Bund, T-Bond, T-Notes&altro (part3)-Vietato minori anni

lei è andata a quelli ke il calcio,e la ventura le ha detto:il gossip dice ke hai 1 storia con cassano...lei non ha smentito,ma anzi ha kiesto alla ventura come si stesse sposati con 1 calciatore.... :-o
in serata è giunto il comunicato del manager del calciatopre ke ha smentito tutto e anzi ha detto ke il bell'antonio( :sad: )non conosce neanke la orlando... :P
diciamo ke ci ha provato... :-D :-D :-D :lol:
fonte:gazzetta dell sport :-D :smile:

ciubecca ha scritto:
raga io stacco a domani

Cià Ciube , dan sembra il paradiso dello short ma qui stanno a giocherellare sui max di periodo mmmmmmmmmmmm
se aprendo lo short mi va contro anche di soli 3 ticks apro subito uno spread coprendomi con un 10Y allineati e coperti again inculascion

Fleursdumal ha scritto:
ciubecca ha scritto:
raga io stacco a domani

Cià Ciube , dan sembra il paradiso dello short ma qui stanno a giocherellare sui max di periodo mmmmmmmmmmmm
se aprendo lo short mi va contro anche di soli 3 ticks apro subito uno spread coprendomi con un 10Y allineati e coperti again inculascion

dart ma il nasdaq a 1450 lo hai comprato???? ieri giocherellavi per 3 tick...testun....

io rimango short dal mio più che venerabile 115,24.....ma per ora non medio anche se sarebbe il momento...

dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
ciubecca ha scritto:
raga io stacco a domani

dart ma il nasdaq a 1450 lo hai comprato???? ieri giocherellavi per 3 tick...testun....

io rimango short dal mio più che venerabile 115,24.....ma per ora non medio anche se sarebbe il momento...

eheh l'ultimo l'avevo preso a 57 dopodik la telekazz mi aveva lasciato per qualche minuto senzalinea in più dovevo anche andare a giocare a calcio non me la son sentita di portarmelo over, al primo stormir di fronde positive l'ho mollato per andarmi a mettere le scarpette

Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
ciubecca ha scritto:
raga io stacco a domani

eheh l'ultimo l'avevo preso a 57 dopodik la telekazz mi aveva lasciato per qualche minuto senzalinea in più dovevo anche andare a giocare a calcio non me la son sentita di portarmelo over, al primo stormir di fronde positive l'ho mollato per andarmi a mettere le scarpette

ma vai a lavurar barbun :-D

guten tag alles bundisten della trupppen
Dati di Mercoledì 25 Febbraio

Dato Ora Attesa

FRA: Inflazione Gennaio 08:50 --

ITA: Fiducia delle imprese Febbraio 09:30 --

ITA: Bilancia commerciale non Ue Gennaio 09:30 --

UK: PIL 2003.IV seconda stima 10:30 --

USA: Vendita case esistenti 16:00 6,250 mln

up 47 59 70
down 24 10/13 95 78 48

buon giorno.

1077691895bund.png

per la classifica della t-cup hanno fatto il botto sicuramente con le valute....+187% il primo in classifica...io vivacchio al 33° posto in recupero ancora dal 91° della prima settimana e dal 38° della seconda. conto di entrare almeno tra i primi 10 sperem toccatina di cogliones :eek: ma per la porsche se continuano così in vetta vinceranno con il 1000% e passa...

guarda che con la volatilità dell'€ o quello è il mago di napoli o settimana pros è 130esimo!!!!
mi aspettavo un o stornino + pesante in apertura ma tante che ieri € è tornato a 27 e sticca che bolllls e i mericans isi son abbarbicati ben sopra i 113 115 ...

ciubecca ha scritto:
guarda che con la volatilità dell'€ o quello è il mago di napoli o settimana pros è 130esimo!!!!
mi aspettavo un o stornino + pesante in apertura ma tante che ieri € è tornato a 27 e sticca che bolllls e i mericans isi son abbarbicati ben sopra i 113 115 ...

anche se sta fermo per qualche settimana ....rimarrà primo secondo me...bella performance veramente..comunque non so con quali rischi però ottimo.

per il bund vediamo....l'euro e t-bond reggono....bene e non mollano...indi per ora non medio certo a 10 tick dal mio prezzo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto