bund, t-bond t-note ecc SOLO LONG FOR EVER

zona r1 che corrisponde alla zona di massimi di ieri ha resistito, d'altronde il rally sull'azionario contribuisce a toglier liquidità dai bonds, tutto congiura contro di loro :lol: a rigor di logica anche il rialzo dell'energy

il dato sull'ng dice aumento degli stocks di gas, su e giù da panico :eek:

Fleursdumal ha scritto:

Spero che dopo i vorticosi sali & scendi si decida una volta per tutte a scendere ! A parte che sarei molto contento per Ditropan che mi sembra c'abbia dato dentro di brutto e sarebbe giusto che i suoi sforzi (anche in termini di lavoro sui dati) venissero ricompensati, ma mi farebbe anche molto piacere veder qualcosa scendere: questi mercati sono diventati monodirezionali :eek:

Sembra che abbiano ribaltato la legge di gravità: in salita vanno a razzo, in discesa inseriscono tutti i tipi di freno conosciuti.

Saluti,

Raider

raider ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

Spero che dopo i vorticosi sali & scendi si decida una volta per tutte a scendere ! A parte che sarei molto contento per Ditropan che mi sembra c'abbia dato dentro di brutto e sarebbe giusto che i suoi sforzi (anche in termini di lavoro sui dati) venissero ricompensati, ma mi farebbe anche molto piacere veder qualcosa scendere: questi mercati sono diventati monodirezionali :eek:

Sembra che abbiano ribaltato la legge di gravità: in salita vanno a razzo, in discesa inseriscono tutti i tipi di freno conosciuti.

Saluti,

Raider

se vuoi vedere qualcosa scendere apri un bel grafico del T-Bond, però vero che anche qui da un pò di giorni stanno fioccando acquisti, d'altronde è tutto un buy

il vecio alpin ha la scorza dura e ha navigato i mari futuristici più tempestosi, moby dick sarà sua

Fleursdumal ha scritto:
se vuoi vedere qualcosa scendere apri un bel grafico del T-Bond, però vero che anche qui da un pò di giorni stanno fioccando acquisti, d'altronde è tutto un buy

il vecio alpin ha la scorza dura e ha navigato i mari futuristici più tempestosi, moby dick sarà sua

Se e' per questo anche il Bund e' sceso: ma vuoi mettere l'intensità della salita con la debolezza della discesa ? :smile:

Raider

US Treasuries rise on strong 10-year note auction
Thu Aug 11, 2005 01:15 PM ET
NEW YORK, Aug 11 (Reuters) - U.S. Treasury debt prices gained ground on Thursday after an auction of new 10-year government debt generated much more interest than many had expected, including strong demand from indirect bidders.
The sale of $13 billion in new 10-year notes went out at a high yield of 4.350 percent. It drew bids for 2.59 times the amount on offer, above the 2.33 at the previous initial 10-year auction in May and the 2.43 average of 2004's four initial auctions, which excludes reopenings.

Indirect bidders, a class that includes foreign central banks, picked up $6.02 billion, or 46.3 percent of Thursday's auction, easily topping the 31.4 at the last initial auction in May and just above 2004's average of 46 percent at the four initial auctions.

Indirect bidders had made poor showings earlier this week at the first two legs of Treasury's quarterly refunding -- a $13 billion sale of five-year notes on Wednesday and an $18 billion sale on three-year notes on Monday.

The current 10-year note (US10YT=RR: Quote, Profile, Research) jumped 11/32 in price for a yield of 4.35 percent, compared with 4.40 percent late on Wednesday.

© Reuters 2005. All Rights Reserved.

Ovviamente l'asta del decennale è andata bene - il flattening trade, in questo caso carry trade -2/+10 , lo sta facendo tutto il mondo, a quanto pare banche centrali comprese, ci guadagnan sempre meno ma son sempre soldi..... - mavadavialchiul :evil: , così mi ritiran sul quel somaro di un crucco...me ne torno in vacanza

cia ric, trova conferma la mia ipotesi che stavano accumulando , l'oi non mente se lo si riesce a interpretare nel modo giusto
che dire? forse è finita la festa , io per fortuna me ne vò

Bonjour a tout les bondaroles et gassaroles

un saluto a tutti

vecio alpin cerca di tener vivo il tred, invito esteso anche agli altri bundaroli superstiti

T-Bond: tracciando livelli fibo il 38,2% in zona 116

sull' ng non ci sono più parole, livello di ipercomprato mai visto, vola su scadenze sep e oct quasi al 50% , una call11 dte 14gg si dà per 500$ :eek:

1124210032esterne161753531605181159_big.jpg

:)

buone vacanze :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto