale di questi giorni con la scusa degli uragani.
gastronomo Forumer storico 15 Luglio 2005 #523 Scommetto un bel bicchiere di Merlot che ogni volta che sale sopra 8 tu vai short come un caimano ...
Scommetto un bel bicchiere di Merlot che ogni volta che sale sopra 8 tu vai short come un caimano ...
f4f 翠鸟科 15 Luglio 2005 #524 gastronomo ha scritto: Scommetto un bel bicchiere di Merlot che ogni volta che sale sopra 8 tu vai short come un caimano ... Clicca per allargare... accetto la scommessa, gastro per me, shorta sullo Stocastico, che per adesso pare ancora long benchè siamo vicini al limite degli 8
gastronomo ha scritto: Scommetto un bel bicchiere di Merlot che ogni volta che sale sopra 8 tu vai short come un caimano ... Clicca per allargare... accetto la scommessa, gastro per me, shorta sullo Stocastico, che per adesso pare ancora long benchè siamo vicini al limite degli 8
gastronomo Forumer storico 15 Luglio 2005 #525 accetto la scommessa, gastro per me, shorta sullo Stocastico, che per adesso pare ancora long benchè siamo vicini al limite degli 8[/quote] Andre', dacci lumi che ho già sete ...
accetto la scommessa, gastro per me, shorta sullo Stocastico, che per adesso pare ancora long benchè siamo vicini al limite degli 8[/quote] Andre', dacci lumi che ho già sete ...
f4f 翠鸟科 15 Luglio 2005 #526 gastronomo ha scritto: accetto la scommessa, gastro per me, shorta sullo Stocastico, che per adesso pare ancora long benchè siamo vicini al limite degli 8 Clicca per allargare... Andre', dacci lumi che ho già sete ...[/quote] pagare pago ( SE devo .... ) quando lo decidi tu il 'dove' lo decido io hoplà hoplì
gastronomo ha scritto: accetto la scommessa, gastro per me, shorta sullo Stocastico, che per adesso pare ancora long benchè siamo vicini al limite degli 8 Clicca per allargare... Andre', dacci lumi che ho già sete ...[/quote] pagare pago ( SE devo .... ) quando lo decidi tu il 'dove' lo decido io hoplà hoplì
ditropan Forumer storico 15 Luglio 2005 #527 rollaggio eseguito perfettamente ... vediamo nel pomeriggio che vogliono fare.
gastronomo Forumer storico 15 Luglio 2005 #529 Forse capisco male...o sei corto di 50 contratti sul petrolio ? Sui bonds sempre short?
f4f 翠鸟科 15 Luglio 2005 #530 gastronomo ha scritto: Forse capisco male...o sei corto di 50 contratti sul petrolio ? Sui bonds sempre short? Clicca per allargare... ditro è skappato ci accordiamo per DUE bicchieri di merlot? uno a te, uno a me
gastronomo ha scritto: Forse capisco male...o sei corto di 50 contratti sul petrolio ? Sui bonds sempre short? Clicca per allargare... ditro è skappato ci accordiamo per DUE bicchieri di merlot? uno a te, uno a me